LucasIl daytime del martedì inizia con quella “bella vocina” di Madame De Filippi, che ci racconta cosa succederà sabato, nella finale di Amici. Vediamo i finalisti, mentre ci viene ricordato che l’unico giudice sarà il pubblico. Una notizia che potrebbe sconvolgervi, eh lo so, non siamo più abituati a vedere una diretta di Amici, sarà tutta un’altra storia. Ma anche no ;-)

Ed ecco il domandone, sul mega schermo presente nello studio: “Chi inizierà il serale?”, i Bianchi e i Blu sono davanti alla tv, nella propria casetta e arriva Luca Argentero. Sceglie di vedere per primo Moreno il quale canta la sua “Attento”.
Finita l’esibizione, i due (giudice e cantante rap) parlano e Argentero decide di fare una domanda personale al genovese, il rapporto con il denaro.
Secca la risposta “Non ce l’ho un rapporto, perchè non ne ho mai avuti”. E parla del non volere pesare troppo sui suoi genitori, ha sempre cercato di aiutare in casa. Ma qualcuno intanto dalla casetta…

…Quel qualcuno, anzi qualcuna, Verdiana commenta verso lo schermo “Non sei il solo”. Attenzione! Un po’ di acidità?! Siamo davvero in clima da finale, e si tirano fuori gli artigli? Forse.

Ma ora in studio vengono chiamate proprio la Zangaro e Greta, quest’ultima spera di non fare una comparata e invece sarà proprio una “comparata vera” dice il bel Luca, canteranno anche sulla pedana.
Alla fine chiede a entrambe un difetto dell’avversaria. E qui scattano le solite cose, se Greta rimprovera la voce perfetta e l’estensione dell’altra, Verdiana dalla sua cerca di difendersi e in un certo senso rimprovera l’opposto.
Solito tran-tran, tutte e due ritornate chi da Moreno, chi da Nicolò, mugugnano sulle qualità e/o difetti.

Eh, quando si dice un gran daytime (help!).
Abbiamo finito? No! Tocca a Nicolò!!
Dopo aver ballato, Argentero gli chiede come vede il futuro, e il ballerino oltre a sfoderare un “volemose bbene” del tipo: io sapevo già chi sarebbe arrivato in finale, sono tutti dei talenti e se dovessi perdere, allegria perchè tanto ho perso contro qualcuno che lo merita….. Ma per favooooreeeee!

Finiti questi siparietti, l’attore-giudice deve prendere una decisione, e la prende, scrive il nome di uno dei quattro, che sabato si esibirà per primo. Il biglietto è chiuso in una busta rossa! (Ooohh!:-P).
E ancora, i suoi commenti sui finalisti, a tu per tu con la videocamera, tanto per arrivare bene alle 15.20. Grandi frasi intelligenti del tipo “Sono convinto che Verdiana sappia di essere Verdiana”…. eh beh!! Per chiudere sul rapper “E’ uno showman!” (Puahahahahahaha!!!)

Ci sorbiamo la pubblicità della più nota catena di fast-food americana, con una Belen che spunta da tutte le parti, non ne bastava una?

Vita da scuola……..rullo di tamburi…… Nessun numero a cui donare fondi!! Ancora Argentero, ma niente di particolare da segnalare.
C’est la vie!

Di Cribbiolina

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account