Utente
13 gennaio, 2015
Nali ci ricorda che manca un giorno al nuovo singolo!
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Ma non doveva uscire domani?
L ho sentita in radio mentre andavo al lavoro. Che dire? Sembra assurdo ma sentirla in radio rende ancora meglio di quanto già dava youtube.
Confermo ufficialmente! Non ha eguali con gli altri suoi singoli (e con molti singoli strapassati).
Banned
7 agosto, 2013
sabrina85 ha detto
Ma non doveva uscire domani?L ho sentita in radio mentre andavo al lavoro. Che dire? Sembra assurdo ma sentirla in radio rende ancora meglio di quanto già dava youtube.
Confermo ufficialmente! Non ha eguali con gli altri suoi singoli (e con molti singoli strapassati).
Sabrina mia non mi dire che l'hai sentita che poi io mi illudo che la passino sul serio.
Il video arriverà tardi visto che questo weekend ha il tour.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
sabrina85 ha detto
Ma non doveva uscire domani?L ho sentita in radio mentre andavo al lavoro. Che dire? Sembra assurdo ma sentirla in radio rende ancora meglio di quanto già dava youtube.
Sabrina mia non mi dire che l'hai sentita che poi io mi illudo che la passino sul serio.
Il video arriverà tardi visto che questo weekend ha il tour.
No giuro. Anzi se metti su earone forse compare pure.
É OVVIO che parliamo di radio locali.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
ragazzi considerate di aprire il topic del singolo
Oooppps.
Che per giunta é gia aperto ma ho scritto qui per distrazione. Pardon!
Banned
7 aprile, 2014
Esibizione di ieri in cui canta "Mi sei scoppiato dentro al cuore" Annalisa
Nella parte finale quando dice "tu" e sembra indicare il telefonino, mi scoppia a me il cuore
Utente
13 marzo, 2014
In questi giorni ho seguito attentamente ITunes e l'album sale tipo fino alla #60 in alcuni momenti per poi sparire e tornare nuovamente
Si tratta di poche copie , però è curiosa questa cosa . Dite che è per i passaggi del nuovo singolo ? Mò si scopre che è il fanclub che , oltre ad avere altissime competenze con Spotify , è pieno di ricconi con diversi account ITunes
Utente
7 agosto, 2013
http://www.dailymotion.com/vid.....tua_webcam
Nali '"Live a casa tua"
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Poor ouro scartato per uno che ha dato dell'impicciata ad Annalisa.
Lei che è Fan di Lady Gaga. Boom!
Banned
7 agosto, 2013
https://www.facebook.com/andrea.dastoli/videos/10207196796148967/?fref=nf
Roxanne.
Secondo me lo spessore con cui Annalisa canta le note basse è davvero particolarissimo (ma capisco che venga limato in sede di registrazione dei pezzi kkk).
Raga io tempo di aprire il fanclub nella maniera in cui vorrei non ce l'ho, se qualcuno vuole farlo al posto mio (ma solo per non far arrabbiare Alex, a me l'idea non piace e mi riesce più macchinoso andare spontaneamente a controllare un fanclub rispetto che vedere che c'è un nuovo messaggio sul topic dell'album/singolo, infatti ora "seguo" molto meno cosa accade agli altri cantanti) è cosa assai gradita.
Utente
4 giugno, 2015
ouro ha detto
https://www.facebook.com/andrea.dastoli/videos/10207196796148967/?fref=nfRoxanne.
Secondo me lo spessore con cui Annalisa canta le note basse è davvero particolarissimo (ma capisco che venga limato in sede di registrazione dei pezzi kkk).
Raga io tempo di aprire il fanclub nella maniera in cui vorrei non ce l'ho, se qualcuno vuole farlo al posto mio (ma solo per non far arrabbiare Alex, a me l'idea non piace e mi riesce più macchinoso andare spontaneamente a controllare un fanclub rispetto che vedere che c'è un nuovo messaggio sul topic dell'album/singolo, infatti ora "seguo" molto meno cosa accade agli altri cantanti) è cosa assai gradita.
Ganzo questo video! Madonna come canta!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Alessandra92, Waves of Music, Carmelo, thatdamngigi, jackdol, Dabte02
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn