Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1981
7 luglio, 2015 - 14:31
sp_Permalink sp_Print

Dear Jack in copertina su Note, la nuova rivista di Ferrovie dello Stato: "Maria De Filippi è il nostro angelo custode"

La band di Amici 13 conquista la copertina del nuovo magazine di Fs Italiane: ecco le foto e le dichiarazioni del frontman Alessio Bernabei.

 

Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari. Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima a Roma Termini e a Milano Centrale. In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing. In questo numero di lancio la copertina è dedicata ai Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che è in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona.

"Ci sono tante sorprese. Siamo cresciuti e maturati come performer. E' uno show moderno, con elettronica e tutti gli accorgimenti necessari per far rimanere il pubblico a bocca aperta", assicura il frontman Alessio Bernabei.

Su Maria De Filippi dice: "E' il nosto angelo custode, sempre presente con messaggi o telefonate. A volte non può partecipare alle nostre esibizioni perché è impegnatissima ma ci fa sempre sentire la sua vicinanza".

Questa è la copertina

http://imgur.com/N2Vr7XD

Da Realityshow.blogosfere.it

http://realityshow.blogosfere......lippi-tour

 

Potrare sembrare una cosa da poco stare su questa rivista, ma secondo me invece una sua importanza ce l'ha.

Prima di tutto sono felicissima che Ferrovie dello Stato, fra tanti artisti fra cui poteva scegliere, abbia scelto proprio i Dear per lanciare la sua nuova opera editorialeclap. Evidentemente sanno che piacciono e che attiranocool

Secondo poi è rivolta ai viaggiatori, quindi a un pubblico di tutte le età, e ci sta tutto che mentre viaggiano la legganowink

Dulcis in fundo c'è la versione in inglese per i viaggiatori stranieriparty

Quindi secondo me questa è un operazione molto azzeccata e che può rivelarsi molto utile per far conoscere i ragazzi o comunque per creare curiosità intorno a loroclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1982
7 luglio, 2015 - 14:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E con Trenitalia ( che poi è pure giusto, visto che qui stiamo raccontando il loro bellissimo viaggiohearthug) siamo arrivati a 100 pagine di Dear!!!!!clappartypartyclap

 

Praticamente abbiamo scritto un librorofl

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1983
7 luglio, 2015 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E finalmente abbiamo anche Le strade del mio tempoparty

Pure questa live spacca di bruttoclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1984
7 luglio, 2015 - 15:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Esisti solo tuheart

@Stefy87, mi ricordo che ti piaceva tanto... ovunque tu sia te la dedico in ricordo dei vecchi tempi della Curvahearthug

 

P.s.

Alessio che alla fine urla "esistete solo voi"heart

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1985
7 luglio, 2015 - 15:18
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Dear Jack in copertina su Note, la nuova rivista di Ferrovie dello Stato: "Maria De Filippi è il nostro angelo custode"

La band di Amici 13 conquista la copertina del nuovo magazine di Fs Italiane: ecco le foto e le dichiarazioni del frontman Alessio Bernabei.

 

Si chiama #Note ed è la novità editoriale estiva che FS Italiane dedica ai pendolari. Il numero zero del nuovo magazine quindicinale viene distribuito in anteprima a Roma Termini e a Milano Centrale. In due lingue, italiano e inglese, #Note riprende il tema musicale della nuova flotta regionale composta da Jazz, Vivalto e Swing. In questo numero di lancio la copertina è dedicata ai Dear Jack, la band scoperta dal talent show Amici che è in tour estivo in tutta Italia: dopo Roma e Rimini previste tappe a Nola, Taormina e Verona.

"Ci sono tante sorprese. Siamo cresciuti e maturati come performer. E' uno show moderno, con elettronica e tutti gli accorgimenti necessari per far rimanere il pubblico a bocca aperta", assicura il frontman Alessio Bernabei.

