È lunedì, sono le 16.07, Uomini e Donne è finito, anche la televendita di Mastrota. Quindi mi sa che inizia il daytime di Amici!
Eh sì, non hanno cambiato idea e vediamo subito l’eliminazione di Ylenia, in studio. E la vediamo anche tornare in casetta Blu, dove saluta i suoi compagni.
Viene lasciato un nastro blu in camera per ricordare che “La Morganti è stata qui!”.
Applausoni a Ylenia quando dice a Verdiana che deve vincere lei e non Moreno (ne ha rapidamente imitato la voce, muovendo anche la mano, come avrebbe potuto fare il rapper). Scusate… Bravaaaaaa! E io non sono mai stata una super fan di Ylenia.
La Abbagnato è contenta, e per lei Verdiana non è un’allieva, nel senso che è una cantante fatta e finita. O almeno è quello che ci fa capire. E a suo avviso, tra laZangaro e Nicolò, uno dei due vincerà.
Riascoltiamo Verdiana e Ylenia in We are the world.
Emma è molto soddisfatta dei suoi, vede Pasquale sempre più capace. Contenta lei, contenti tutti.
Per la capo team Eleonora, il ballerino ciuffoso dei Bianchinon ha ballato sulle note di Let me entertain you di Robbie Williams. Non la pensano così dall’altra parte.
Per non parlare del canto, modestia a go-go tra Emma e il Donadoni.“Ma hai visto come eravamo settati?”… settati…che??! Ma per favore, ma parla come mangi!! La Marrone e Moreno insieme sono pericolosi, e sinceramente lui non lo sopporto proprio più.
Via con i duetti con gli ospiti.
La prima: Ylenia con Giggi nazionale, cioè scusate, Gigi D’Alessio.
Moreno ha il coraggio di dire che D’Alessio e Ylenia non finivano più?! Premesso che non sono una fan del Tatangelo’s, però il rapper genovese dovrà fare un po’ di strada per durare quanto il cantante napoletano.
Anche perché, non me ne intenderò, ma per essere credibile come un Fabri Fibra, o un Marracash…… ahahahahahaha!!!!
E Patrick Dempsey che va a consolare Ylenia, nella prima parte del serale di sabato, a metà gara, quando ancora non era certa la sua eliminazione???! Aaaaanche ioooooooooo! Patrickkkkkkk!!!!! Ok, c’è la pubblicità e io posso tornare in me!
Massimo Ranieri con Greta e Moreno, lei mi ha convinta. Lei e Ranieri. Punto.
Arriva Craig David che canta con Verdiana. (Love, love, love!! ).
Piccola riflessione, ma quanto è magra la Abbagnato?
Va bè.
Non mi soffermo sull’imitazione di Nicolò fatta da Moreno.
Ci ricordano che “eccezionalmente” il prossimo serale andrà in onda domenica, quindi segnatevelo!
A un certo punto sento delle voci nuove, guardo meglio e stanno intervistando i Bianchi prima, e poi Blu, quelli diRadio 105. Per la serie non sappiamo più cosa propinarvi.
Vita da scuola: a chi bisognerà mandare un sms solidale questa settimana? È presto detto al WWF! Bene, ciao!
Di Cribbiolina