[img align=right]http://i42.tinypic.com/5132h4.jpg[/img]Vediamo le reazioni della squadra bianca quando scoprono i pezzi da cantare per la prova staffetta. Mario si lamenta che come sempre si impegnano a metterlo in difficoltà, per cercare di dimostrare che non merita il primo posto, piuttosto che pensare a se stessi. Mario va avanti un pezzo a ripetere lo stesso concetto in ogni salsa possibile poi Luca prende la parola e commenta la scelta della canzone napoletana fatta da Valerio. Il ragazzo sospetta che la scelta del pezzo sia una sfida diretta a lui fatta per dimostrare che gli è superiore anche su una canzone napoletana. Luca pensa che Valerio con questi atteggiamenti stia mostrando di accusare il colpo di essere secondo in classifica. Di Pedro commenta che quando parla dovrebbe almeno controllare le parole perché di canto non se ne intende. Infine conclude parlando del melodyne (spero si scriva così scusate) dicendo che un macchinario capace di misurare le emozioni ancora non è stato inventato.

La risposta della squadra blu alla squadra bianca non si fa attendere. Martina prende in giro Luca appoggiata dai compagni. Valerio poi se la prende con Mario e gli dice che se voleva metterlo in difficoltà poteva dargli “hero”. Martina interviene e aggiunge che le spiace che Mario sia primo in classifica ma solo perché quando scenderà Grazia lo abbandonerà come ha fatto con lei. Pedro ribatte a Luca che il canto si ascolta e anche lui riesce a percepire le stonature. Valerio gli dà dei poveracci, poi dice che purtroppo nella squadra bianca l’unico cantante decente è lui e la canzone napoletana da lui scelta è una canzone che ha sempre fatto e non è mirata a lui. Martina risponde a Mario che non è vero che vogliono screditarne il primo posto, lo vogliono solo avvalorare. Jurman reagisce alle affermazioni di Valerio e Alessandra si assume il ruolo di mediatrice. L’insegnante spiega accalorato che per lui l’8 è l’eccellenza mentre un 6 è il voto minimo per riuscire ad entrare e se dato dopo mesi di studio per lui è come dare l’insufficienza. Quel 6 e quell’8 sono come un 2 e un 10 e lui dovrebbe capirlo da solo. Jurman invita Valerio a mettersi in discussione e a vedere se per caso non ha anche lui dei torti nel pensare e affermare certe cose. In caso pensasse di essere nel giusto può andarsene dalla saletta e così fa Valerio, piccato. Strategie: Squadra bianca Luca nominerebbe Martina. Mario suppone che gli avversari potrebbero nominare Alice in quanto unica ballerina della squadra bianca senza la cui presenza Pedro potrebbe aver vita breve nel programma. Alice fa notare che il comportamento sarebbe egoistico e Luca replica ricordando che quando hanno avuto una immunità a disposizione non l’hanno certo data a Pedro, inoltre le fa presente che pedro è l’unico ballerino tra 3 cantanti per cui la sua influenza è davvero poca. Alice non vuole nominare Pedro e farebbe Valerio di secondo nome. Mario suppone che la commissione non salverà nessuno ora come ora e che quindi possano essere in pericolo tutti (oppure al contrario salverà tutti per evitare polemiche). Luca pensa che con la polemica di domenica Martina potrebbe anche essere più alta in classifica. Mario secondo nome Pedro. Luca interviene e dice che nominerebbe una donna piuttosto che Valerio che è l’unico cantante maschio rimasto alla squadra avversaria. Squadra blu: Valerio nominerebbe Alice e pare che la squadra sia compatta nel concordare su quel nome. Suppongono che il primo nome degli avversari sia Martina e lei ritiene che se così sarà stavolta uscirà sicuramente. I nomi a seguire che la squadra bianca farà saranno Pedro Alessandra e Valerio secondo Pedro. I compagni non concordano e invertono gli ultimi 2 nomi. Alessandra riflettendo a voce alta dice che non si aspettava di essere l’ultima scelta dei bianchi, ma Valerio insinua che non possono nominarla per non mettersi contro il pubblico. Puntata conclusa. Buon serale a tutti. [img]http://i39.tinypic.com/33yhx7k.jpg[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account