Utente
2 marzo, 2014
20 Agosto 2015
Dear Jack al Teatro antico di Taormina, è l'unica tappa in Sicilia
TAORMINA. Si avvicina l’atteso concerto – l’unico in Sicilia – dei DEAR JACK, martedì 25 agosto al Teatro antico di Taormina, ore 21.30: un altro grande appuntamento di Sicilia Musica Estate, organizzato da Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita, che edizione dopo edizione, porta nell’Isola alcuni dei nomi più seguiti nel panorama musicale e artistico italiano e internazionale.
“Domani e’ un altro film (seconda parte) – il tour” segna il ritorno sul palco della band Jack dopo un lungo tour di in-store per incontrare i fan e autografare le copie del disco d’oro “Domani è un altro film (seconda parte)”.
Reduci dal 65°esimo Festival di Sanremo, dove hanno partecipato nella categoria “Campioni” con il brano Il Mondo Esplode Tranne Noi, nel 2014 i Dear Jack hanno pubblicato “Domani è un altro film (prima parte)” che è stato l’album più venduto in Italia nel primo semestre dell’anno, pur essendo pubblicato solo a maggio e hanno totalizzato oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube con i video dei loro singoli.
In tutte le radio è attualmente in rotazione il nuovo singolo dei Dear Jack, “Non Importa di Noi”, terzo estratto dal secondo album della band, il disco di platino “Domani è un altro film (seconda parte)” (Baraonda/ArtistFirst). I Dear Jack sono stati premiati agli Italian MTV Awards come ‘Best band’.
Utente
2 marzo, 2014
I Dear su Instagram...
Utente
2 marzo, 2014
Per chi non avesse l'applicazione ecco il Periscope dei ragazzi del concerto di ieri sera
https://www.facebook.com/DearJackLabuonamusicanonhaeta/videos/491702081011335/
Utente
12 aprile, 2015
http://instagram.com/p/6nFjOjynIU/
Stiamo facendo le prove generali per l'Arena.... 31 Agosto C'MON VERONA!@alessiobernabei @DearJackOf pic.twitter.com/5LHAmQZb7b
— BRIGA (@MattiaBriga) August 20, 2015
che canzone è???
cmq non ce n'è,tutti quando cantano con una band e non con una base si gasano il triplo...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/6nFjOjynIU/
Stiamo facendo le prove generali per l'Arena.... 31 Agosto C'MON VERONA!@alessiobernabei @DearJackOf pic.twitter.com/5LHAmQZb7b
— BRIGA (@MattiaBriga) August 20, 2015
che canzone è???
cmq non ce n'è,tutti quando cantano con una band e non con una base si gasano il triplo...
La canzone non l'ho riconosciuta... Comunque concordo con te suonare con una band gasa al massimo chiunque
Ah mi raccomando Lucy, ma anche Pesca e tutte le altre, non prendete appuntamenti per il 31 sera che ci aspetta la radiovisione del concerto di Verona e dobbiamo commentarlo tutti insieme... io sto già così
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
sembra che il dearbis sia stato contatto!!!!evviva!!!!!
stanno scegliendo proprio bene queste jackers,prima l'amore è il mio destino poi contatto..spero che ne faranno tesaoro per la scelta del prossimo singolo
Contatto non sarebbe male come singolo
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
stanno scegliendo proprio bene queste jackers,prima l'amore è il mio destino poi contatto..spero che ne faranno tesaoro per la scelta del prossimo singolo
io avevo votato non importa di noi.... ma felice della scelta
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
io avevo votato non importa di noi.... ma felice della scelta
Anch'io sono felice della scelta, e come dice Lucy spero che li faccia riflettere in vista delle future scelte...
Utente
2 marzo, 2014
Parte il Dear Bis per Cittanova...
https://twitter.com/DearJackOf/status/634409590298423296/photos
Utente
2 marzo, 2014
Alessandro, Lorenzo e Riccardo a cena
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, TrediciMotivi
360 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn