Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
carino alessio:Lucy non mi si apre nessun post, ma la homepage di Twitter o una roba del genere
Alessio Bernabei48 minuti fa ·Ci sono famiglie che per raggiungerci dovrebbero prendere mezzi, pagare hotel e biglietto, e purtroppo non tutte si possono permettere questo sacrificio economico. Ecco, il live con Periscope di questa sera è per voi. Voi vicini a noi, anche se lontani.
Ci vediamo stasera a Cittanova!
A.
Grazie Lucy
Alessio è un ragazzo d'oro non altro c'è altro da dire
L'ha scritto pure su Twitter...
Il Periscope di questa sera è per chi non può permettersi economicamente un nostro concerto. Voi vicini a noi, anche se lontani.#SieteVita
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 23, 2015
Utente
12 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
@Teolino ho scoperto che questa radio seguirà o cmq sarà tipo presente al concerto di stasera. ma vuoi vedere che c'è la possibilità di uno streaming anche solo audio,altrimenti che ci sta a fare una radio???non lo so,vedi se ne capisci tu di più...
visto questo post @Teolino ?
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
lucy in the sky ha detto
@Teolino ho scoperto che questa radio seguirà o cmq sarà tipo presente al concerto di stasera. ma vuoi vedere che c'è la possibilità di uno streaming anche solo audio,altrimenti che ci sta a fare una radio???non lo so,vedi se ne capisci tu di più...visto questo post @Teolino ?
Si @lucy in the sky, lo stavo vedendo proprio ora, sono andata anche sul sito ufficiale... non ho capito però se ci sarà la diretta oppure no
Comunque penso che se ci dovesse essere i ragazzi c'è lo faranno sapere
Non ci resta che aspettare e sintonizzarci stasera
Utente
2 marzo, 2014
In viaggio verso Cittanova...
Utente
2 marzo, 2014
Dolci ricordi
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Pure queste sono provehttps://www.facebook.com/dearjackrock/videos/vb.496265737057581/1216303655053782/?type=2&theater
caro pierozzi sarei venuta molto volentieri a farti da guida
Utente
7 agosto, 2013
Alessio Bernabei 6 h
Ci sono famiglie che per raggiungerci dovrebbero prendere mezzi, pagare hotel e biglietto, e purtroppo non tutte si possono permettere questo sacrificio economico. Ecco, il live con Periscope di questa sera è per voi. Voi vicini a noi, anche se lontani. Ci vediamo stasera a Cittanova! A. #DearJackTour2015 #SieteVita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, Edwynivan, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn