[img align=right]http://www.superpopblog.it/blog/2010/03/Assenza-Di-Segnale.jpg[/img] Un Assenza segnale campeggia sul mio televisore. Oggi Amici non è visibiile in digitale terrestre. Chiamo l’800 022000 o aspetto? Toh, è tornato! Per fortuna, come avremmo fatto oggi senza Marco Carta? Eccolo, con il suo produttore (?) che ancora lo riempie di complimenti. “Devi credere in te stesso, hai un timbro fantastico, hai un viso che funziona…” E Carta risponde: “E’ la mia salvezza”. Ma il faccino o il timbro? Chiarisce poco dopo, e per fortuna si riferisce al timbro. Cannito sostiene che Nunzio e Veronica occupino abusivamente un banco nella scuola. Inoltre sostiene che la donna cannone Veronica sia un grande pericolo per i ballerini professionisti. A dimostrazione di ciò, vediamo la ballerina alle prese con una presa, la “presa della morte”. Garrison fa provare a Veronica la presa prima con Amilcar e poi con Nunzio. Veronica supera brillantemente la prova e il suo maestro fa le faccine a Cannito. Nel frattempo Eleonora La Professionista dispensa consigli alla Vero. Ma pensa te, è proprio finito il mondo.

Dopo aver visto anche Francesca Squadra Blu Tutor Cannito Luciano Categoria Ballo fare la presa della morte, passiamo alla seconda prova di cultura generale by Zerbi. Rudi consegna ai suoi quattro cantanti verdi lavagnette, gessetti e orecchie d’asino. Le indossano e parte la prova Sarabanda. Ascolteranno delle canzoni e dovranno scriverne il titolo. La prima, Everybody need somebody to love, la beccano tutti. La successiva è Un mondo d’amore di Morandi, ma Marco non la becca e partono i rimproverino di Zerbi. La prova prosegue, ma ci risparmiano altre chissà quante canzoni grazie ai tagli. Arriva Nessun dorma di Pavarotti e Marco (Castelluzzo, come lo chiama Zerbi) copia la lavagnetta di Lidia, Zerbi lo sgrida, la bionda ride, la mora ha le mani in faccia dalla vergogna e il teatrino continua. Marco và dietro la lavagna e Zerbi vorrebbe togliergli il diritto di esibizione per sabato. Oh madonna. L’unico momento di Zerbi è proprio pessimo, siamo non alla frutta, al panettone. Zanforlin si collega con i gialli, quelli che vogliono andare tutti in sfida. Mara Maionchi ha il diritto di scegliere il loro sfidante.. Luca dice che Mara ha fatto la brava, e ha scelto un ragazzetto mica tanto giovanile che pare fosse da tempo nelle grazie di Grazia. Nessuno dei gialli sembra apprezzare lo sfidante, Carlo Alberto, che secondo me potrebbe tagliare i suoi ricci, è bello acido nel commentarlo. Fatto sta che allo sfidante basterà battere uno di loro quattro per entrare nella scuola, cacciando via uno di loro.. Attendiamo con ansia di sentir cantare questo grande talento.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account