Utente
12 aprile, 2015
diretta qui
Utente
12 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
diretta qui
@Teolino @pesca
Utente
12 aprile, 2015
lucy in the sky ha detto
lucy in the sky ha detto
diretta qui@Teolino @pesca
non fanno sentire tutto però...
Utente
7 agosto, 2013
Allora io abito a Taurianova, un paese che dista 4 minuti da Cittanova, e questa sera sono stato al concerto.
Molti di voi non lo sanno, ma questa è stata la serata conclusiva di una festa articolata in due serate. Nella prima serata c'è stato J-Ax, nella seconda i Dear Jack.
Va detto che la differenza tra le due serate è stata enorme. Entrambi i concerti erano ad ingresso libero. Solo che per J-Ax la tommaso campanella (LA VIA in cui era montato il palco) era tutta piena insieme alle due vie adiacenti. Questa sera invece le due vie adiacenti erano deserte e la Tommaso Campanella era piena a metà. Non c'erano nemmeno i maxischermi, presenti invece per J-Ax.
A me non sono mai piaciuti loro, li ho sempre criticati, ma devo ammettere che stasera è stato piacevole ascoltarli dal vivo. Certo, Alessio stonava di frequente ( ed anche una mia amica che studia canto ha detto che è molto impreciso) però alcune canzoni le ha cantate davvero bene. Addirittura una volta pensavo fosse in playback ma poi disse "cantante voi"...e quindi ho capito che era la sua voce.
La cosa che mi ha colpito è che nel presentare il brano "Il mondo esplode" ha detto: "questo è il brano che abbiamo portato a Sanremo che si è rivelato un successo, soprattutto nelle vendite e questo grazie a voi". Ora, dire che abbia avuto un successo nelle vendite con 1000 copie vendute mi sembra un esagerazione,però..contento lui.
Ho il video di Eterna, se riesco a capire come caricarlo ve lo inserisco.
Io intanto ho saputo che molto probabilmente a Taurianova (RC) porteranno a settembre giusy ferreri. Sono al settimo cielo. Speriamo la notizia sia vera.
Utente
2 marzo, 2014
Buon compleanno Lorenzo
https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/935097289865294/?type=2&theater
È un video stupendo amici, parenti e i nostri ragazzi hanno detto di lui cose meravigliose
Poi alla fine Artù con il cuscino a cuore per il suo Lore
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
lucy in the sky ha detto
lucy in the sky ha detto
diretta quiteolino pesca81it
non fanno sentire tutto però...
Lucy tu sei riuscita a sentire o meglio ancora a vedere qualcosa?!
Utente
2 marzo, 2014
@salvatorelaga8 grazie per il tuo resoconto...
Dal Periscope di Alessio la piazza mi sembrava abbastanza piena. Sicuramente non hanno fatto i numeri di JAx (magari in futuro li faranno, hanno tutto il tempo per farli), ma dalle foto e dai video mi sono sembrati comunque molto soddisfatti...
Mi fa piacere che te, che non ami i Dear, li hai trovati piacevoli, queste sono soddisfazioni
Riguardo Alessio ha una voce e un modo di cantare molto particolare che non a tutti piace... a me personalmente piace tanto. È vero a volte non è precisissimo, altre volte invece sembra cantare in playback per quanto è preciso (tu stesso l'hai detto)... con lo studio e l'esperienza migliorerà e saranno sempre di più le volte che sembrerà in playback
P.s.
Se riuscissi a postare il video di Eterna ci faresti cosa molto gradita (prima però credo che lo dovresti caricare su YouTube, se hai un canale)...
Utente
12 aprile, 2015
@Teolino no perchè gli speaker parlavano anche tanto e trasmettevano anche canzoni di altri così ho desistito.
il video per lorenzo è bellissimo,ma la cosa che mi ha colpito è che fondamentalmente tutti dicevano la stessa identica cosa di lorenzo:un ragazzo semplice che ama stare insieme agli altri e che ci tiene a far star bene gli altri. ciò vuol dire che non è l'opinione magari distolta di un singolo,ma è proprio così ed è una bellissima descrizione di una persona.
@salvatorelaga8 per quanto riguarda la folla credo non ci si debba stupire che loro con una annetto di attività non facciano il pienone di un j-ax in attività da quando ero piccola e super esposto con the voice e il singolo che è un successone e traina.
per quanto riguarda alessio,sono la prima che è in ansia tutte le volte che deve cantare in qualche diretta tv,perchè so che è incostante. io credo che sia così perchè incostante è la sua concentrazione,quando c'è appunto sembra in playback...ma quando si lascia prendere...ecco che è impreciso,ma essendoci la base esercitandosi (cioè continuando con i live)riuscirà ad essere padrone della sua voce ..e della sua testa! per quanto riguarda quello che ha detto sul singolo,io credo sia solo un modo diverso per ringraziare cmq le fans che li seguono sempre,si spostano,comprano cd o singoli. "è un successo grazie a voi"....mica poteva dire"non è stato un grande successo...la prossima volta impegnatevi di più e comprate singolo e cd"? è un convenevole insomma..
Utente
2 marzo, 2014
Taormina ospita i Dear Jack al Teatro Antico
Grande attesa per il concerto di domani del giovane gruppo musicale composto da cinque ragazzi innamorati della musica e dell’amicizia
Malelingue invidiose hanno subito provato a inserire il dubbio che il ragazzo sull’onda del successo possa essere tentato dalla carriera da solista, ma i cinque in realtà all’unisono si dichiarano come fratelli. E lo stesso Bernabei lo ha escluso in maniera categorica. I cinque ragazzi, uniti dalla grande passione della musica e dalla voglia di suonare, hanno anche un altro fratello un po’ più famoso di loro, pure se nessuno lo ricorda, il fratello naturale di Lorenzo Cantarini, il chitarrista che canta insieme con Bernabei. Il fratello si chiama Giorgio Cantarini, ed era il dolcissimo e bellissimo bambino, figlio del grande Benigni nel film “La vita è bella”. Non è ancora diventata una canzone, ma è bella la vita anche per loro che si preparano a calcare un palcoscenico che comunque renderà indimenticabile il loro concerto. Bellissima e particoare anche per tutti i fan che possono augurarsi una crescita stratosferica del gruppo fino a raggiungere le vette dei Queen, come si augura Barnabei. I biglietti per “Domani è un altro film( seconda parte)”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda sono su http://www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/6wbgmWz.....dearjackof
Bellina la torta a forma di chitarra
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/6wut4DT.....dearjackof
Il loro GRAZIE non manca mai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klyo, Edwynivan, AjejeBrazorf
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn