Cari lettori, bentornati. Oggi andiamo alla scoperta del giorno 11, caratterizzato da tante prove, discussioni e anche qualche “furterello”: A inizio giornata vediamo i ragazzi della casa, svegli già da un pò, svolgere i lavori di ristrutturazione dell’appartamento. Alì e Teresa hanno una discussione a causa di uno scontro di opinioni sul tipo di pittura da utilizzare nelle operazione lavorative; la seconda, poi attacca anche la romana Alice che aveva cercato di porre fine al litigio fra lei e il bel “capo cantiere”. I ragazzi del camping, anche loro svegli da pochi minuti, discutono invece fra di loro: Raffaella rivela a Roberto di aver scoperto, tramite Lina, che Silvia è un ex transessuale, la ragazza una volta appresa la notizia, commenta questa “novità” al confessionale, affermando di essere rimasta alquanto "basita". Silvia, poi, venuta a sapere del fatto che Raffaella è a conoscenza del suo segreto, spiega in confessionale quanto il gesto della napoletana Lina, cioè quello di raccontare alla conterranea il suo segreto, gli abbia dato fastidio. La ragazza va quindi alla ricerca della dottoressa per un chiarimento. Tra le due così nasce una discussione privata che però non finisce nel migliore dei modi. Il resto del gruppo intanto è impegnato nell’esercitazione per la prova di grammatica, Fabio si rifiuta di esercitarsi visto la sua poca conoscenza dell’italiano, per questo motivo il ragazzo ha anche una discussione con il padre, però alla fine il siciliano decide di sottoporsi alle esercitazioni. Nel camping scatta poi la famosa sirena, i ragazzi intravedono attraverso le vetrate il volto di Fabio, proprio colui che non voleva esercitarsi: infatti “l’interrogazione” del ragazzo va molto male e afferma al GF che sarà proprio lui la causa del fallimento della prova. Tornando su in casa vediamo Alì discutere con Nadia sui loro compagni nel camping e sui loro caratteri.

All’ora di pranzo, nei piani inferiori della casa scatta di nuovo la sirena, la ragazza che viene chiamata questa volta è Raffaella che viene interrogata sui sinonimi delle parole “pizza”, “capo” e “capello”. Anche se la sua prova non è andata nel migliore dei modi, Il GF annuncia ai concorrenti che la ragazza ha superato la verifica. Roberto, Lina e Gian Filippo scoprono poi che una delle polpette cucinate per il pranzo è stata rubata, tutti pensano che il presunto rapinatore sia Filippo, ma in realtà è Fabio che una volta entrato nel camper di famiglia, si affretta a mangiare di nascosto il cibo rubato. “il rapinatore” poi spiega al confessionale di essere molto timido, ma comunque spera che nei prossimi giorni possa legare di più con i suoi compagni. Il resto dei ragazzi intanto è impegnato in una sfida di secchi d’acqua con le ragazze, che pur essendo in minoranza, riescono comunque a dare del filo da torcere ai loro amici. Lina e Raffaella rimangono vittime di un grande gavettone organizzato con successo dagli uomini. Le due ragazze, bagnatw fino alla “punta delle scarpe” vanno al confessionale dove dichiarano in senso ironico di volersi ritirare dal gioco. Intanto i ragazzi escogitano un altro tipo di scherzo da fare alle loro coinquiline, così queste ultime, tornate dalla stanza dal muro rosso, vengono di nuovo burlate dai loro coinquilini. E con questo si conclude un altro giorno, a domani con altre storie, divertimenti e amori. P.S: Potreste lasciare qualche commento per favore [img]http://img525.imageshack.us/img525/4743/giorno11rp6.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account