[img align=right]http://hostimage.webjapt.com/images/semaforo.jpg[/img] Riprendiamo dall’interessantissimo esame di Greta, che si accinge ad ascoltare Brava di Mina. Greta esordisce con un “Maria, tzè, posso fare à sfida?”. Maria difende l’alunna dicendo a Grazia che sta facendo cose senza senso. Viene inquadrata la faccia di Ylenia, che sembra provare empatia per la compagna. Prende la parola Maria: “Scusa Grazia, è come chiedere alla Nannini di fare Mina”. Eccerto, mò siamo di fronte ad una Gianna. Vedere Grazia nel ruolo della cattiva quest’anno è più degradante del solito. Come la scorsa volta, dopo tutte ‘ste sceneggiate che ci mostrano le lacune di Greta, Greta [b]RIMANE[/b]. Mentre Nicolò si spoglia e scalda, Emanuele scende dai banchi per esibirsi, dove racconta di essersi innamorato solo una volta. Non è romantico, manda pochi messaggini, ma fa molte sorprese. È anche geloso. Esibizione interessante è il PAX2 di Nicolò ed Anto, che si prendono, strusciano e acchiappano per tutto il palco, guardandosi come due ubriachi due secondi prima di finire l’uno dentro all’altro. Anche Verdiana ha la possibilità di esibirsi. E lo fa in maniera dignitosa. Però mi chiedo perché, dalla partecipazione di Loredana Errore, le ragazze hanno smesso di lavarsi i capelli. Etienne ci propone un PAX2 con Stefano. Ed è subito saggio di fine estate all’oratorio.

Ma torniamo seri (!?!?!): la fase Maglie Grigie è terminata. Inizia quella dei [b]SEMAFORI[/b]. Tutti i ragazzi sono molto agitati, un rvm, munito di grafica da movie maker e un italiano da cafona arricchita, mostro loro le possibilità a cui andranno incontro. I ballerini non capiscono bene la “possibilità Semaforo Giallo”. Strano, non sono mica bionde. Attimi di panico nella scuola: Greta è convinta che verrà sbattuta fuori, Ruben piange pensando alla possibilità di lasciare il programma. Andrea, il nuovo ingresso della scuola di Amici, si presenta ai nuovi compagni: è di Roma e gli sembra fighissimo essere ad Amici. Crede di avere le potenzialità di arrivare al serale. In Vita da Scuola tutti studiano in vista degli esami.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account