Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
È un po' sfocata, comunque si capisce che i Dear sono arrivati anche in Sloveniae la cosa ci piace sempre piu, anche se io li vedrei bene in quello americano
Pesca diamo tempo al tempo, vedrai che prima o poi
Utente
12 aprile, 2015
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
È un po' sfocata, comunque si capisce che i Dear sono arrivati anche in SloveniaE se facessero il loro stile rock punk electro .. ripeto sempre le stesse cose ma per me sono fondamentali
@Teolino ...ma come hai beccato questa notizia???
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di pubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...
Utente
2 marzo, 2014
Ric su Instagram
http://instagram.com/p/6UbLygnwZ5/
Ma quanto gli piace suonare la sua batteria, la sua faccia dice tutto
Utente
20 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
È un po' sfocata, comunque si capisce che i Dear sono arrivati anche in SloveniaE se facessero il loro stile rock punk electro .. ripeto sempre le stesse cose ma per me sono fondamentali
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di pubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...
semplice..già da amici il pongo gli ha imposto in pratica di fare il genere pop rock proprio adatto per le BM amiciane cosi da avere facilità nelle vendite e anche coi diritti d autore ecc..loro non lo diranno mai ma è cosi
Hanno pezzi in inglese ma non sono mai stati fatti proprio perchè non gliel hanno permesso
Ora però questo ha danneggiato la loro credibilità specie per quelli con la solita puzza sotto al naso...per cercare di spiccare devono far vedere che loro suonano come si deve ...LO SPERO PER LORO
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
OttoMusic ha detto
Teolino ha detto
@OttoMusic a me dispiace che non facciano più il genere di prima, you gotta leave right away mi piace tantissimo e davvero hanno un sound internazionale. ma in realtà una cosa che mi chiedo:ma ormai su queste canzoni c'hanno messo una stella pietra sopra??non c'è speranza che vengano suonate dalla nuova formazione???o ormai ci sono vincoli tipo di target di ppubblico...di diritti d'autore e robe simili che non possono essere valicati???questo è sempre un dubbio che ho avuto,e se fossi una di quelle fan che scrive ai vari #askdearjack chiederei una cosa del genere anzichè le solite domande stupidine...
@lucy in the sky su Earone fanno vedere l'ultima stazione in cui viene trasmessa una canzone, tra cui qualche radio straniera...
E stamattina ho avuto la fortuna di beccare Non importa di noi sulla radio slovena
Ah comunque concordo pienamente con te e @OttoMusic
Utente
2 marzo, 2014
Alession su Instagram
Utente
2 marzo, 2014
A proposito di facce che dicono tutto
Utente
2 marzo, 2014
Gli auguri di buon Ferragosto in musica dei Dear
https://twitter.com/DearJackOf/status/632475276384043008/photos
E che auguri, sempre dolci loro
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Alession su Instagram
ahahaahhahaah che pazzo che è
Utente
2 marzo, 2014
Anche Alessio ci augura buon Ferragosto
Stelle che vibrano e danzano!
Buon #Ferragosto a tutti! 💫— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 15, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Anche Alessio ci augura buon FerragostoStelle che vibrano e danzano!
Buon #Ferragosto a tutti! 💫— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 15, 2015
sempre molto presente e carino
Utente
2 marzo, 2014
Teolino ha detto
Bernabei Brothershttp://instagram.com/p/6Z5EBFSnLY/
Zio Alessio
Alessio ha tolto la foto
Utente
2 marzo, 2014
Gli auguri di Ric
Utente
7 agosto, 2013
Questa sera verrà trasmessa su Agon Channel Italia, canale 33 sul digitale terrestre a partire dalle 21.00 o su Antenna 3, canale 13 in Veneto, canale 15 in Trentino e canale 17 in Friuli Venezia Giulia, a partire dalle ore 22.00, La quinta tappa del Festival Show, a Bibione, dove i #dearjack erano ospiti.
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Questa sera verrà trasmessa su Agon Channel Italia, canale 33 sul digitale terrestre a partire dalle 21.00 o su Antenna 3, canale 13 in Veneto, canale 15 in Trentino e canale 17 in Friuli Venezia Giulia, a partire dalle ore 22.00, La quinta tappa del Festival Show, a Bibione, dove i #dearjack erano ospiti.
Grazie Pesca, e domani alle 15,45 e sabato prossimo sempre alle 15,45 ci sarà la replica della serata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
330 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn