Moderatore
7 agosto, 2013
Scrivo anche di qua. Grazie a tutti coloro che mi hanno votato.
Complimenti a Pazzo che è l'unico che ha ricevuto i voti da tutti concorrenti.
Un po' bassini per me Miley e i Bastille. Neffa per me meritava molto di più, ha un cd molto bello ed ha pubblicato dei singoli molto carini, ma qua sapevo che saremmo stati in pochi a sostenerlo.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Amo quando i voti cattivi di strategia ritornano indietro come boomerang dalla forma FALLICA
Ovviamente mi riferisco all'armata della Marrone visto che, leggendoli su facebook, dicevano pure per chi NON votare al sondaggio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
pazzoreality said
Amo quando i voti cattivi di strategia ritornano indietro come boomerang dalla forma FALLICA
Ovviamente mi riferisco all'armata della Marrone visto che, leggendoli su facebook, dicevano pure per chi NON votare al sondaggio.
Peccato che alla fine ci sono andato di mezzo io però... Obbiettivamente il quartultimo posto questo cd non lo meritava proprio ma abbiamo visto con i nostri occhi la potenza dell'odio per le bimbeminchia
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality said
Sì, sinceramente sì fafo.
Io per questo non ho linkato il sondaggio nei siti e forum di Gaga, i little monsters sono 40 milioni di volte peggio dei marroncini/amorosini e tutta la sacra rota
Ma infatti è stata proprio questa la mia sfiga ma ripeto, linkare il sondaggio chissa dove non è stata opera mia... e l'avrei evitata volentieri
Ma onore al merito all'album dell'anno... indiscusso...
Utente
7 agosto, 2013
E per evitare fraintendimenti con gli ultimi post di pazzo inoltro anche la mia classifica, così, per maggiore trasparenza
2. Pazzoreality – Artpop (Lady Gaga)
3. Berto – Sig. Brainwash – L’arte di accontentare (Fedez)
4. Monobyt – Prism (Katy Perry)
5. Sadida83 – L’anima vola (Elisa)
6. Alessandrino – Songbook Vol. 1 (Mika)
7. Shadow85 – Bangerz (Miley Cyrus)
8. Chandler88 – Senza Paura (Giorgia)
9. Ale955 – Amore Puro (Alessandra Amoroso)
10. NicksFactor – Bad Blood (Bastille)
Utente
7 agosto, 2013
Scrivo anche qua la mia soddisfazione per come una band di "nicchia" come i Bastille abbia potuto racimolare così tanti punti. Grazie a tutti
Detto questo complimenti a #prontoacorrere. Per me è stato il primo album bello di Mengoni. Non ho mai amato Marcolino, la sua voce e i suoi acuti fastidiosi. Ma di questo album salvo tutto tranne l'Essenziale. Veramente, veramente bello. Infatti pure io l'ho votato.
I primi cinque sono veramente album buoni.
Da notare anche il decimo post della mia Chiaretta. Alla faccia dell'album orribile
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti a Latinista per aver scelto l'album dell'anno!!! Approvo totalmente la vittoria di Marco Mengoni, o meglio di #PRONTOACORRERE!!!! E posso dirlo ... sto godendo per il piazzamento di Emma (copiaincolla) mentre mi dispiace x Alessandra Amoroso, sinceramente il suo album merita un posto più in alto in classifica per me.
Messaggio per Fafo: ovviamente ci tengo a sottolineare che le critiche fatte da me non erano assolutamente rivolte a te, non mi permetterei mai.
Infine sono relativamente soddisfatto x la mia scelta che x soli due punti non è arrivata nella finale ma sapevo che era difficile che ci arrivasse sinceramente
Utente
7 agosto, 2013
Mi rendo conto che mi espongo ad un gigantesco ecchhissenefrega, però non ho potuto fare a meno di notare che i primi due album classificati (Mengoni ed Elisa) sono esattamente TUTTI i soli album interi che ho scaricato nel 2013...
Quindi anche se non ho votato ... diciamo che questa classifica almeno nelle prime 2 posizioni proprio "mi rappresenta"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DIEL87, anto1994, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn