Utente
2 marzo, 2014
Offlinelucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
carino alessio:Lucy non mi si apre nessun post, ma la homepage di Twitter o una roba del genere
Alessio Bernabei48 minuti fa ·Ci sono famiglie che per raggiungerci dovrebbero prendere mezzi, pagare hotel e biglietto, e purtroppo non tutte si possono permettere questo sacrificio economico. Ecco, il live con Periscope di questa sera è per voi. Voi vicini a noi, anche se lontani.
Ci vediamo stasera a Cittanova!
A.
Grazie Lucy
Alessio è un ragazzo d'oro non altro c'è altro da dire
L'ha scritto pure su Twitter...
Il Periscope di questa sera è per chi non può permettersi economicamente un nostro concerto. Voi vicini a noi, anche se lontani.#SieteVita
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 23, 2015

Utente
12 aprile, 2015
@Teolino ho scoperto che questa radio seguirà o cmq sarà tipo presente al concerto di stasera. ma vuoi vedere che c'è la possibilità di uno streaming anche solo audio,altrimenti che ci sta a fare una radio???non lo so,vedi se ne capisci tu di più...
visto questo post @Teolino ?

Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
@Teolino ho scoperto che questa radio seguirà o cmq sarà tipo presente al concerto di stasera. ma vuoi vedere che c'è la possibilità di uno streaming anche solo audio,altrimenti che ci sta a fare una radio???non lo so,vedi se ne capisci tu di più...visto questo post @Teolino ?
Si @lucy in the sky
, lo stavo vedendo proprio ora, sono andata anche sul sito ufficiale... non ho capito però se ci sarà la diretta oppure no
Comunque penso che se ci dovesse essere i ragazzi c'è lo faranno sapere
Non ci resta che aspettare e sintonizzarci stasera

Utente
2 marzo, 2014
OfflineIn viaggio verso Cittanova...

Utente
2 marzo, 2014
OfflineDolci ricordi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Pure queste sono provehttps://www.facebook.com/dearjackrock/videos/vb.496265737057581/1216303655053782/?type=2&theater
caro pierozzi sarei venuta molto volentieri a farti da guida

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlessio Bernabei 6 h
Ci sono famiglie che per raggiungerci dovrebbero prendere mezzi, pagare hotel e biglietto, e purtroppo non tutte si possono permettere questo sacrificio economico. Ecco, il live con Periscope di questa sera è per voi. Voi vicini a noi, anche se lontani. Ci vediamo stasera a Cittanova! A. #DearJackTour2015 #SieteVita
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Capo Horn, calacolo, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, Gabbo
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25275
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou