Nella nuova offerta del segnale a pagamento di Mediaset anche una riedizione del Maurizio Costanzo Show.

Una carta ricaricabile con oltre 150 titoli di film l’anno, eventi speciali in diretta come concerti dalla qualità audio pari a quella di un dvd oltre alla tradizionale offerta calcistica. Ma anche il Grande Fratello 6 e un Maurizio Costanzo Show prima maniera. Mediaset lancia il nuovo pay per view per il digitale terrestre. Dopo il successo della scorsa stagione, con oltre un milione e mezzo di carte prepagate vendute, si replica in grande. Mediaset premium aveva debuttato a gennaio con la proposta delle partite di 9 squadre di calcio di serie A. "Un pacchetto che ha ottenuto l’entusiastica risposta da parte del pubblico", spiega il vicepresidente Pier Silvio Berlusconi, tanto che l’azienda ha deciso di rilanciare l’offerta a partire dal 28 agosto. Andranno in onda sul digitale terrestre quasi tutto il calcio, fiction, reality e film. Si inizierà, appunto, dal Grande Fratello 6. "Si tratta di un progetto da sviluppare- spiega Berlusconi Junior- Vedremo con Sky, che finora ha trasmesso la diretta dalla Casa, se l’offerta potrà essere duplicata o se sarà esclusiva di una sola tv". Nel pacchetto delle trasmissioni gratuite Mediaset premium proporrà anche quattro ore di programmazione curate da Maurizio Costanzo che, oltre a tornare con il suo storico show, affronterà anche argomenti di nicchia. Diverse offerte riguarderanno anche il calcio. Da una partita in diretta a 5 euro fino a tutte le partite di una squadra a scelta al costo di 79 euro, oppure tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium a 99 euro. Niente abbonamenti, niente contratti. Non sarà necessaria neppure la parabola. Sulla nuova tv saranno visibili ogni sera anche 4 film in prima visione e grandi eventi musicali. "Siamo i primi a dare un servizio senza canone e con una carta di credito ricaricabile presso diversi esercizi commerciali- spiega il vicepresidente Mediaset- dai negozi di elettronica alle edicole, dai tabacchini alle ricevitorie del lotto. Il tutto- conclude- per dare la possibiltà di pagare solo quello che si sceglie di vedere". Fonte: TGCOM

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account