Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2041
8 luglio, 2015 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto

lucy in the sky ha detto
e domani saranno a radiobruno estate. ovviamente gli eventi gratis li stanno pubblicizzando con poco anticipo(come fu per la notte rosa a rimini) e fanno benissimo

Lucy non saranno domani a Radio Bruno, ma venerdìwink

hai ragione. ero convinta che domani fosse venerdì... roflrofl

Tranquilla Lucy, io fino a poco fa ero convintissima che oggi fosse il 7 Lugliomess... sono rimasta indietrorofl, diciamo che è il caldo valol

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2042
8 luglio, 2015 - 20:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non importa di noi a Rimini, più ringraziamenti finaliheart

 

P.s.

Misà che questo era il video di cui parlava @stella1 qualche giorno falaugh... 

Edit

Ho rivisto il video e fra i mille mila ringraziamenti che Alessio fa alla fine, ha ringraziato pure l'autista... Sta cosa mi ha fatto una gran tenerezza, lui, ma anche i suoi compagni si ricordano sempre di tutti, ma proprio tuttihugclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2044
8 luglio, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoheart

http://imgur.com/zBBL6Ki

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/476311932550350/?type=2&theater

Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."heart

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2045
8 luglio, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

N

Teolino ha detto
@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoheart

http://imgur.com/zBBL6Ki

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/476311932550350/?type=2&theater

Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."heart

No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone clap2 Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca

 

Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente sorpreso nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita excited Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta sadida Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata

Insomma è nato per fare l'animale da palcoscenicoahh

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
Member Since:
9 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2046
8 luglio, 2015 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Teolino hé linoorta di noi a Rimini, più ringraziamenti finaliheart

 

P.s.

Misà che questo era il video di cui parlava @stella1 qualche giorno falaugh...

No io avevo visto quello di Roma, ma qui si capisce ancora meglio.. Comunque momento gossip roflma Riccardo???tutta questa malinconia in qst periodo????

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2047
8 luglio, 2015 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
N

Teolino ha detto
@OttoMusic ho trovato un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoheart

http://imgur.com/zBBL6Ki

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/476311932550350/?type=2&theater

Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."heart

No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone clap2 Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca

 

Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente sorpreso nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita excited Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta sadida Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata

Insomma è nato per fare l'animale da palcoscenicoahh

Otto non ti quoto, ti stra quotoclap2clap2clap2

E non dimentichiamoci che ha solo 22 anni eh... Col tempo, lo studio e l'esperienza crescerà ancora tantissimoclap2

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
Member Since:
9 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2048
8 luglio, 2015 - 22:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
N

 Otto Musicetto
@OttoMusic ho trova;)to un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoheart

http://imgur.com/zBBL6Ki

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/476311932550350/?type=2&theater

Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."heart

No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone clap2 Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca

 

Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente sorpreso nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita excited Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta sadida Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata

Insomma è nato per fare l'animale da palcoscenicoahh

Ad Alessio una cosa si puo'rimproverare l'incostanza.....  dovrebbe essere sempre pronto..nelle ospitate Tv spesso si nota o meglio si sente

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2049
8 luglio, 2015 - 22:47
sp_Permalink sp_Print

@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2050
8 luglio, 2015 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

stella1 ha detto

OttoMusic ha detto
N

 Otto Musicetto
@OttoMusic ho trova;)to un altro video di Fino all'impossibile, questo si sente bene e si intravede pure la coreografia del pubblicoheart

http://imgur.com/zBBL6Ki

https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/vb.301187890062756/476311932550350/?type=2&theater

Dolce Alessio che durante una pausa della canzone ringrazia e alla fine sussurra "Per sempre insieme, fino all'impossibile..."heart

No ma non si è sentito per niente che questa è una sua canzone clap2 Che trasporto e che intenzione..mi ha toccato tramite video..figurarsi dal vivo..la pelle d'oca

 

Come cavolo si fa a criticare Alessio?? Cioè parliamo seriamente sorpreso nella storia dei talent una voce maschile cosi mai sentita excited Ci metto Mengoni con o avanti a lui e basta sadida Si mangia il palco con voce ,carisma e personalità come pochi mantenendo anche la sua sensibilità che mi pare molto spiccata

Insomma è nato per fare l'animale da palcoscenicoahh

Ad Alessio una cosa si puo'rimproverare l'incostanza.....  dovrebbe essere sempre pronto..nelle ospitate Tv spesso si nota o meglio si sente

È vero Stella, l'ho scritto anch'io qualche giorno fa... Alessio deve essere in forma sempre, non solo quando è in tour. Io sono convintissima che studiando, facendo esperienza, diventando più consapevole del proprio mezzo, saprà trovare la strada giusta per arrivare ad essere sempre costante. Anzi secondo me la strada la già trovatawink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2051
8 luglio, 2015 - 22:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo cosìrolleyes... certo era pure malato poverofrown... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...

Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma semprecool...

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2052
8 luglio, 2015 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo cosìrolleyes... certo era pure malato poverofrown... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...

Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma semprecool...

Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite

Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2053
8 luglio, 2015 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo cosìrolleyes... certo era pure malato poverofrown... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...

Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma semprecool...

Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite

Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente

Su questo siamo d'accordo Ale è un animale da palcoscenicoclap2, ha un carisma che altri se lo sognano... e il carisma non s'impara o lo si ha o non lo si ha, e Ale ce n'ha da vendereclap2

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
Member Since:
9 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2054
8 luglio, 2015 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo cosìrolleyes... certo era pure malato poverofrown... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...

Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma semprecool...

Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite

Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente

Su questo siamo d'accordo Ale è un animale da palcoscenicoclap2, ha un carisma che altri se lo sognano... e il carisma non s'impara o lo si ha o non lo si ha, e Ale ce n'ha da vendereclap2

Lui è davvero nato per stare sul palco, senza alcun dubbio...però non mi riferivo alla prima esibizione che hanno fatto con eterna.... 

Sono stati anche a made in sud, ed è stata purtroppo peggiore di quella fatta ad amici.... Alessio, ma anche gli altri mi davano l'impressione di "essere fuori".... :(

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2055
9 luglio, 2015 - 0:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

stella1 ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto

Teolino ha detto

OttoMusic ha detto
@stella1 voi magari lo seguite sempre ma di ospitate disastrose non ne ricordo e la maggior parte sono in playback per scelte altrui 

Otto quando ha presentato per la prima volta Eterna ad Amici ha fatto un esibizione non buonissima, diciamo cosìrolleyes... certo era pure malato poverofrown... il problema è che quella era l'occasione del lancio del nuovo singolo...

Vabbè comunque a parte quella, esibizioni proprio disastrose non ne ha fatte, però più di una volta non è stato precisissimo e siccome per lui la critica è dietro l'angolo deve riuscire ad essere in piena forma semprecool...

Ma infatti il giorno del lancio aveva problemi di salute e si percepiva chiaramente..per il resto di cose disastrose mai sentite

Poi da lui non pretendo la perfezione assoluta che è impossibile ma che continui a mangiarsi il palco ..cosa che fa palesemente

Su questo siamo d'accordo Ale è un animale da palcoscenicoclap2, ha un carisma che altri se lo sognano... e il carisma non s'impara o lo si ha o non lo si ha, e Ale ce n'ha da vendereclap2

Lui è davvero nato per stare sul palco, senza alcun dubbio...però non mi riferivo alla prima esibizione che hanno fatto con eterna.... 

Sono stati anche a made in sud, ed è stata purtroppo peggiore di quella fatta ad amici.... Alessio, ma anche gli altri mi davano l'impressione di "essere fuori".... :(

Quella a Made in Sud me la sono persa... ma da quello che dici misà che è stato megliorolleyes

Fortunatamente poi ne hanno fatte altre migliori come quella al serale di Amici...

Comunque secondo me è solo questione di esperienza, di consapevolezza e di gestione del proprio mezzo, la voce, per quanto riguarda Ale... e io non ho alcun dubbio che pian piano lui le stia acquisendo... Deve crescere, su questo non c'è dubbio, e a me sembra proprio che lo stia facendowink... Il fatto che abbia fatto due concerti ineccepili nel giro di 24 ore, col caldo che c'era, per di più saltando ogni due per tre, senza mai perdere il fiato e senza mai calare nel corso delle esibizioni... beh secondo me è la prova che Alessio ha lavorato tantissimo e anche che è cresciuto tantissimoclap2

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2056
9 luglio, 2015 - 0:35
sp_Permalink sp_Print

Appena vista maraurla_pngmaraurla_png ma che avevano o cosa c'era che non andava..Alessio stralunato e l'acustica pessima..voglio pensare a problemi tecnici mah..a sto punto 100 volte meglio i playback nelle trasmissioni in studio non musicali diciamo dove non sono attrezzati 

Comunque nella normalità i Dear stanno facendo vedere cosa sono e stanno facendo capire il potenziale che hanno 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2057
9 luglio, 2015 - 1:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

OttoMusic ha detto
Appena vista maraurla_pngmaraurla_png ma che avevano o cosa c'era che non andava..Alessio stralunato e l'acustica pessima..voglio pensare a problemi tecnici mah..a sto punto 100 volte meglio i playback nelle trasmissioni in studio non musicali diciamo dove non sono attrezzati 

Comunque nella normalità i Dear stanno facendo vedere cosa sono e stanno facendo capire il potenziale che hanno 

Se non sbaglio Made in Sud è in diretta e va in onda tardi, poi immagino che non li avranno fatti cantare subito, quindi può darsi anche che l'attesa e l'ora tarda abbiano inciso un po'sadida...

Comunque per fortuna il passato è passato, adesso pensiamo al presente e al futuro... E senza ombra di dubbio possiamo dire che i ragazzi con questo Tour, che hanno iniziato col bottocool, stanno dimostrando a tutti chi sono e quanto valgono clap2e stanno dimostrando anche quanto potenziale c'è in loro e quanto ancora possono crescereclap2

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2058
9 luglio, 2015 - 1:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Per dimenticare i piccoli incidenti di percorso che servono comunque da insegnamento  e che capitano pure ai migliorikiss... vi do una buonanotte Rockcool con un video de La pioggia che è stato appena caricatowink

http://youtu.be/pafDFJnqjF0

Questi sono i ragazzi oggiclap2clap2

stella1
Utente

Utente
Forum Posts: 229
Member Since:
9 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2059
9 luglio, 2015 - 9:34
sp_Permalink sp_Print

Stamattina ho trovato questo 

Io non sono competente in materia, però Lorenzo è clap2, come se diventasse tutt'uno con le sue chitarre, suona con passione heart

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2060
9 luglio, 2015 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

stella1 ha detto
Stamattina ho trovato questo 

Io non sono competente in materia, però Lorenzo è clap2, come se diventasse tutt'uno con le sue chitarre, suona con passione heart

Stella anch'io non sono competente, ma Lorenzo è da urloclap2e con le sue chitarre è davvero un corpo unicoheart

Si vede proprio la sua passione, si vede quanto le ama e anche che il suo amore è molto felicemente ricambiatohearthugclap2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: carpediem86, Bluex, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, Totoro__, Shadow, Giulio23, Thomas, Going19, Manu, OffT, AjejeBrazorf
222 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45415

pesca: 32372

KassaD1: 26176

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26289

Posts: 1370540

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account