Su Maria De Filippi dice: "E' il nosto angelo custode, sempre presente con messaggi o telefonate. A volte non può partecipare alle nostre esibizioni perché è impegnatissima ma ci fa sempre sentire la sua vicinanza".

Questa è la copertina

http://imgur.com/N2Vr7XD

Da Realityshow.blogosfere.it

http://realityshow.blogosfere......lippi-tour

 

Potrare sembrare una cosa da poco stare su questa rivista, ma secondo me invece una sua importanza ce l'ha.

Prima di tutto sono felicissima che Ferrovie dello Stato, fra tanti artisti fra cui poteva scegliere, abbia scelto proprio i Dear per lanciare la sua nuova opera editorialeclap. Evidentemente sanno che piacciono e che attiranocool

Secondo poi è rivolta ai viaggiatori, quindi a un pubblico di tutte le età, e ci sta tutto che mentre viaggiano la legganowink

Dulcis in fundo c'è la versione in inglese per i viaggiatori stranieriparty

Quindi secondo me questa è un operazione molto azzeccata e che può rivelarsi molto utile per far conoscere i ragazzi o comunque per creare curiosità intorno a loroclap2

perfetto Teo!!!!kiss...mi sembra giusto che F.S. abbiano scelto i Dear..i nuovi "Freccia rossa" tra le band emergenti nel panorama musicaleparty...ottima promozione...anche perché, come dici tu, abbraccia un pubblico di tutte le etàwink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1986
7 luglio, 2015 - 15:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quindi è Alessandro che ha fatto le foto delle proveheart

http://imgur.com/C4cinZc

A parte che è pure un fotografo bravissimoclap2... questo ragazzo è di una dolcezza infinitahearthug

 

Ale io non vedo l'ora di vedere le tue prossime galleryexcitedexcitede anche se so che non lo leggerai... GRAZIEhug

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1987
7 luglio, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

I video di Fino all'impossibile , esisti solo tu e le strade si sentono malissimo confused

Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1988
7 luglio, 2015 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
E con Trenitalia ( che poi è pure giusto, visto che qui stiamo raccontando il loro bellissimo viaggiohearthug) siamo arrivati a 100 pagine di Dear!!!!!clappartypartyclap

 

Praticamente abbiamo scritto un librorofl

100 pagine???...wuauuu!!..partynon solo un libro ma anche una dedica musicale ad onorare l'ottimo lavoro della portinaia per eccellenza, nonché virtuale dama di compagnia ..traduttrice e chi più ne ha più ne metta!!!!kiss..Per Teo e il suo heart per i Dear ..la giusta canzonewink..( al "tu" sostituisci il "voi")Traduzione :
Pensavo di stare per impazzire
era uno di quei giorni yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu

e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista

perché tesoro quando ti ho sentito
per la prima volta ho saputo
che era destino che fossimo una cosa sola

Ero stanca di non avere fortuna
pensavo di rinunciare yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu

e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista

perché tesoro quando ti ho sentito
per la prima volta ho saputo
che era destino che fossimo una cosa sola

e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1989
7 luglio, 2015 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Teolino ha detto
E con Trenitalia ( che poi è pure giusto, visto che qui stiamo raccontando il loro bellissimo viaggiohearthug) siamo arrivati a 100 pagine di Dear!!!!!clappartypartyclap

 

Praticamente abbiamo scritto un librorofl

100 pagine???...wuauuu!!..partynon solo un libro ma anche una dedica musicale ad onorare l'ottimo lavoro della portinaia per eccellenza, nonché virtuale dama di compagnia ..traduttrice e chi più ne ha più ne metta!!!!kiss..Per Teo e il suo heart per i Dear ..la giusta canzonewink..( al "tu" sostituisci il "voi")Traduzione :
Pensavo di stare per impazzire
era uno di quei giorni yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista
perché tesoro quando ti ho sentito
per la prima volta ho saputo
che era destino che fossimo una cosa sola
Ero stanca di non avere fortuna
pensavo di rinunciare yeah
non sapevo cosa fare
poi sei arrivato tu
e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista
perché tesoro quando ti ho sentito
per la prima volta ho saputo
che era destino che fossimo una cosa sola
e tutto è diventato da sbagliato a giusto
e sono uscite le stelle e hanno riempito il cielo
la musica che suonavi mi faceva impazzire
è stato amore a prima vista

Ma grazie Annaembarassedhug

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1990
7 luglio, 2015 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
I video di Fino all'impossibile , esisti solo tu e le strade si sentono malissimo confused

@OttoMusic lo sonoparty... ma per il momento non ne ho trovati altrifrown, comunque appena trovo qualche video che si sente meglio lo postowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1991
7 luglio, 2015 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ricordate che nell'intervista a TgCom 24 i Dear, in merito al Tour hanno detto questo?!

"E sì, siamo pronti. Si comincia il 3 luglio, ci saranno tante sorprese e tanti ospiti che però non sveliamo. Una cosa però la possiamo dire, potrà capitare di vederci a sorpresa in alcune città..."

Tanto che TgCom ha intitolato così l'intervista:

Dear Jack: "Pronti per i live, vi faremo delle sorprese nelle città"

Ebbene credo di avere capito cosa saranno queste sorpresewink

I ragazzi andranno in alcune città per raccontarsi ai fan, non canteranno, ma interagiranno con loro, risponderanno alle loro domande... Io la trovo una cosa bellissimaclap2e un'ulteriore dimostrazione d'affetto e vicinanza verso il loro pubblicoheart

Comunque la prima città sarà Montefiascone, la città di Lorenzoheart, l'8 Agosto...

"Due sono gli ospiti di grido di questa edizione: in ordine cronologico, i Dear Jack, giovane band che deve il suo successo alla partecipazione al programma Amici 2013 di Maria de Filippi e che ha partecipato alla sezione Big del Festival di San Remo. Il gruppo sarà a Montefiascone l'8 agosto per un originale incontro in cui si racconteranno al pubblico."

Qui c'è l'intero articolo che parla della manifestazione all'interno della quale ci sarà l'incontro con i Dear:

http://www.tesoridetruria.it/i.....;Itemid=59

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1992
7 luglio, 2015 - 16:30
sp_Permalink sp_Print

@Teolino hai ricevuto il mio messaggio privato??

Scusate l'off topic

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1993
7 luglio, 2015 - 16:33
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
@Teolino hai ricevuto il mio messaggio privato??

Scusate l'off topic

@OttoMusic arrivato e rispostowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1994
7 luglio, 2015 - 16:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le strade del mio tempo a Rimini...

http://youtu.be/eeGSQntDTs8

@OttoMusic questo si sente megliowink

Comunque confido nelle due ragazze che avevano il megazoom e che finora ci hanno dato tante soddisfazioniclap

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1995
7 luglio, 2015 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

La notizia è giunta anche su All Musiclol

http://imgur.com/lAWmLZW

@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contentawink?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?

@Vale1995 hai visto Alex Britti verrà anche all'Arenawink, sono felicissima per tehug!!!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
1996
7 luglio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

sono andata a leggere per curiosità un po' di commenti sulla pagina dei kolors. e nel generale entusiasmo per il fatto che le band saranno insieme,con moooolta tristezza ho potuto leggere messaggi del tipo: per riempire l'arena hanno dovuto chiamare gli ospiti" oppure" i dear jack al massimo possono aprire i vostri concerti"...che poi andando a vedere erano scritti da persone che avevano come foto profilo....debora iurato!mamma mia...che tristezza!! è la stessa cosa riguardante la rivalità con i kolors...la creano giornalisti o fans mentre tra loro è inesistente. fanno la guerra per gente che manco conoscono,con tutto il rispetto,e lo trovo assurdo.

ps:meno male che hanno annunciato gli ospiti quando la maggior parte dei biglietti è stata già venduta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1997
7 luglio, 2015 - 17:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lucy in the sky ha detto
sono andata a leggere per curiosità un po' di commenti sulla pagina dei kolors. e nel generale entusiasmo per il fatto che le band saranno insieme,con moooolta tristezza ho potuto leggere messaggi del tipo: per riempire l'arena hanno dovuto chiamare gli ospiti" oppure" i dear jack al massimo possono aprire i vostri concerti"...che poi andando a vedere erano scritti da persone che avevano come foto profilo....debora iurato!mamma mia...che tristezza!! è la stessa cosa riguardante la rivalità con i kolors...la creano giornalisti o fans mentre tra loro è inesistente. fanno la guerra per gente che manco conoscono,con tutto il rispetto,e lo trovo assurdo.

ps:meno male che hanno annunciato gli ospiti quando la maggior parte dei biglietti è stata già venduta...

@lucy in the sky quanto ti quotoclap2clap2clap2

Anche io ho letto questi messaggi e anche altrimess e sono rimasta senza paroledeluso... quando la finiranno non sarà mai troppo tardirolleyes

E si sono contenta anch'io che l'annuncio è avvenuto ad Arena ormai quasi piena, ma penso che abbiano aspettato appostawink, così le parole di chi pensa che l'Arena sarà piena grazie agli ospiti (e già ho letto commenti di questo tipodeluso), sono solo aria fritta di gente cattiva...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1998
7 luglio, 2015 - 18:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Avatar
anna53
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4019
Member Since:
3 agosto, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
1999
7 luglio, 2015 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
La notizia è giunta anche su All Musiclol

http://imgur.com/lAWmLZW

@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contentawink?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?

@Vale1995 hai visto Alex Britti verrà anche all'Arenawink, sono felicissima per tehug!!!

yesssss Teo!!!kisskiss..contenta, oltre che per i Dear a Verona, un teatro a cui tutti i cantanti ambiscono..pure per Briga cosi tanto bistrattato e "umiliato" in ogni dovetalpa...beh per lui un po di soddisfazione..cosa potrebbe cantare?? magari, in qualità di ospite, senz'altro 1 sua canzone ma anche un duetto con Ale, (Dear non Britti).. non saprei immaginare quale canzone, anche perché gli stili musicali sono diversissimiwhat..deduzione: sarà Briga che si adatterà ad una canzone dei Dear o saranno i Dear che si adatteranno ad una canzone di Briga???  excited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2000
7 luglio, 2015 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto

Teolino ha detto
La notizia è giunta anche su All Musiclol

http://imgur.com/lAWmLZW

@anna53 che ne dici della presenza di Briga a Verona, sei contentawink?! Secondo te che duetto potrebbe fare con i Dear?

@Vale1995 hai visto Alex Britti verrà anche all'Arenawink, sono felicissima per tehug!!!

yesssss Teo!!!kisskiss..contenta, oltre che per i Dear a Verona, un teatro a cui tutti i cantanti ambiscono..pure per Briga cosi tanto bistrattato e "umiliato" in ogni dovetalpa...beh per lui un po di soddisfazione..cosa potrebbe cantare?? magari, in qualità di ospite, senz'altro 1 sua canzone ma anche un duetto con Ale, (Dear non Britti).. non saprei immaginare quale canzone, anche perché gli stili musicali sono diversissimiwhat..deduzione: sarà Briga che si adatterà ad una canzone dei Dear o saranno i Dear che si adatteranno ad una canzone di Briga???  excited

È un dilemma Shakespearianolol

Onestamente spero che non faccia una barra su una canzone dei Dear, ma solo perchè io non amo le barre (perdonamihug) e a maggior ragione non le vorrei sentire in una canzone dei Dear... Io spero che canti eccowink 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, zio cle, Targaryen, shoshie90
193 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45416

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370548

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account