Ecco i nuovi concorrenti

La talpa sarà condotta da Paola Perego, che aveva sostituito, dopo le prime puntate, Amanda Lear. Il programma sarà ambientato a Mombasa, in Kenia, mentre la prima edizione andò in onda dallo Yucatan. Pronta anche la griglia dei concorrenti: – l’ex tennista <b>Paolo Canè</b> – il conduttore televisivo <b>Alessandro Greco</b> – la moglie <b>Beatrice Bocci</b> – la scoperta del programma di Piero Chiambretti Markette <b>Sylvie Lubamba</b> – il tronista di Uomini e donne <b>Diego Conte</b> – il cantante <b>Paolo Vallesi</b> – l’ex marito di Paola Barale ed opinionista di Uomini e donne <b>Gianni Sperti</b> – l’ex letterina <b>Ludmilla Radchenko</b> – l’ex Miss Italia <b>Danny Mendez</b> – l’attrice <b>Francesca Rettondini</b> – il comico <b>Roberto Ciufoli</b> – l’ex letterina <b>Alessia Mancini</b> – l’attore del Medico in famiglia <b>Jonis Bashir</b> – <b>Demetra Hampton</b>, attrice e modella americana, già Valentina in una serie televisiva tratta dal fumetto di Guido Crepax e protagonista di un flirt alla fine degli anni Novanta con l’ex assessore milanese Walter Armanini.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account