sabrina85 said
Fob92 said
Sparliamo?
Tipo qual è l'album che tu non faresti MAI passare in questa semifinale?
La domanda è estesa a tutti i partecipanti, se vi va di rispondere...
LOL ti dico solo che, tolta una manciata di titoli, gli altri li ho inseriti nella mia classifica per esclusione. Trovarne ben DIECI a cui dare punti è stato traumatico.
sabrina85 said[Un abbraccio smisurato e particolare a Fob e al "coraggio" (solo perchè capitato in una semifinale tostissima) di aver proposto quell'album che non ho votato. Non me ne volere, ma mi conosci! Uno degli album che ho votato riguarda quell'artista che tanto ci prendemmo tempo fa. x'D Ma in bocca al lupo. <3]
Ma tranquilla mia cara! Ti ringrazio per l'affetto e, ovviamente, crepi il lupo.
Non preoccuparti se non mi hai votato, tanto io sono un caso perso! Faccio scelte troppo personali?
Fafo said
sabrina85 said
La domanda è estesa a tutti i partecipanti, se vi va di rispondere...
Daft Punk, Lovato, m.i.a., galiazzo, west, rudimental, nathalie e moreno penso siano i peggiori
Meno male che quelli della NME non la pensano come te!
http://www.nme.com/photos/nme-.....326689/1/1
(West 2°, Daft Punk 6°, M.I.A. 12°)
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
Fafo said
sabrina85 said
La domanda è estesa a tutti i partecipanti, se vi va di rispondere...Daft Punk, Lovato, m.i.a., galiazzo, west, rudimental, nathalie e moreno penso siano i peggiori
Meno male che quelli della NME non la pensano come te!
http://www.nme.com/photos/nme-.....326689/1/1
(West 2°, Daft Punk 6°, M.I.A. 12°)
Uhuhuh Comunque secondo me dipende troppo dai criteri che scegliamo. Oggettività, soggettività, nazionalità, internazionalità...
Utente
7 agosto, 2013
Bah, mi consolerò con le classifiche NME e Rolling Stone (forse per la prima volta in vita mia d'accordo - o quasi - con una classifica RL! ) e con le nomination ai grammy!
Detto questo, per rispondere alla domanda "quale non faresti mai passare" di pazzo, risponderei senza dubbio Demi, Stecca (odioso) e Anima di vento, che secondo me può partecipare al massimo a "l'album del 2013 in casa Giannitrapani"!
Poi due precisazioni: non amo molto Lady Gaga come personaggio e come interprete dei "suoi" brani, ma soltanto come grande voce "alquanto sprecata"; detto questo sarebbe assurdo e ingiusto, ancor più inverosimile, non metterla in top ten o ignorarla di proposito, visto il successo di Artpop. Stesso discorso vale, per quanto mi riguarda, per Ligabue.
Credo, dunque, che lo stesso ragionamento si debba fare a proposito della Galiazzo: francamente, a parte i soliti amanti dello spirito di contraddizione ad oltranza, la Galiazzo ha sfornato tre-quattro pezzi interessanti dal suo primo album e trovo assurdo criticarla. Sinceramente la sola Due respiri vale per me più della sopravvalutatissima "L'anima vola". Ma questa è soggettività.
Saluti.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 said
sabrina85 said
[Un abbraccio smisurato e particolare a Fob e al "coraggio" (solo perchè capitato in una semifinale tostissima) di aver proposto quell'album che non ho votato. Non me ne volere, ma mi conosci! Uno degli album che ho votato riguarda quell'artista che tanto ci prendemmo tempo fa. x'D Ma in bocca al lupo. <3]Ma tranquilla mia cara! Ti ringrazio per l'affetto e, ovviamente, crepi il lupo.
Non preoccuparti se non mi hai votato, tanto io sono un caso perso! Faccio scelte troppo personali?
E ti adoro per quello. <3
Verdetto più che giusto. Avrei tolto un album al posto di un altro ma ci sta. Complimenti a tutti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, vincy, tore, DGS, fool, shadow, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 45871
pesca: 32833
KassaD1: 26474
xello: 25427
pazzoreality: 24095
Newest Members:
alice
Emanuele Scavuzzo
EmbPunch Embroidery Digitizing
Sofi<
Kikkina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26665
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22729
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn