
Utente
12 aprile, 2015
OfflineTeolino ha detto
Ma quanto si vogliono bene questi ragazzi
mi viene in mente quando raccontarono in un intervista che i primi tempi riccardo e pierozzi non andavano d'accordo e dovevano tenerli separati con la forza...ora si adorano..

Utente
2 marzo, 2014
OfflineProve per Verona

Utente
2 marzo, 2014
OfflineDear Jack: tantissimi ospiti per l’ultima data del tour all’Arena di Verona!
Andrà in scena il prossimo 31 agosto all’Arena di Verona la tappa conclusiva del Tour “Domani è un altro film (Seconda Parte)” dei Dear Jack, che quest’estate ha infiammato tutte le principali piazze dello Stivale: per congedarsi come si deve dai loro fan, la band di Alessio Bernabei salirà sul prestigioso palco scaligero con la crème de la crème del pop italiano, dando vita ad una serata che già dalle premesse si preannuncia indimenticabile!
Ad esibirsi insieme ai Dear Jack a Verona ci saranno infatti il rapper Briga, i vincitori dell’ultima edizione di Amici The Kolors, Alex Britti e, dulcis in fundo, Kekko Silvestre dei Modà, pronto fra l’altro a pubblicare il nuovo disco fra pochi mesi: se desiderate partecipare al concerto-evento ma non avete ancora i biglietti non disperate, sul sito di Ticketone è rimasta ancora qualche disponibilità residua di ticket sulle gradinate alla cifra (più che accettabile) di 25 euro +diritti di prevendita.
La data veronese del tour dei Dear Jack verrà inoltre seguita dai microfoni di Rtl 102.5 e, prevediamo, riserverà più di qualche sorpresa, soprattutto per quanto riguarda la scaletta, che potrebbe essere leggermente modificata proprio in vista dei grandi nomi che si esibiranno con la band: a questo proposito, qui sotto pubblichiamo la probabile setlist del concerto!
Ci sarete anche voi all’Arena di Verona per l’ultima tappa del tour estivo dei Dear Jack?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
M secondo voi è possibile che in futuro il concerto di Verona vada in onda anche su Canale 5, come è successo per l'Amoroso?beh, non lo escluderei.... lo scorso anno lo fecero mi pare no?
In effetti si... speriamo dai
beh sarebbe una bella cosa visto anche lo show che stanno costruendo, per non parlare degli ospiti

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
M secondo voi è possibile che in futuro il concerto di Verona vada in onda anche su Canale 5, come è successo per l'Amoroso?beh, non lo escluderei.... lo scorso anno lo fecero mi pare no?
In effetti si... speriamo dai
beh sarebbe una bella cosa visto anche lo show che stanno costruendo, per non parlare degli ospiti
Infatti... io spero che facciano come per l'Amoroso, il suo concerto è andato in prima serata su Canale 5 e in seguito in seconda serata su Italia 1. Magari entrambe le messe in onda no, ma almeno su Canale 5 dai speriamo

Utente
2 marzo, 2014
OfflineDa RTL
27 agosto 2015
Dear Jack alla carica per l'Arena di Verona
Sul palco anche Alex Britti, The Kolors, Briga e Kekko Silvestre dei Modà
(Foto di Finnano Fenno)

Utente
2 marzo, 2014
OfflineAlessio su Instagram

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
Alessio su Instagram
giustamente ci vuole un po di relax....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, klauz_star, Gennz, calacolo, SpiritedAway, Manu, kitket
612 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48994
pesca: 34992
KassaD1: 27664
xello: 25469
Waves of Music: 25276
Newest Members:
Al Madina Cool
Tiana Zhou
Exibiz27
Salvatore
Guglielmo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27984
Posts: 1441898
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23424
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








