Utente
2 marzo, 2014
Un indeciso Ric
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
alessio pochi minuti faThe beginning... #aggiornamentoinstagram
Alessio fuma?!
Questo aggiornamento non mi piace per niente
Edit
Ho scoperto che era noto che Alessio fumasse già (e comunque ribadisco che la cosa non mi piace), quindi secondo voi che intende con "l'inizio"... Inizio di cosa?!
Utente
2 marzo, 2014
Domani appuntamento su Radio Stop
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Alessio fuma?!
Edit
Ho scoperto che era noto che Alessio fumasse già (e comunque ribadisco che la cosa non mi piace), quindi secondo voi che intende con "l'inizio"... Inizio di cosa?!
in effetti teo, questo post ha suscitato diversi commenti negativi tra le fans... ma si vede che è una semplice sigaretta
Utente
12 aprile, 2015
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Alessio fuma?!
Edit
in effetti teo, questo post ha suscitato diversi commenti negativi tra le fans... ma si vede che è una semplice sigaretta
posso dire una cosa di certo non popolare? ma secondo me ha fatto bene a mettere e a lasciare la foto nonostante le polemiche. a parte che è una semplice sigaretta come la fumano milioni e milioni di persone nel mondo e non sta facendo niente di illecito-illegale-immorale e poi in un certo senso contribuisce a dare l'immagine "rock " che cercano i ragazzi e che viene banalizzato dai commenti infantili delle ragazzine. ogni tanto qualche segnale di questo tipo ci vuole,della serie:"ehi noi cmq siamo una rock band e non una boy band pucciosa come credete voi e ci fate passare algi occhi dei critici". poi è anche una bella foto..
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Alessio fuma?!
Edit
Si infatti niente di che, il problema è che Alessio è un cantante e oltretutto qualche volta ha mostrato problemi di fiato... quindi se non fumasse sarebbe meglio
Utente
20 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
pesca81it ha detto
il cd "DOMANI È UN ALTRO FILM - SECONDA PARTE", questa settimana fa un balzo di 16 posizioni, e posizionandosi 31° dopo 26 settimane dall'uscitae a cosa sarà dovuto ciò...è un salto enorme senza alcuna esposizione specifica
INFATTI..boh ..comunque bene cosi
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
lucy in the sky ha detto
pesca81it ha detto
il cd "DOMANI È UN ALTRO FILM - SECONDA PARTE", questa settimana fa un balzo di 16 posizioni, e posizionandosi 31° dopo 26 settimane dall'uscitae a cosa sarà dovuto ciò...è un salto enorme senza alcuna esposizione specifica
INFATTI..boh ..comunque bene cosi
Forse per il Festival Show chi lo sa?! Comunque sia meglio così
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
284 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn