[img align=right]http://img388.imageshack.us/img388/3347/c0specialetipo168groupsec7.jpg[/img] Puntata ricca di sorprese, come annuncia fin dall’inizio Alessia Marcuzzi. I genitori dei concorrenti hanno portato nella stanza segreta cibi tipici per festeggiare la Pasquetta. Il clima festoso dura poco e viene rotto dalla prima eliminazione, quella di Raffaella. Mirko e Fabio finiscono a sopresa al televoto: il pubblico sceglie di eliminare Fabio. In nomination Roberto, Gian Filippo, Silvia, Christine, Mario, Francesco, Teresa. Al centro dell’attenzione passa poi la coppia formata da Christine e Francesco: il ragazzo romano accusa l’inglesina di aprirsi poco e di raccontare poco di sè. Alfonso Signorini in studio dice la sua sulla coppia dichiarandosi convinto che la relazione tra i due finirà appena sarà finito il programma.

La prima sorpresa della serata è per Raffaella che ha potuto incontrare, anche se attraverso il solito vetro, la mamma e il fratello. I ragazzi ricevono ancora sorprese culinarie e per Christine, vicino all’aragosta, c’è anche una lettera inviata dalla mamma. E anche Teresa riceve la sua sorpresa: il fidanzato Fabio la aspetta nello sgabuzzino, i due si parlano attreverso la porta, ma alla molisana sembra aver fatto comunque bene, dopo una settimana che l’aveva vista molto nervosa. Arriva quindi il momento dell’eliminazione: dopo una lunghissima attesa Alessia annuncia che la persona che deve abbandonare la Casa è Raffaella. Francesco che si è salvato ha un compito grave: dovrà scegliere tra due buste, una che contiene una buona notizia, una che ne contiene una brutta. Il romano deve quindi decidere se aprire la busta rossa o la nera: Francesco opta per la rossa che potrà leggere solo una volta rientrato nella Casa. Dal contenuto della busta dipendono le modalità della seconda eliminazione della serata: nella busta rossa il Grande Fratello ha scritto che Francesco è immune e può rendere immune anche un altro concorrente. Il ragazzo non ha dubbi e fa immediatamente il nome di Christine. Ma le sorprese non sono finite: la veejay deve fare la stessa cosa con un’altra persona della Casa che a sua volta potrà salvare un’altro compagmo e così via via attraverso un meccanismo a catena fino a giungere all’eliminazione di un inquilino. Christine sceglie Lina che opta per Roberto. Il Cummenda fa il nome di Gian Filippo che sceglie a sua volta Mario. Il molisano salva Teresa che tra Silvia, Mirko e Fabio, sceglie di salvare Silvia. Vanno quindi al televoto Mirko e Fabio. Raffaella fa il suo ingresso in studio. Votata dal 40% del pubblico, la napoletana risponde alle critiche che le piovono addosso per il litigio che i suoi pettegolezzi hanno fatto scoppiare tra Benedetta e Christine. Anche Alfonso Signorini affonda sulla partenopea: "Nella vita non c’è solo la bellezza". Alessia annuncia il responso del pubblico che ha scelto di eliminare Fabio. E partono le nomination da cui è immune Lina, risultata la migliore della prova settimanale. Le nomination: Teresa nomina Roberto e Gian Filippo; anche Mirko fa i nomi di Roberto e Gian Filippo, Roberto nomina Silvia e Francesco. Mario fa i nomi di Roberto e Christine. Quest’ultima nomina Silvia e Mario; Gian Filippo fa invece i nomi di Teresa e Silvia. E’ quindi la volta di Francesco che nomina Roberto e Gian Filippo, l’ultima nomination è di Silvia che fa i nomi di Roberto e Gian Filippo. Fonte: Tgcom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account