Utente
7 agosto, 2013
Amore Puro e Britney Jean sono gli ultimi lavori delle mie due artiste preferite. Non mi hanno deluso quindi votate.
Laura è sempre Laura.
Incredibilmente, Midnight Memories mi è piaciuto un sacco.
Lorde è la rivelazione dell'anno.
Justin non sbaglia un colpo
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
ho scelto Britney, per diversi motivi, beh molte scelte erano già state prese, ma notando le varie gaga e altre artiste donne stra amate, ho scelto lei, l'erede di madonna, perché volenti o nolenti è lei la regina dopo madonna... tornata alla grande con un bel disco anche se il riscontro del pubblico diminuisce...ma sono uno di quelli che non conta le vendite...
Utente
7 agosto, 2013
secondo singolo di poco successo, ma per me uno dei brani + belli di Britney... peccato che per dar spazio alle sue colleghe lei venga pubblicizzata troppo poco in Italia...
Devo immaginare o devo vedere il tuo sguardo E’ là ancora a desiderare? Oh, mi odio e mi sento pazza Una così classica storia La ragazza di adesso, l’ex fidanzata, sto cercando di essere indifferente Sto diventando paranoica? Vedo le cose? Sono semplicemente insicura?
Voglio credere Siamo solo io e te A volte ci si sente come ci sono tre di noi qui baby A volta sembra di essere in tre, qui, baby
Quindi io aspetto te per chiamare E cerco di comportarmi naturale Hai pensato a lei o a me E mentre aspetto, metto il mio profumo , sì lo voglio tutto su di te Devo marcare il mio territorio
Non lo dirò mai, mai a me stessa ma spero che lei senta il mio profumo Non lo dirò mai, mai a me stessa ma spero che lei senta il mio profumo Lo nascondo bene, spero che tu non lo possa dire ma mi auguro che lei senta il mio profumo Lo nascondo bene, spero che tu non lo possa dire ma mi auguro che lei senta il mio profumo
Voglio riempire la stanza, quando lei è qui con te Per favore, non dimenticarmi Devo immaginarlo, o catturare questi momenti So che hai la tua storia
Ma io sono la tua ragazza, ora sono la tua ragazza che cerca di essere indifferente Spero solo di essere paranoica, che sto solo vedendo le cose Che sono semplicemente insicura
Voglio credere Siamo solo io e te A volte ci si sente come ci sono tre di noi qui baby A volta sembra di essere in tre, qui, baby
Quindi io aspetto per chiamarti E cerco di comportarmi in maniera naturale Hai pensato a lei o a me E mentre aspetto, metto il mio profumo , sì lo voglio tutto su di te Devo marcare il mio territorio
Non lo dirò mai, mai a me stessa ma spero che lei senta il mio profumo Non lo dirò mai, mai a me stessa ma spero che lei senta il mio profumo Lo nascondo bene, spero che tu non lo possa dire ma mi auguro che lei senta il mio profumo Lo nascondo bene, spero che tu non lo possa dire ma mi auguro che lei senta il mio profumo
Utente
7 agosto, 2013
Altro brano presente nel disco è Gente .. Laura ci ripropone il pezzo in una nuova versione, oserei dire molto country
http://www.youtube.com/watch?v.....dMvUdHlaJ4
Il prossimo pezzo è un brano che era presente nel CD con il quale Laura vinse il Grammy Award: Io Canto; nell'ultimo CD Laura ci ripropone la traccia questa volta in un duetto con Lara Fabian
Utente
7 agosto, 2013
Votato Lorde >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
>>>>>>>>>>>>>> One Direction, Emma e Timberlake.
Io da dieci giorni a questa parte mi sono totalmente e follemente innamorato di Lorde (ma le avete lette le interviste? :O)
Mamma quante belle canzoni che sto ascoltando e scoprendo comunque, kudos al genio che ha creato sto contest <3
Utente
7 agosto, 2013
alex8806 said
Altro brano presente nel disco è Gente .. Laura ci ripropone il pezzo in una nuova versione, oserei dire molto country
FOLK, grazie!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, Danieletw
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn