Massimo Di Cataldo affrontala sfida con Silvia Mezzanotte. Si comincia con Che sarà di me, e Silvia replica con Messaggio d’amore. Poi c’è di nuovo Massimo con Notte prima degli esami. Silvia sceglie l’acrobatica There must be an angel, ma è Massimo a spuntarla.

Massimo Di Cataldo affronta da Reietto la sfida serale con Silvia Mezzanotte. Si comincia con il cavallo di battaglia di Massimo, Che sarà di me, mentre Silvia replica con Messaggio d’amore dei Matia Bazar. Poi è di nuovo la volta di Massimo con Notte prima degli esami, di Venditti. Silvia per la finalissima sceglie l’acrobatica There must be an angel, degli Euritmics. Alla fine è Massimo a spuntarla, mentre Silvia deve abbandonare il reality. La squadra capitanata da Sivia Mezzanotte si esibisce in un medley dedicato alle cattive ragazze. Quella con a capo Ivana Spagna, invece, ha come tema canoro i bravi ragazzi e si aggiudica la vittoria con il 52% dei voti. "Una vittoria sul filo del rasoio", sottolinea Simona Ventura. Nella hit parade dei vincenti si esibisce per prima Ivana Spagna che la conduttrice definisce "taumaturgica" per le sue doti di interpretazione dei sogni di cui ha dato prova nel corso della settimana. Poi tocca ad Alessandro Safina che non convince troppo la giuria degli esperti. "Ho visto che sai ingrassato, ma cosa magni?", gli domanda Supersimo. Lorenza Mario, la moglie, lo raggiunge in studio dopo uno scherzo in cui lei appare sulla copertina di un settimanale in cui dice di essersi sentita tradita quando Alessandro ha baciato la Mezzanotte durante un’esibizione canora. La terza esibizione è di Laura Bono che sceglie un cavallo di battaglia degli anni Ottanta: E la luna bussò, successo di Loredana Berté. Il quarto cantante è Pago che canta Gold degli Spandau Ballet. Capitani della hit parade dei vincitori sono Spagna e Pago. "Ivana sei un habitué", rimarca simpaticamente la Ventura. Arriva il momento dell’esibizione dei confinati all’inferno. Ad aprire è Silvia Mezzanotte con la canzone Luce di Elisa, seguita dal Califfo in "total black" che surriscalda l’ambiente dicendo a Simona: "un passaggio con te lo farei volentieri". "Per me sei una sorpresa, sei il Califfone dei Califfoni, un mito", si complimenta la conduttrice. Franco canta Azzurro. Terzo ingresso dei perdenti è quello di Alberto Fortis con Cleptomania degli Sugarfree. Jenny B arriva in jeans attillati e canotta sexy in stile baby doll e canta E poi di Giorgia. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account