
Utente
20 aprile, 2015
Offlinepesca81it ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamentelui è un vero artista.
mi dispiace che non abbia davvero il successo che merita, anche se la genta lo ammira molto
Ma è cosi. è uno di quelli che vende poco perchè poco commerciale ..o ti piace o non lo sopporti

Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
No ERRATO
Allora della Basilicata, da quel che so solo queste due regioni vedono Telenorba sul 19
... ma magari ho notizie sbagliate

Utente
3 agosto, 2014
OfflineTeolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
in Emilia Romagna non si vede sul 19 c'è tutt'altra cosa....indi per cui, caccia al tesoro: da che regione proviene Otto???


Utente
20 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
No ERRATO
Allora della Basilicata, da quel che so solo queste due regioni vedono Telenorba sul 19
... ma magari ho notizie sbagliate
ERRATO 


Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
No ERRATO
Allora della Basilicata, da quel che so solo queste due regioni vedono Telenorba sul 19
... ma magari ho notizie sbagliate
ERRATO
Vabbè ci rinuncio, la tua regione rimarrà un mistero

Utente
20 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
No ERRATO
Allora della Basilicata, da quel che so solo queste due regioni vedono Telenorba sul 19
... ma magari ho notizie sbagliate
ERRATO
Vabbè ci rinuncio, la tua regione rimarrà un mistero
mica posso essere lombardo o veneto..no puglia no basilicata .....

Utente
2 marzo, 2014
OfflineOttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
OttoMusic ha detto
Che tipo Nesli..che stile che ha..poi scrive come pochi oggettivamenteConcordo Otto
P.s.
Otto se tu vedi il canale 19 sei della bellissima Puglia
...
No ERRATO
Allora della Basilicata, da quel che so solo queste due regioni vedono Telenorba sul 19
... ma magari ho notizie sbagliate
ERRATO
Vabbè ci rinuncio, la tua regione rimarrà un mistero
mica posso essere lombardo o veneto..no puglia no basilicata .....
Molise...
o Campania...
o Calabria...
è meglio che mi fermo che le sto elencano tutte
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, DIEL87
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466108
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


...





