Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
potremmo vedere il bellissimo viso di Annalisa nella hall of fame almeno per una settimana quindi?!
Direi di si; è decima a pari merito ma la "regola" di mettere prima chi è più alto sui singoli favorisce lei... Moreno ha solo 30.000 copie di singoli certificate
Utente
8 dicembre, 2014
steph_z4 ha detto
rege ha detto
potremmo vedere il bellissimo viso di Annalisa nella hall of fame almeno per una settimana quindi?!Direi di si; è decima a pari merito ma la "regola" di mettere prima chi è più alto sui singoli favorisce lei... Moreno ha solo 30.000 copie di singoli certificate
Speriamo sia così, aspetto questo momento da tanto anche se penso durerá poco
Utente
7 agosto, 2013
JonSnow ha detto
Visto che la scorsa volta e contro ogni pronostico mi è andata bene , ci riprovoAvete presente L'ultimo Addio ? Bene , sappiate che ci vorrà ancora un po' di tempo ma arriverà all'oro , ve lo sto dicendo
L'ultimo addio è uscito quasi un anno fa, pensi che arrivi all'oro?
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Felicissimo per lei, non so come ci possa essere riuscita ma sono felicissimoStiamo parlando di 3 certificazioni per una che era considerata spacciata. Go Nali, conquistali tutti
Veniva considerata spacciata dai suoi detrattori, ma questo album vale, con i precedenti lavori, non è riuscita ad ottenere tutte queste certificazioni con i singoli, mentre con gli album è andata meglio, a parte il flop di Non so Ballare.
Utente
7 agosto, 2013
non avevo mai visto questa cover https://www.youtube.com/watch?v=XVWm3VwzxIs
per il toto singolo:
cosa spero: se potessi o niente tranne noi
quale penso possa fare "successo": splende non credo nelle altre
quale penso sceglierà: splende o posizione fetale
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
332 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn