Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Teolino ha detto
È un po' sfocata, comunque si capisce che i Dear sono arrivati anche in Slovenia
e la cosa ci piace sempre piu, anche se io li vedrei bene in quello americano
Pesca diamo tempo al tempo, vedrai che prima o poi

Utente
12 aprile, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
Teolino ha detto
È un po' sfocata, comunque si capisce che i Dear sono arrivati anche in Slovenia
E se facessero il loro stile rock punk electro .. ripeto sempre le stesse cose ma per me sono fondamentali
@Teolino ...ma come hai beccato questa notizia???
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di pubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineRic su Instagram
http://instagram.com/p/6UbLygnwZ5/
Ma quanto gli piace suonare la sua batteria, la sua faccia dice tutto

Utente
20 aprile, 2015
Offlinelucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
E se facessero il loro stile rock punk electro .. ripeto sempre le stesse cose ma per me sono fondamentali
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di pubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...
semplice..già da amici il pongo gli ha imposto in pratica di fare il genere pop rock proprio adatto per le BM amiciane cosi da avere facilità nelle vendite e anche coi diritti d autore ecc..loro non lo diranno mai ma è cosi
Hanno pezzi in inglese ma non sono mai stati fatti proprio perchè non gliel hanno permesso
Ora però questo ha danneggiato la loro credibilità specie per quelli con la solita puzza sotto al naso...per cercare di spiccare devono far vedere che loro suonano come si deve ...LO SPERO PER LORO 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinelucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una stella pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di ppubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...
@lucy in the sky su Earone fanno vedere l'ultima stazione in cui viene trasmessa una canzone, tra cui qualche radio straniera...
E stamattina ho avuto la fortuna di beccare Non importa di noi sulla radio slovena
Ah comunque concordo pienamente con te e @OttoMusic

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlession su Instagram

Utente
2 marzo, 2014
OfflineA proposito di facce che dicono tutto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineGli auguri di buon Ferragosto in musica dei Dear
https://twitter.com/DearJackOf/status/632475276384043008/photos
E che auguri
, sempre dolci loro

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Alession su Instagram
ahahaahhahaah che pazzo che è 

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAnche Alessio ci augura buon Ferragosto
Stelle che vibrano e danzano!
Buon #Ferragosto a tutti! 💫— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 15, 2015

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Anche Alessio ci augura buon FerragostoStelle che vibrano e danzano!
Buon #Ferragosto a tutti! 💫— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 15, 2015
sempre molto presente e carino

Utente
2 marzo, 2014
OfflineTeolino ha detto
Bernabei Brothershttp://instagram.com/p/6Z5EBFSnLY/
Zio Alessio
Alessio ha tolto la foto

Utente
2 marzo, 2014
OfflineGli auguri di Ric

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuesta sera verrà trasmessa su Agon Channel Italia, canale 33 sul digitale terrestre a partire dalle 21.00 o su Antenna 3, canale 13 in Veneto, canale 15 in Trentino e canale 17 in Friuli Venezia Giulia, a partire dalle ore 22.00, La quinta tappa del Festival Show, a Bibione, dove i #dearjack erano ospiti.

Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Questa sera verrà trasmessa su Agon Channel Italia, canale 33 sul digitale terrestre a partire dalle 21.00 o su Antenna 3, canale 13 in Veneto, canale 15 in Trentino e canale 17 in Friuli Venezia Giulia, a partire dalle ore 22.00, La quinta tappa del Festival Show, a Bibione, dove i #dearjack erano ospiti.
Grazie Pesca
, e domani alle 15,45 e sabato prossimo sempre alle 15,45 ci sarà la replica della serata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Sahz
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members: