Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33062
sp_UserOfflineSmall Offline
3821
23 agosto, 2015 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Lucy, Pesca grazie mille per i vostri aggiornamentihug

La serata mi sembra che sta andando alla grandeclap

ebbene si.... la piazza si sta riempendowink

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
3822
23 agosto, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
Lucy, Pesca grazie mille per i vostri aggiornamentihug

La serata mi sembra che sta andando alla grandeclap

ebbene si.... la piazza si sta riempendowink

Pesca ma dove li stai vedendoexcited?!

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
3823
23 agosto, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3824
23 agosto, 2015 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

uffa...avevo ragione...ma solo ora ho aperto...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3825
23 agosto, 2015 - 22:21
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
diretta qui

http://www.studio54network.it/.....ir2015.htm

@Teolino  @pesca 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3827
23 agosto, 2015 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

lucy in the sky ha detto
diretta qui

@Teolino  @pesca 

non fanno sentire tutto però...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3829
24 agosto, 2015 - 0:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lucy non potuto vedere perchè sono uscita, comunque grazie per il linkhug

Spero in qualche video, magari nel loro canalekiss

Grazie anche per il periscopelaugh

salvatorelaga8
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3101
3830
24 agosto, 2015 - 1:40
sp_Permalink sp_Print

Allora io abito a Taurianova, un paese che dista 4 minuti da Cittanova, e questa sera sono stato al concerto. 

Molti di voi non lo sanno, ma questa è stata la serata conclusiva di una festa articolata in due serate. Nella prima serata c'è stato J-Ax, nella seconda i Dear Jack.

Va detto che la differenza tra le due serate è stata enorme. Entrambi i concerti erano ad ingresso libero. Solo che per J-Ax la tommaso campanella (LA VIA in cui era montato il palco) era tutta piena insieme alle due vie adiacenti. Questa sera invece le due vie adiacenti erano deserte e la Tommaso Campanella era piena a metà. Non c'erano nemmeno i maxischermi, presenti invece per J-Ax.

A me non sono mai piaciuti loro, li ho sempre criticati, ma devo ammettere che stasera è stato piacevole ascoltarli dal vivo. Certo, Alessio stonava di frequente ( ed anche una mia amica che studia canto ha detto che è molto impreciso) però alcune canzoni le ha cantate davvero bene. Addirittura una volta pensavo fosse in playback ma poi disse "cantante voi"...e quindi ho capito che era la sua voce. 

La cosa che mi ha colpito è che nel presentare il brano "Il mondo esplode" ha detto: "questo è il brano che abbiamo portato a Sanremo che si è rivelato un successo, soprattutto nelle vendite e questo grazie a voi". Ora, dire che abbia avuto un successo nelle vendite con 1000 copie vendute mi sembra un esagerazione,però..contento lui.

Ho il video di Eterna, se riesco a capire come caricarlo ve lo inserisco. 

Io intanto ho saputo che molto probabilmente a Taurianova (RC) porteranno a settembre giusy ferreri. Sono al settimo cielo. Speriamo la notizia sia vera. :D

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3831
24 agosto, 2015 - 1:48
sp_Permalink sp_Print

Buon compleanno Lorenzohug

http://imgur.com/hioEPB9

https://www.facebook.com/711493578892334/videos/vb.711493578892334/935097289865294/?type=2&theater

È un video stupendo amici, parenti e i nostri ragazzi hanno detto di lui cose meraviglioseheart

Poi alla fine Artù con il cuscino a cuore per il suo Loreembarassed

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3832
24 agosto, 2015 - 2:48

lucy in the sky ha detto

lucy in the sky ha detto

lucy in the sky ha detto
diretta qui

teolino  pesca81it 

non fanno sentire tutto però...

Lucy tu sei riuscita a sentire o meglio ancora a vedere qualcosa?!

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3833
24 agosto, 2015 - 3:00

@salvatorelaga8 grazie per il tuo resocontolaugh...

Dal Periscope di Alessio la piazza mi sembrava abbastanza piena. Sicuramente non hanno fatto i numeri di JAx (magari in futuro li faranno, hanno tutto il tempo per farliwink), ma dalle foto e dai video mi sono sembrati comunque molto soddisfattilaugh...

Mi fa piacere che te, che non ami i Dear, li hai trovati piacevoli, queste sono soddisfazionilaugh

Riguardo Alessio ha una voce e un modo di cantare molto particolare che non a tutti piace... a me personalmente piace tanto. È vero a volte non è precisissimo, altre volte invece sembra cantare in playback per quanto è preciso (tu stesso l'hai detto)... con lo studio e l'esperienza migliorerà e saranno sempre di più le volte che sembrerà in playbackwink 

P.s.

Se riuscissi a postare il video di Eterna ci faresti cosa molto graditalaugh (prima però credo che lo dovresti caricare su YouTube, se hai un canale)...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
3834
24 agosto, 2015 - 8:48
sp_Permalink sp_Print

@Teolino  no perchè gli speaker parlavano anche tanto e trasmettevano anche canzoni di altri così ho desistito.

il video per lorenzo è bellissimo,ma la cosa che mi ha colpito è che fondamentalmente tutti dicevano la stessa identica cosa di lorenzo:un ragazzo semplice che ama stare insieme agli altri e che ci tiene a far star bene gli altri. ciò vuol dire che non è l'opinione magari distolta di un singolo,ma è proprio così ed è una bellissima descrizione di una persona.

@salvatorelaga8  per quanto riguarda la folla credo non ci si debba stupire che loro con una annetto di attività non facciano il pienone di un j-ax in attività da quando ero piccola e super esposto con the voice e il singolo che è un successone e traina.

per quanto riguarda alessio,sono la prima che è in ansia tutte le volte che deve cantare in qualche diretta tv,perchè so che è incostante. io credo che sia così perchè incostante è la sua concentrazione,quando c'è appunto sembra in playback...ma quando si lascia prendere...ecco che è impreciso,ma essendoci la base esercitandosi (cioè continuando con i live)riuscirà ad essere padrone della sua voce ..e della sua testa! per quanto riguarda quello che ha detto sul singolo,io credo sia solo un modo diverso per ringraziare cmq le fans che li seguono sempre,si spostano,comprano cd o singoli. "è un successo grazie a voi"....mica poteva dire"non è stato un grande successo...la prossima volta impegnatevi di più e comprate singolo e cd"? è un convenevole insomma..

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3837
24 agosto, 2015 - 10:46

Taormina ospita i Dear Jack al Teatro Antico

ago 24, 2015

Grande attesa per il concerto di domani del giovane gruppo musicale composto da cinque ragazzi innamorati della musica e dell’amicizia

Image Enlarger
“Domani è un altro film” al teatro antico. Si esibiscono i Dear Jack, il gruppo musicale pop-rock italiano, che arriva nel posto che sembra consacrare in maniera ufficiale, nel proprio ambito, chiunque si esibisca sulle sue tavole. Il teatro simbolo di Taormina è abituato ad ospitare concerti di ogni tipo di musica e anche grandi eventi culturali, e questa band arriva con il biglietto particolare di essere quella che ha venduto più dischi tra i brani che hanno partecipato a Sanremo quest’anno. “Il Mondo esplode tranne noi”, è il brano con il quale i Dear Jack si sono presentati al Festival di Sanremo e dove hanno eseguito, nella serata dedicata ai pezzi storici, anche la cover di “Io che amo solo te” di Sergio Endrigo. Saranno sicuramente nella scaletta tutti i brani dell’ultimo album “Domani è un altro film( seconda parte)”, che farà entusiasmare i fan e gli spettatori che ancora non li conoscono bene.

Non dovrebbero essere in molti a non conoscerli, perché al di là della gavetta classica della band, che partì con dei brani rock, anche in inglese, i ragazzi sono passati attraverso la scatola magica della telvisione nella trasmissione di Maria Filippi, che ha iniziato ad accettare gruppi musicali. È innegabile che la partecipazione ad “Amici” garantisca una esposizione mediatica tale che, se veramente si possiede talento e fisico del ruolo, il rimpiattino con il successo finisce quasi sempre con liberi tutti. I ragazzi, Alessio Bernabei, voce, Francesco Pierozzi, chitarre, elettrica ed acustica, Alessandro Presti, basso, Riccardo Ruiu, batteria e Lorenzo Cantarini, chitarra elettrica e cori, Il fisico del ruolo lo hanno di sicuro. Facce da bravi ragazzi, belli e sorridenti. E soprattutto sono bravi nel fare la cosa fondamentale che dovrebbero fare i componenti di una band, suonare. Anche il front man Bernabei, oltre a cantare, essere un bel ragazzo, sogno di tutte le fan e delle rispettive mamme, è il compositore dei brani e sa suonare anche lui.

Malelingue invidiose hanno subito provato a inserire il dubbio che il ragazzo sull’onda del successo possa essere tentato dalla carriera da solista, ma i cinque in realtà all’unisono si dichiarano come fratelli. E lo stesso Bernabei lo ha escluso in maniera categorica. I cinque ragazzi, uniti dalla grande passione della musica e dalla voglia di suonare, hanno anche un altro fratello un po’ più famoso di loro, pure se nessuno lo ricorda, il fratello naturale di Lorenzo Cantarini, il chitarrista che canta insieme con Bernabei. Il fratello si chiama Giorgio Cantarini, ed era il dolcissimo e bellissimo bambino, figlio del grande Benigni nel film “La vita è bella”. Non è ancora diventata una canzone, ma è bella la vita anche per loro che si preparano a calcare un palcoscenico che comunque renderà indimenticabile il loro concerto. Bellissima e particoare anche per tutti i fan che possono augurarsi una crescita stratosferica del gruppo fino a raggiungere le vette dei Queen, come si augura Barnabei. I biglietti per “Domani è un altro film( seconda parte)”, organizzato e prodotto da F&P Group e Baraonda sono su http://www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3838
24 agosto, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/6wbgmWz.....dearjackof

Bellina la torta a forma di chitarralaugh

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
3840
24 agosto, 2015 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
http://instagram.com/p/6wut4DT.....dearjackof

Il loro GRAZIE non manca maiheart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klyo, Edwynivan, AjejeBrazorf
323 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46321

pesca: 33062

KassaD1: 26589

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessio

Funny

Pawan Travels

monopolygou4gm

Thomas

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26809

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22802

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account