Utente
7 agosto, 2013
Raga, tra i miei dubbi prima di scegliere i Daft c'era anche Unorthodox Jukebox di Bruno Mars, benché non ami alla follia Mars (ma il Mars snack sì!).
Come funziona per quest'album? Ok, non è uscito dopo il primo gennaio 2013, ma risulta in commercio dal 7 dicembre 2012, ovvero esattamente un anno fa.
In modo tale da renderlo palese anche chi, semmai ci dovesse essere, vorrà sceglierlo, quali sono le decisioni in merito?
Denghiu!
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Raga, tra i miei dubbi prima di scegliere i Daft c'era anche Unorthodox Jukebox di Bruno Mars, benché non ami alla follia Mars (ma il Mars snack sì!).
Come funziona per quest'album? Ok, non è uscito dopo il primo gennaio 2013, ma risulta in commercio dal 7 dicembre 2012, ovvero esattamente un anno fa.
In modo tale da renderlo palese anche chi, semmai ci dovesse essere, vorrà sceglierlo, quali sono le decisioni in merito?
Denghiu!
L'album deve risultare in commercio dal 2013. Anche io ho pensato a Bruno Mars ma l'ho scartato per questa ragione...
Utente
7 agosto, 2013
Vorrei porre una domanda sul regolamento, ovviamente senza alzare nessun tipo di polverone, ma solo ed esclusivamente perchè non capisco alcune cose.
Perchè non possono essere scelti album con canzoni pressochè inedite che sono stati pubblicati nel nostro Paese nel 2013 anche se usciti all'estero negli anni precedenti (vedi Imany, Passenger, etc.) però possono essere scelte come "Album Of The Year" delle raccolte di canzoni vecchie anche oltre 10 anni (vedi Laura Pausini, Mika, etc.) che contengono solo un paio o forse 3 canzoni nuove???
Io credo che per "giustizia" se non possono essere accettati gli album di Imany e Passenger allora non dovrebbero nemmeno essere accettati i vari Greatest Hits, che personalmente non rappresentano l'anno di uscita ma l'arco di un'intera carriera di un cantante.
Scusate se sono sembrato polemico ma assolutamente non voglio esserlo.
Utente
7 agosto, 2013
La mia personale classifica:
1. ArtPop di Lady Gaga
2. Pure Heroine di Lorde
3. Freedom di Rebecca Ferguson
4. The Blessed Unrest di Sara Bareilles
5. Bangerz di Miley Cyrus
Ma ce ne sono una miriade di album che meriterebbero attenzione vera quest'anno. Io ad esempio ne ho comprati tantissimi. Oltre a quelli citati vorrei aggiungerne altri, magari per dare qualche idea a qualcuno che vorrebbe partecipare ma non sa chi scegliere.
Zaz "Recto Verso"
Anna Calvi "One Breath"
Goldfrapp "Tales Of Us"
James Blunt "Moon Landing"
Little Mix "Salute"
Placebo "Loud Like Love"
John Newman "Tribute"
Fantasia "Side Effects Of You"
Bastille "Bad Blood"
Cher "Closer To The Truth"
Carla Bruni "Little French Songs"
Backstreet Boys "In A World Like This"
Valerie June "Pushin' Against a Stone"
30 Seconds To Mars "Love Lust Faith + Dreams"
Kelly Rowland "Talk A Good Game"
Emmelie de Forest "Emmelie de Forest"
Paola & Chiara "Giungla"
Texas "The Conversation"
Admin
7 agosto, 2013
CrYs said
Perchè non possono essere scelti album con canzoni pressochè inedite che sono stati pubblicati nel nostro Paese nel 2013 anche se usciti all'estero negli anni precedenti (vedi Imany, Passenger, etc.) però possono essere scelte come "Album Of The Year" delle raccolte di canzoni vecchie anche oltre 10 anni (vedi Laura Pausini, Mika, etc.) che contengono solo un paio o forse 3 canzoni nuove???
Io credo che per "giustizia" se non possono essere accettati gli album di Imany e Passenger allora non dovrebbero nemmeno essere accettati i vari Greatest Hits, che personalmente non rappresentano l'anno di uscita ma l'arco di un'intera carriera di un cantante.
Scusate se sono sembrato polemico ma assolutamente non voglio esserlo.
Figurati Crys, siam qui apposta con questo topic.
Di base perché credo che l'album dell'anno debba essere stato pubblicato quest'anno, il fatto che il nostro paese sia lento e scopra nel 2013 roba del 2011 è inquietante, ma mi piacerebbe che questo concorso sappia, quest'anno o i prossimi, anche far conoscere album che meritano magari pubblicati solo all'estero. Sarebbe brutto che l'album del 2013 fosse del 2011, per intenderci.
Sull'altro punto c'è da dire che spesso BO e GH contengono riarrangiamenti, versioni dal vivo, duetti e quant'altro, oltre agli inediti, che rendono il disco quantomeno giudicabile. Poi come al solito siete voi stessi concorrenti a decidere se un album (o una canzone nel caso estivo) merita o no di passare.
Poi questa è la prima edizione del concorso sugli album quindi potremo sempre aggiustare il tiro nelle prossime.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: NicksFactor, calacolo, Giulio23, Mike., Edwynivan, Nikko23, Manu
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn