Utente
2 marzo, 2014
Alessio su Twitter...
Direzione #Taormina !!!!!!!!!!
— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 24, 2015
Utente
7 agosto, 2013
salvatore92 ha detto
Allora io abito a Taurianova, un paese che dista 4 minuti da Cittanova, e questa sera sono stato al concerto.Molti di voi non lo sanno, ma questa è stata la serata conclusiva di una festa articolata in due serate. Nella prima serata c'è stato J-Ax, nella seconda i Dear Jack.
Va detto che la differenza tra le due serate è stata enorme. Entrambi i concerti erano ad ingresso libero. Solo che per J-Ax la tommaso campanella (LA VIA in cui era montato il palco) era tutta piena insieme alle due vie adiacenti. Questa sera invece le due vie adiacenti erano deserte e la Tommaso Campanella era piena a metà. Non c'erano nemmeno i maxischermi, presenti invece per J-Ax.
A me non sono mai piaciuti loro, li ho sempre criticati, ma devo ammettere che stasera è stato piacevole ascoltarli dal vivo. Certo, Alessio stonava di frequente ( ed anche una mia amica che studia canto ha detto che è molto impreciso) però alcune canzoni le ha cantate davvero bene. Addirittura una volta pensavo fosse in playback ma poi disse "cantante voi"...e quindi ho capito che era la sua voce.
La cosa che mi ha colpito è che nel presentare il brano "Il mondo esplode" ha detto: "questo è il brano che abbiamo portato a Sanremo che si è rivelato un successo, soprattutto nelle vendite e questo grazie a voi". Ora, dire che abbia avuto un successo nelle vendite con 1000 copie vendute mi sembra un esagerazione,però..contento lui.
Ho il video di Eterna, se riesco a capire come caricarlo ve lo inserisco.
Io intanto ho saputo che molto probabilmente a Taurianova (RC) porteranno a settembre giusy ferreri. Sono al settimo cielo. Speriamo la notizia sia vera.
ciao salva, io ho i miei parenti a cinquefrondi, che conoscerai sicuramente.
avevo messo, tempo a dietro la locandina, che mi regalò un paio di settiane fa un signore al mercato
si erano feste libere entrambe. beh, seppur non era pienissima come jax non era nemmeno male, come molti cantanti di li che portano si e no 3/4 persone in piazza.
però vedendo alcuni video io non ho visto brutte esibizioni da parte di alessio, poi sai tu eri li dal vivo e lo avraisentito meglio di me....
Utente
12 aprile, 2015
@Teolino @pesca
Intervista alle 14:30 su @RSC_Catania info frequenze http://www.studiocentrale.it parleremo di #Taormina e non solo! #DearJackTour2015
Utente
12 aprile, 2015
questo il link della diretta. chissà se c'è ache una diretta video:
Utente
12 aprile, 2015
che bella combriccola!!!
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
questo il link della diretta. chissà se c'è ache una diretta video:
Mi sa che me la sono persa... sono sintonizzata da un quarto d'ora, ma dei Dear nessuna traccia. A questo punto penso che sia stata un'intervista molto breve
Comunque grazie Lucy
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
questo il link della diretta. chissà se c'è ache una diretta video:Mi sa che me la sono persa... sono sintonizzata da un quarto d'ora, ma dei Dear nessuna traccia. A questo punto penso che sia stata un'intervista molto breve
Comunque grazie Lucy
si,meno di 5 minuti,era un collegamento telefonico,erano in macchina e stavano andando a taormina,si sentiva malissimo
Utente
2 marzo, 2014
Alessio su Instagram
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
questo il link della diretta. chissà se c'è ache una diretta video:Mi sa che me la sono persa... sono sintonizzata da un quarto d'ora, ma dei Dear nessuna traccia. A questo punto penso che sia stata un'intervista molto breve
Comunque grazie Lucy
si,meno di 5 minuti,era un collegamento telefonico,erano in macchina e stavano andando a taormina,si sentiva malissimo
Grazie Lucy... che hanno detto?!
Utente
12 aprile, 2015
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
Comunque grazie Lucy
nulla di particolare hanno pubblicizzato la data di domani e nient'altro...
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
Comunque grazie Lucy
nulla di particolare hanno pubblicizzato la data di domani e nient'altro...
Brevi e coincisi insomma
Utente
2 marzo, 2014
Auguri per Lorenzo...
Anche noi ci uniamo agli auguri per #Lorenzo dei @DearJackOf! #HappyBirthdayLorenzoCantarini 💚 https://t.co/9Qioz44aP1
— Artist First (@artistfirst_it) August 24, 2015
Tanti auguri a #Lorenzo dei @DearJackOf! #HappyBirthdayLorenzoCantarini https://t.co/NcOprAyNyM
— RTL 102.5 (@rtl1025) August 24, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, Edwynivan, Gabbo, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
248 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn