Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
secondo me stanno uscendo tutte queste foto e video per appianare qualsiasi lite tra fan
Può essere Lucy, anche se credo che a un certo punto non bisognerebbe calcolarle proprio le bimbominkiaggini di certe fans. Secondo me dare loro importanza è sbagliatissimo... Una foto, un video va bene, ma poi se vogliono davvero svincolarsi dalle bm e dalle loro paturnie si devono fermare lì...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
https://www.facebook.com/riccardoruiuof/photos/a.478511328951612.1073741828.472127619589983/660233190779424/?type=1&theater
Ecco la fotina linkata da Lucy
Dopo una birretta una partita a biliardo ci sta tutta
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
E stasera si torna a suonare, precisamente a Cittanova in terra calabresenon ricordarmelo
Peschina
credimi cara teo, mi girano un po perchè erano a 10 minuti da dov'è mia nonna, ed, essendo stata 10 giorni fa, li avrei potuti vedere sia arrivare, che provare, ma ennesima volta che mi sfuggono... eh va beh.....
tu news su rtl?
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
E stasera si torna a suonare, precisamente a Cittanova in terra calabresenon ricordarmelo
Peschina
credimi cara teo, mi girano un po perchè erano a 10 minuti da dov'è mia nonna, ed, essendo stata 10 giorni fa, li avrei potuti vedere sia arrivare, che provare, ma ennesima volta che mi sfuggono... eh va beh.....
tu news su rtl?
Mi dispiace Pesca, vedrai che sarà per la prossima volta
Nessuna news, a questo punto penso che non ci siano più speranze
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Nessuna news, a questo punto penso che non ci siano più speranzea me credo non mi selezioneranno piu dato che ho gia vinto 2 volte con loro
speravo in te
Ammazza Pesca hai già vinto due volte, bravissima
Se posso chiedertelo, sarei curiosissima di sapere per quali cantanti hai vinto i biglietti...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
Nessuna news, a questo punto penso che non ci siano più speranzea me credo non mi selezioneranno piu dato che ho gia vinto 2 volte con loro
speravo in te
Se posso chiedertelo, sarei curiosissima di sapere per quali cantanti hai vinto i biglietti...
per tiziano ferro e biagio antonacci, ma nella mia città ovviamente... per verona andrei da un'amica!!!
si dice non c'è il 2 senza 3, ma la vedo dura questa volta....
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
speravo in te
per tiziano ferro e biagio antonacci, ma nella mia città ovviamente... per verona andrei da un'amica!!!
si dice non c'è il 2 senza 3, ma la vedo dura questa volta....
Mai dire mai Pesca, incrociamo le dita
Utente
12 aprile, 2015
http://twitter.com/search?f=tw.....8;src=tyah
periscope alessio. stasera rifaranno la diretta su periscope,è proprio un'idea carina
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://twitter.com/search?f=tw.....8;src=tyahperiscope alessio. stasera rifaranno la diretta su periscope,è proprio un'idea carina
Si davvero un'idea carinissima
Utente
12 aprile, 2015
carino alessio:
Utente
12 aprile, 2015
@Teolino ho scoperto che questa radio seguirà o cmq sarà tipo presente al concerto di stasera. ma vuoi vedere che c'è la possibilità di uno streaming anche solo audio,altrimenti che ci sta a fare una radio???non lo so,vedi se ne capisci tu di più...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
carino alessio:
Lucy non mi si apre nessun post, ma la homepage di Twitter o una roba del genere
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
carino alessio:Lucy non mi si apre nessun post, ma la homepage di Twitter o una roba del genere
Ci vediamo stasera a Cittanova!
A.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, Edwynivan, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn