Nella seconda puntata di Amici del sabato, sono stati resi noti i nomi dei cinque ragazzi che settimana prossima rischieranno di essere sfidati da un esterno. Intanto Viviana è una nuova alunna.

La puntata si apre con l’ultima sfida d’ingresso: quella di danza tra Albina e Viviana. Saranno necessarie ben quattro prove per decidere la nuova alunna, che alla fine sarà Viviana. Lei è, quindi, la ventottesima alunna nella scuola. Ma per un’alunna che viene qualcun’altro rischia di andarsene, e allora ecco che viene messo in pratica il meccanismo della sfida a 5. Saranno 5 i ragazzi a rischio sfida, ma solo uno di essi farà la sfida con l’esterno il sabato successivo. Il primo nome, quello del ballerino ALBERTO, è fatto dai professori che si accordano, quasi all’unanimità sul suo nome. Il ballerino è accusato di essere indietro ai compagni di corso in quanto a preparazione. E’ il turno della decisione della classifica di gradimento, che decreta il ballerino Ivan come il preferito della settimana, mentre manda in sfida altre tre persone, le ultime, che sono VINCENZO, SARA e ANNAVITA. L’ultimo nome è fatto dai ragazzi tramite nomination, con un meccanismo di voto che ricorda i giochi di passaparola e, senza sorprese, il nome fatto è quello di RAFFAELE. In realtà i ragazzi devo arrivare ad un’unanimità prima che il voto sia ufficiale, ma vista la situazione del ballerino, non sarà difficile. Sabato prossimo uno di loro cinque rischierà di lasciare la scuola. Alessandro Tognoli Reality House

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account