Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
le over hanno caricato un'intervista molto simpatica da radio bella e monella,ormai lì...sono sciolti e disinvolti
Concordo Lucy
Ecco l'intervista
Utente
2 marzo, 2014
Indovina indovinello
Utente
12 aprile, 2015
credo che o abbiano riarrangiato un pezzo di briga o facciano un pezzo loro e lui ci abbia rappato sopra qualcosa tipo stella di broadway. ma penso più la prima ipotesi...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
credo che o abbiano riarrangiato un pezzo di briga o facciano un pezzo loro e lui ci abbia rappato sopra qualcosa tipo stella di broadway. ma penso più la prima ipotesi...
Dici che canteranno un pezzo di Briga?! Può essere e ti dirò che lo preferirei, perchè non ce la farei proprio a sentirlo rappare su un brano dei Dear...
Ma che sguardo fra Lorenzo e Alessandro... adoro la grandissima intesa che c'è fra di loro, fra tutti loro
Utente
2 marzo, 2014
Il duetto Alessandro Riccardo a Torre del Lago con ballerini annessi
Utente
2 marzo, 2014
"L'Unione in Tv" oggi in edicola
Interviste a Dear Jack e Fabio Aru
Oggi alle 11:37 - ultimo aggiornamento alle 11:48
Da oggi in edicola con L'Unione Sarda il magazine "L'Unione in Tv" con tutti programmi televisivi dal 22 al 28 agosto.
Come sempre ci sono tantissimi servizi e rubriche.
Questa settimana si parla dei Dear Jack, Fabrio Aru, Jerry Calà, Susy Pintus.
Spazio anche al gossip, alla tecnologia, all'arte e agli itinerari, alla cucina, all'ambiente e ai giochi.
"L'Unione in Tv" è vendita abbinato al quotidiano al prezzo di 0,80 euro.
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Indovina indovinello
sicuramente sarà l'amore è qua o sei di mattina
Utente
12 aprile, 2015
se ci fosse anche un brasiliano in realtà...
http://www.latinpopbrasil.com......in-italia/
qualcuno avverti il gruppo che prima la slovenia,poi il brasile,un modo per sbarcare all'estero potrebbero trovarlo. peccato solo che abbiano sentito "non importa di noi"...ah se avessero sentito altro..
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
se ci fosse anche un brasiliano in realtà...http://www.latinpopbrasil.com......in-italia/
qualcuno avverti il gruppo che prima la slovenia,poi il brasile,un modo per sbarcare all'estero potrebbero trovarlo. peccato solo che abbiano sentito "non importa di noi"...ah se avessero sentito altro..
perchè non importa di noi è brutta? anzi è una delle piu belle del cd....
Utente
12 aprile, 2015
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
se ci fosse anche un brasiliano in realtà...http://www.latinpopbrasil.com......in-italia/
non ho detto questo. per curiosità sono andata semplicemente a tradurre con google traslate ,perchè non conosco il portoghese,cosa dicessero,ed infatti l'articolo dice che,considerando questa canzone e credo anche il video che io ancora non mi piego,più che una band rock pop sembra una boy band(cosa che loro odiano).
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
pesca81it ha detto
lucy in the sky ha detto
non ho detto questo. per curiosità sono andata semplicemente a tradurre con google traslate ,perchè non conosco il portoghese,cosa dicessero,ed infatti l'articolo dice che,considerando questa canzone e credo anche il video che io ancora non mi piego,più che una band rock pop sembra una boy band(cosa che loro odiano).
Boy band o meno comunque ne parlano e questo è l'importante e poi di sicuro faranno conoscere anche il loro lato più Rock
Utente
2 marzo, 2014
Ecco l'intervista su l'Unione Sarda (dalla pagina delle Jackers Over)
Utente
2 marzo, 2014
Immagino che ci sarà "un mare immenso" di #CheGra ai prossimi concerti
Conterò tutti i #CheGra che vedrò dal palco per il #DearJackTour2015 !
Soprattutto all'Arena di Verona! 💣— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 21, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Immagino che ci sarà "un mare immenso" di #CheGra ai prossimi concertiConterò tutti i #CheGra che vedrò dal palco per il #DearJackTour2015 !
Soprattutto all'Arena di Verona! 💣— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 21, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, TrediciMotivi
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn