Banned
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
Su instagram Annalisa ha pubblicato una foto e ha detto che alle 18.30 fará un importante annuncio su Facebook. Credo proprio che riguardi il nuovo singolo
E' più probabile che sia incinta.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
E nuovo singolo sia, scelto nel periodo di Pausini, Baby K e il mondo intero.
E' chiaro (o meglio lo spero per lei ) che la scelta ricade tra "Splende", "Posizione Fetale" e "Niente tranne noi" (che ho rivalutato tantissimo in positivo. Bellissimo ).
Diciamolo pure... Questi 3 singoli hanno 3 aspetti diversi:
- Splende: per la diversità del pezzo. Pezzo rischioso ma a sto punto si buttasse pure, tanto...
- Posizione Fetale: Pezzo che, a quanto ho capito, sente più suo.
- Niente tranne noi: Classico ma sembra quello più richiesto.
[Qualcuno apri un sondaggio]
Banned
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Ma solo io vedrei la scelta di Niente Tranne Noi come un disastro annunciato?
Ma quello penso che succederebbe con ogni singolo. Tanto le radio continuerebbero a non cagarsela di striscio.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Come primo indizio ha messo lei (sdraiata?) con gli occhi chiusi.
Potrebbe essere posizione fetale o un bacio prima di morire. Se fosse vero s é giocata quasi tutti i singoli peggiori. Non esco pazza per il primo ma il secondo é di un inutilità...
Utente
8 dicembre, 2014
sabrina85 ha detto
Come primo indizio ha messo lei (sdraiata?) con gli occhi chiusi.Potrebbe essere posizione fetale o un bacio prima di morire. Se fosse vero s é giocata quasi tutti i singoli peggiori. Non esco pazza per il primo ma il secondo é di un inutilità...
Potrebbe essere anche Splende nel quale dice "mi addormenterò dimmi che va tutto bene". Lei specifica che questo è un indizio difficile perciò non penso che sia un bacio prima di morire perché in questo sarebbe troppo esplicito come indizio
Banned
Utente
7 agosto, 2013
rege ha detto
sabrina85 ha detto
Come primo indizio ha messo lei (sdraiata?) con gli occhi chiusi.Potrebbe essere posizione fetale o un bacio prima di morire. Se fosse vero s é giocata quasi tutti i singoli peggiori. Non esco pazza per il primo ma il secondo é di un inutilità...
Potrebbe essere anche Splende nel quale dice "mi addormenterò dimmi che va tutto bene". Lei specifica che questo è un indizio difficile perciò non penso che sia un bacio prima di morire perché in questo sarebbe troppo esplicito come indizio
Si indubbiamente e c'ho pensato. Ma anche qui non è che sia così tanto difficile, anzi è palesissimo (specie per i fan che sanno dovrebbero sapere le sue canzoni a memoria).
Juri ha detto
anche questo amore quando dice : piano parlagli piano, non far rumore, che il suo risveglio sia dolce e semplice.
No vabbè... Che cretina che continua ancora con 'sti singoli che mai nessuno si cagherà.
Secondo indizio
Io dico o Posizione Fetale ("abbracciare il mondo, il mare profondo con te") o Un Bacio Prima di Morire (riferito alla scena del bacio di Titanic, prima che poi Jack muoia)
Banned
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Secondo indizioIo dico o Posizione Fetale ("abbracciare il mondo, il mare profondo con te") o Un Bacio Prima di Morire (riferito alla scena del bacio di Titanic, prima che poi Jack muoia)
Addio Splende.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Secondo indizioIo dico o Posizione Fetale ("abbracciare il mondo, il mare profondo con te") o Un Bacio Prima di Morire (riferito alla scena del bacio di Titanic, prima che poi Jack muoia)
Posizione fetale secondo me, già dal primo indizio si capisce.
Comunque le uniche scelte che apprezzerei (visto che ancora può essere tutto e nulla) sarebbero Posizione Fetale e Splende. Le uniche due tracce che potrebbero forse fare qualcosa.
Splende sicuramente sarebbe diversa da tutto il resto, ed entra molto bene in testa, ma non sopporterei l'idea di far rimanere non estratta la traccia più bella dell'album (PF), un Acciaio 2.0
Banned
7 aprile, 2014
sabrina85 ha detto
BertoBarto ha detto
Addio Splende.
"camminando sopra un filo che non c"ė"
Fa parte di splende, e infatti sembra che stia facendo la funanbola stando in equilibrio su un filo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Alessandra92, Waves of Music, allego, Carmelo, thatdamngigi, Krispo, TrediciMotivi
341 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn