[img align=right]http://img827.imageshack.us/img827/6010/maramaionchipiange.jpg[/img] La squadra bianca è seduta sul divano in casetta in attesa di una comunicazione. Si scopre che Il direttore artistico dei blu Bosè ha deciso di mettere a confronto Verdiana e [b]Chiara[/b], assegnando il brano “I’m out of love” di Anastasia; sarà poi la giuria a decidere chi delle due è stata migliore. Consiglio alla Provvidenza di invocare il suo cognome in vista della sfida. Naturalmente Greta e compagni la incitano e la spronano a dare il meglio, vedendo la sua reazione alquanto spaventata. Tempo 20 secondi è già in camera, in una valle di lacrime; è proprio sconfortata la ragazza, ma ci pensa Pasquale, per l’occasione pettinato da Ciottolina Flinstone, a rincuorarla. Non le interessa vincere, non le interessa fare prove di comparazione, ma hai visto Amici questa? Non capisco quindi se Chiara vuole lasciare il programma o cosa, l’unica cosa al momento che mi è chiara è che ad Anthony non gliene frega una cippa lippa. A sorpresa (annunciato SOLO da 15 scritte in sovraimpressione) arriva Emma, per cercare di sistemare la situazione. La coach le consiglia di prendere solo il bello da queste situazioni, viversi le cose positive, godersi il serale. <del>Per risollevare i dati d’ascolto</del> per far capire alla squadra cosa significa per lei Amici, rivedono insieme il “best of” di Amici 9, con la lettera della Marrone family. Tutti piangono (Moreno in bagno, mi sembra fondamentale saperlo) tranne Anthony.

E’ una Emma a tutto tondo, che ricorda anche il triste momento della malattia che la colpì anni fa. Poi racconta della sua nonna, figura fondamentale nella sua vita. Il cantare deve essere una gioia, e cerca di farlo capire a Chiara, ricordandole che il giorno della formazione delle squadre è stata scelta a discapito di Andrea e Costanzo perché in lei vedeva un qualcosa che spera di rivedere ancora. Un Rvm del 2010 ci fa rivivere il momento in cui Emma riceve in mano il suo primo disco “Oltre”, contenente la super hit “Calore”, lacrime e gioia che continua a provare anche oggi con il quarto cd in uscita; l’obbiettivo della ragazza è portare più ragazzi possibili in finale e sta cercando di motivarli in tutti i modi possibili, a spronare a dare il meglio di sé per la squadra. Il pensiero va poi alle famiglie (vari ragazzi hanno genitori disoccupati) e ai sacrifici che hanno fatto per farli studiare canto e danza, ribadendo la fortuna che hanno ora a stare in una scuola come quella di Amici dove tutto è gratis. La cantante saluta tutti e se ne va; Emanuele, commentando con Moreno, ci informa che aveva una ex identica a lei (che culo.) In Vita da scuola si parla della Fabbrica del Sorriso, ma la cosa più importante è il ritorno alle telepromozioni di Michela Coppa.

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account