Utente
13 gennaio, 2015
ouroboros88 ha detto
LOL alla fine però vado a Roma, così mi faccio pure il weekendino
Comunque non capisco nemmeno io come funziona su ticketone, anche perché ad esempio io ho già pagato e non c'era modo di prenotare posti per poi cancellarli, o sbaglio?
Ah guarda io sono proprio l'ultimo a sapere come funziona, ma mi sembra che al momento dell'acquisto del biglietto c'è un'opzione aggiungendo 4 euro all'acquisto che permette di dare indietro il biglietto nel caso uno non possa andare...certo è curioso che tutti i posti di nuovo disponibili siano nella medesima fila!
Utente
7 agosto, 2013
comunque mi sento un pò scemo ma solo ora ho notato e capito realmente l'ordine delle canzoni. sembra propio che Nali stia raccontando una storia, da un periodo buio in cui ricerca uno spazio per lei, un obiettivo che la spinga ad andare avanti (chi non si è posto almeno una volta gli stessi dubbi?) evidente in "vincerò".
splende che continua sulla stessa tematica: anche se tutto quello che la circonda ha qualcosa di positivo, lei non si sente pervasa da questa positività. non a caso poi l'ultimo addio e un bacio prima di morire sono una successiva all'altra. sicuramente raccontano la rottura del suo vecchio amore. sento solo il presente è l'emblema di una nuova positività che trova il suo culmine nel nuovo amore di "questo amore". la prima strofa parla di un'amore a metà incompleto che si completa nella chiusa della canzone
una finestra tra le stelle e niente tranne noi continuano la descrizione di questo nuovo amore
mentre se potessi e posizione fetale hanno quel qualcosa di mistico di sturm und drang che ti porta in un'altra dimensione e ti fa sognare
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Gianni Bella: serata su Canale 5 con Emma, Annalisa e tanti ospiti. La sorella Marcella polemizza con Gianni Morandi.
La sorella del cantante colpito da ictus parla a Chi e annuncia i nomi degli ospiti e dei conduttori di una serata che andrà anche in tv. Un assente di "peso".
Ho organizzato una grande serata, l'otto marzo al Teatro dal Verme di Milano, in onore di mio fratello Gianni Bella, che è stato colpito da un ictus cinque anni fa. Hanno aderito tanti colleghi famosi: da Mario Biondi a Loredana Bertè, da Mario Lavezzi a Mogol, da Umberto Tozzi ad Annalisa Scarrone. E ci saranno anche, in forma speciale, Emma Marrone, Arisa, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia e persino Adriano Celentano. Solo uno mi ha deluso, e molto:Gianni Morandi. Si professava grande amico di mio fratello e, invece, nemmeno ha risposto al mio invito. Sarebbe bastato anche un selfie o un videomessaggio. Su Facebook ne posta uno al giorno": così Marcella Bella in una intervista esclusiva pubblicata nel numero di Chi in edicola mercoledì 4 marzo.
Banned
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Verrà trasmessa dalla tv questa serata evento?
Stando al titolo della notizia "serata su Canale 5" pare di si. Poi non so se l'otto Marzo stesso o giorni/anni seguenti.
Banned
7 agosto, 2013
Ho scoperto che a Gennaio Annalisa ha cambiato management, assumendo praticamente lo stesso team di Francesco Renga. Io dico molto bene, secondo me con lui stanno facendo un ottimo lavoro di a) svecchiamento b) ampliamento del pubblico e penso che sia anche una mossa strategica a lungo termine per Nali.
Sono andato a controllare su Wikipedia, e a quanto pare non è che Renga avesse mai avuto questo gran successo in passato, nonostante i trentamila Sanremi e la vittoria con Angelo. Il vero boom l'ha avuto l'anno scorso in realtà, grazie a tutta una serie di cambiamenti.
Questo mi da speranza anche per Nali, anche se per le donne è sempre più difficile: o sei top o è dura. Per gli uomini vedo più range di successo.
Utente
7 agosto, 2013
Rainbow93 ha detto
comunque mi sento un pò scemo ma solo ora ho notato e capito realmente l'ordine delle canzoni. sembra propio che Nali stia raccontando una storia, da un periodo buio in cui ricerca uno spazio per lei, un obiettivo che la spinga ad andare avanti (chi non si è posto almeno una volta gli stessi dubbi?) evidente in "vincerò".splende che continua sulla stessa tematica: anche se tutto quello che la circonda ha qualcosa di positivo, lei non si sente pervasa da questa positività. non a caso poi l'ultimo addio e un bacio prima di morire sono una successiva all'altra. sicuramente raccontano la rottura del suo vecchio amore. sento solo il presente è l'emblema di una nuova positività che trova il suo culmine nel nuovo amore di "questo amore". la prima strofa parla di un'amore a metà incompleto che si completa nella chiusa della canzone
una finestra tra le stelle e niente tranne noi continuano la descrizione di questo nuovo amore
mentre se potessi e posizione fetale hanno quel qualcosa di mistico di sturm und drang che ti porta in un'altra dimensione e ti fa sognare
non lo avevo mica capito io cioè avevo ben intuito il significato all'inizio dell'album e alla fine (che sono le parti che ho apprezzato di più), mentre la parte centrale l'avevo capita (non la storiella canzone per canzone così dettagliata però), ma l'ho trovata troppo simile e ripetitiva e infatti non l'ho apprezzata più di tanto...
@ouro come promesso ho fatto una recensione veloce dell'album (nel topic apposito). speriamo sia un vero inizio per nali e che possa trovare una sua dimensione musicale e che non si presenti di nuovo con chiara al prossimo sanremo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan
187 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Posts: 1393057
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn