Apre la puntata Vladimir Luxuria, dando subito prova che anche un programma del genere potrebbe essere salvato. Alessia arriva poco dopo, a ballare Happy freezandosi con la neo-opinionista, che le ruba già la scena ad ogni frase. Alessia si vanta del milione di download dell’app, che farà probabilmente pendant con il dato Auditel di domani sera.

1966812_683298035065204_586312157_n

Samba in settimana si è infortunato durante il limbo come un Hermes Conrad di Futurama qualsiasi, ma la Marcuzzi non se ne cura e passa subito all’amicizia tra Valentina e Greta. Due immagini datate ventinove marzo, frasi di circostanza (“me la sento dentro, è la più completa”) e un freeze sul più bello. Entra in casa il fidanzato di Valentina, per la solita tortura che, per sua fortuna, stavolta si esaurisce con uno stop freeze. Il caro vecchio isolamento dal mondo esterno è ufficialmente solo un ricordo.

Si parla di Modestina, l’errante. Tutti hanno da ridire sul suo carattere “sfuggente”, ma lei non potrebbe esserne meno scalfita. Vladimir le suggerisce di farsi Mirco, forse segretamente in combutta con l’avvocato Bongiorno. Parlando di Mirco vediamo un filmato della sua settimana immerso tra i libri di filosofia cecoslovacca all’interno di una capannella sotto il letto. Veronica sarà complice di un contro-scherzo al contadino: facendogli credere che l’eliminata sia stata isolata tutta settimana, sarà lui a subire un finto corteggiamento da parte della ragazza, che naturalmente è al corrente di tutto.

Televoto chiuso alle 22.01, arriva il primo verdetto: si salvano Giuseppe e Armando. 

Chicca e Giovanni han finalmente esaudito i desideri di Palazzo & Co. e han copulato senza fine. C’è, però, sempre Angela in mezzo (non letteralmente): lei si dice unbothered, ma non parla d’altro. Chicca e Giovanni assistono alla loro settimana di luna di miele dal divano, come una coppia di sposi che costringe gli amici a vedere le diapositive della Sardegna. Angela, in realtà, odia Chicca con tutto il cuore pur negando di provare qualcosa per Giovanni. Luxuria critica entrambe e incalza Angela rendendo interessante il tutto. Le due ragazze si fronteggiano live urlando e scatenando le risate degli altri concorrenti, che osservano da lontano.

Salvo anche Andrea.

Chicca riceve notizie di Leonardo Tumiotto, ex Isola 6 ed ex fidanzato della ragazza. Tumiotto su Facebook s’è lamentato che Chicca non cucinasse e non pulisse casa e viene umiliato sulla pubblica piazza: “voleva farsi pubblicità” sancisce l’avatar. Chicca deve decidere se parlarci al telefono o no, ma lei non ha “nessuna voglia di parlare con lui”. Vladimir, che ha già battuto Tumiotto una volta, lo seppellisce ulteriormente con un paio di frasi.

Salva anche Modestina.

Fuori dalla porta rossa, Francesca e Chicca attendono il loro verdetto.

0331_225609_GrandeFratello13

Ad abbandonare la casa del Grande Fratello è… FRANCESCA

Percentuali: Francesca 38%, Giuseppe e Armando 22%, Modestina 19%, Andrea 12%, Chicca 9%. Mia scoppia in lacrime.

Nomination time. Due nomi a testa, al televoto i quattro (?) più votati.

Mia nomina GIOVANNI e FABIO
Giuseppe e Armando nominano GRETA e ANDREA
Greta nomina CHICCA e GIUSEPPE E ARMANDO

Prendiamoci gioco di Andrea, cotto di Greta e non ricambiato, e di Mirco, che subisce lo scherzo di Veronica, prima di proseguire con le nomination.

Diletta nomina GIUSEPPE E ARMANDO e MODESTINA
Andrea nomina CHICCA e GIUSEPPE E ARMANDO
Modestina nomina GRETA e DILETTA
Valentina nomina CHICCA e GIOVANNI

Samba in settimana s’è fatto male. La situazione ha risvegliato in lui la paura degli aghi: quale occasione migliore per un freeze con l’ingresso di Jimmy/Sandrone che minaccia di infilargli trenta centimetri di ago nella gamba e poi ripiega sul suo ruolo di divoratore (ma trova un gran poco).
Francesca rientra in studio e scopre di essere stata cacciata dal 38% degli italiani. Perché perdere l’occasione per un confronto a distanza con Modestina? La riccia risponde con signorilità e Vladimir tira in ballo la Fico, venendo letteralmente fulminata dal confessionale. Torna anche Enzo, il suo futuro sposo. Lei gli salta in groppa prendendo il ginocchio di Veronica coi tacchi.

Fabio nomina CHICCA e GIUSEPPE E ARMANDO
Giovanni nomina MODESTINA e ANDREA
Chicca nomina GRETA e VALENTINA
Roberto nomina MIA e GIOVANNI

Roberto viene pungolato da Luxuria sulla sua relazione con Diletta e, una volta uscito, subisce un freeze con la visita di una disturbatrice che si mette a baciarlo sul collo e in bocca. “Ti aspetto” sussurra l’attrice con finte lacrime prima di uscire. Diletta sbianca, ma capisce presto l’entità dello scherzo.

Samba nomina MIA e ANDREA
Mirco nomina ANDREA e FABIO
Angela nomina CHICCA e MODESTINA

Nomination per sei, chi più ne ha più ne metta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account