Utente
2 marzo, 2014
Alessandro su Fb
E' stato un grande giorno non solo perché si è concluso il #DearJackTour2015 di questa estate, chiudendosi con un grandissimo evento con tanti ospiti importanti (Kekko, Alex Britti, THE KOLORS e Briga) ma anche perché ho avuto la prova che se io sono arrivato là, e ci sono arrivato con i Dear Jack è perché posso e possiamo starci. Tutto quello vissuto ed affrontato fino ad ora per questo sogno sta cominciando a portare i suoi frutti...il sogno sta pian piano diventando sempre più una realtà!
Sembrerà strano che lo dico adesso, dopo un anno e mezzo che siamo usciti dal talent di Amici di Maria De Filippi (al quale sarò sempre grato per averci dato questa opportunità), ma non sempre basta affrontare due Stadi da Opening Act ai Modà, un tour in tutti i palazzetti d'Italia, la registrazione degli album, il Festival di Sanremo, tanti firmacopie, un altro Tour estivo nei Teatri più belli che abbiamo, per poter dire di essere arrivati.
Un conto è vivere il sogno, un conto è renderlo realtà!
Di strada ce ne è ancora molta da fare e non si smetterà mai di crescere ed imparare, ma io, il 31 agosto 2015, ho sentito che questo sogno si sta concretizzando.
Grazie a tutta le persone che credono in me ed in noi, da tutti voi fan a tutti gli scettici che magari cambieranno idea sul nostro conto, da chi costruisce e fornisce tutta la strumentazione a chi mi sa dare costantemente saggi insegnamenti per migliorare il mio mestiere di bassista ed artista, dai fonici, backliners, addetti alle luci a tutta la produzione che sta dietro a creare e sostenere ogni singolo evento ed RTL 102.5, dalla nostra etichetta discografica alla agenzia di booking, dagli amici alla famiglia! Da me stesso a Lorenzo Cantarini, Riccardo Ruiu, Francesco Pierozzi., Alessio Bernabei...ai DEAR JACK!
In questo breve ma intenso periodo di persone ne ho conosciute tante e tutte, ognuna a suo modo, sono riuscite a darmi un qualcosa per maturare ed arricchire la mia esperienza.
Non smetterò mai di ringraziarvi tutti, per esserci...Sempre!!!
Tutto questo è anche vostro!!!
#SempreInsieme
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Alessandro su FbAlessandro Presti35 min · Modificato ·Eccomi qui a due giorni quasi dal concerto all'Arena di Verona!
Arrivo ora a fare questo post perché non è stato facilissimo realizzare e metabolizzare quello che ho fatto.
E' stato un grande giorno non solo perché si è concluso il #DearJackTour2015 di questa estate, chiudendosi con un grandissimo evento con tanti ospiti importanti (Kekko, Alex Britti, THE KOLORS e Briga) ma anche perché ho avuto la prova che se io sono arrivato là, e ci sono arrivato con i Dear Jack è perché posso e possiamo starci. Tutto quello vissuto ed affrontato fino ad ora per questo sogno sta cominciando a portare i suoi frutti...il sogno sta pian piano diventando sempre più una realtà!
Sembrerà strano che lo dico adesso, dopo un anno e mezzo che siamo usciti dal talent di Amici di Maria De Filippi (al quale sarò sempre grato per averci dato questa opportunità), ma non sempre basta affrontare due Stadi da Opening Act ai Modà, un tour in tutti i palazzetti d'Italia, la registrazione degli album, il Festival di Sanremo, tanti firmacopie, un altro Tour estivo nei Teatri più belli che abbiamo, per poter dire di essere arrivati.
Un conto è vivere il sogno, un conto è renderlo realtà!
Di strada ce ne è ancora molta da fare e non si smetterà mai di crescere ed imparare, ma io, il 31 agosto 2015, ho sentito che questo sogno si sta concretizzando.
Grazie a tutta le persone che credono in me ed in noi, da tutti voi fan a tutti gli scettici che magari cambieranno idea sul nostro conto, da chi costruisce e fornisce tutta la strumentazione a chi mi sa dare costantemente saggi insegnamenti per migliorare il mio mestiere di bassista ed artista, dai fonici, backliners, addetti alle luci a tutta la produzione che sta dietro a creare e sostenere ogni singolo evento ed RTL 102.5, dalla nostra etichetta discografica alla agenzia di booking, dagli amici alla famiglia! Da me stesso a Lorenzo Cantarini, Riccardo Ruiu, Francesco Pierozzi., Alessio Bernabei...ai DEAR JACK!
In questo breve ma intenso periodo di persone ne ho conosciute tante e tutte, ognuna a suo modo, sono riuscite a darmi un qualcosa per maturare ed arricchire la mia esperienza.
Non smetterò mai di ringraziarvi tutti, per esserci...Sempre!!!
Tutto questo è anche vostro!!!
#SempreInsieme
ale, ma che cosa sei?
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino ha detto
E' uscita la prima data del Tour autunnale (prima di cui si ha notizia perlomeno)Brescia Palabanco 12 Novembre
Quindi palazzetti anche stavolta
Quindi avevo capito bene, si ricomincia subito
La Baraonda punta molto sulla dimensione live con loro e questo non può che essere un fattore estremamente positivo.
Utente
2 marzo, 2014
JonSnow ha detto
BiliSono sicuro che Alessio si chiami Bernabei , quindi il Canterini che vuole rubarti Roby sarà uno dei musicisti ( in caso contrario chi meglio di teolino può smentirmi ? )
Concordo comunque su Tempesta , ma rimango dell'idea che alla fine la spunterà Blu
@JonSnow ho visto che i Dear ormai spopolano anche nel topic di Naif... comunque ti rispondo di qua
Il bel CantArini è uno dei chitarristi, esattamente lui
e ci aggiungo pure questa va
Comunque di a @bilirubina e a @robyfederer che c'è una lunga fila eh
Utente
2 marzo, 2014
Dani84 ha detto
Teolino ha detto
E' uscita la prima data del Tour autunnale (prima di cui si ha notizia perlomeno)Brescia Palabanco 12 Novembre
Quindi palazzetti anche stavolta
Quindi avevo capito bene, si ricomincia subito
La Baraonda punta molto sulla dimensione live con loro e questo non può che essere un fattore estremamente positivo.
Si Dani subitissimo
Concordo con te il fatto che la Baraonda tenga tanto alla dimensione live è importantissimo
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino ha detto
Questi sono i 9 momenti più belli per Sorrisi
Ho letto tutti gli articoli e le recensioni, sono davvero contenta del fatto che siano positivi e privi di grosse critiche.
Quoto questo perché racchiude alcuni tra i momenti più belli anche per me e sono d'accordo sulle esibizioni migliori. L'energia di "Contatto", la grinta e l'ironia di "L'amore è il mio destino" e l'intensità di "Ora o mai più" sono al momento i miei momenti più alti.
Ho rivisto il duetto su "Me minus you", sia Stash che Alessio mi sono sembrati molto emozionati. Probabilmente era il contesto ma mi piace pensare che fosse dovuto alla presenza di Pino Perris al piano. Credo che per entrambi i ragazzi, per Alessio in particolare, abbia significato veramente tanto
Bellissimi tutti i post che i Dear hanno scritto dopo il concerto
Utente
2 marzo, 2014
Alessio continua nelle sue dichiarazioni d'amore ai fans
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino ha detto
lucy in the sky ha detto
-britti: sono i pooh 2.0 -hai centrato
I Pooh 2.0 è un gran bel complimento da parte di Britti e pure un un grande augurio visti la longevità e il successo di questo gruppo. Anche Chicago 3.0 non è affatto male
Ma come? Britti non li ha definiti i Modà 2.0?
Alla faccia degli accostamenti Concordo Teo, quello con i Pooh è un bell'augurio di longevità e successo, ma i Chicago, da parte di uno come Alex Britti, è un notevole attestato di stima delle loro capacità e fiducia nel loro potenziale. Niente male davvero!
Utente
10 ottobre, 2014
Teolino ha detto
Un'amicizia insospettabilePenso a te anche in tour!
Ti do un bacio @Fiorello 😙@CocaColaITA #DearJackTour2015 #CheGra pic.twitter.com/ZCDaqd30aI— Alessio Bernabei (@alessiobernabei) August 30, 2015
@alessiobernabei @CocaColaITA ciao tesoro anch'io ti penso sempre.. Ma non lo diciamo però a mia moglie ok!?🎼❤️
— Rosario Fiorello (@Fiorello) September 1, 2015
Utente
20 aprile, 2015
BM numero 1
e mi annoio a scorrere tutti i post sulla pagina dei dear di face dove ci sono solo BM
Utente
12 aprile, 2015
bella testimonianza
Utente
2 marzo, 2014
OttoMusic ha detto
BM numero 1e mi annoio a scorrere tutti i post sulla pagina dei dear di face dove ci sono solo BM
Grande Otto
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
bella testimonianza
Il post di Alessio, poi quello di Lorenzo, quello arrivato in serata di Alessandro, le parole di Ric e anche quelle di Francesco (che scrive poco, ma lascia sempre il segno), Alessio che dopo il concerto rimane fino alle tre con i fans e infine questa bellissima testimonianza
Io stimo e apprezzo questi ragazzi ogni giorno di piùe sono felicissima di avere, ogni giorno che passa, la conferma di non essermi sbagliata un paio di anni or sono, quando ho visto in loro qualcosa di speciale
Dei ragazzi così meritano davvero tutto il meglio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, KassaD1, Sahz, Carmelo
344 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn