
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
la michielin ha paura di fare l'ennesima figuraccia?
no lei E' così... sempre molto emozionata prima di salire su un palco ... e non rende quasi mai al massimo in queste situazioni.
Però credo che ci sarebbero centinaia di sue diciamo colleghe che metterebbero la firma per fare figuracce ed avere 3 pezzi in Top 50 su iTunes...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
anna53 ha detto
pesca81it ha detto
ma basta con ste frasi fatte e studiate, viaaaaaaaa
ma sei pestifera!!!! porella!!!...diciamo che la dialettica non è mai stata il suo forte!!!
se fosse solo quella.... non l'ho mai sopportata anna perdonami
Anna ma tu le scegli proprio con ii lanternino le cause perse! 
Sinceramente non capisco come possa avere vinto Amici, boh...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, DIEL87
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




...che bella sta canzone
.....



...




