Utente
2 marzo, 2014
La mitica nonna di Ric
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
La mitica nonna di Ric
ric è davvero tenerissimo e tiene molto a sua nonna
Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
bella testimonianza
cioè, come ho detto nel post di alessio. solo loro lo fanno...
vallo a chiedere ad emma o altri....
Utente
2 marzo, 2014
http://instagram.com/p/7JBYNFlFw4/
Mi piace un sacco questa foto... tra il soggetto e il bianco e nero
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?
Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
Brescia è la prima di cui si è venuti a conoscenza grazie ad una Jacker Over molto attenta, che andando in quel sito ha scoperto che c'era l'annuncio di questa tappa...
Per sapere non ci resta che aspettare il loro annuncio ufficiale
Utente
7 agosto, 2013
Ritorno dal silenzio, oggi ho il giorno libero, sono in coma...quindi mi gusterò sul divano il concerto registrato dei Dear. Detto ciò la butto lì....
...se faranno altre tappe del tour questo autunno/inverno perchè (se possibile) non organizzare una trasferta per andarli a vedere dal vivo? Pensateci
Utente
2 marzo, 2014
matti ha detto
Ritorno dal silenzio, oggi ho il giorno libero, sono in coma...quindi mi gusterò sul divano il concerto registrato dei Dear. Detto ciò la butto lì.......se faranno altre tappe del tour questo autunno/inverno perchè (se possibile) non organizzare una trasferta per andarli a vedere dal vivo? Pensateci
@matti gustateli e poi facci sapere come ti sono sembrati
Riguardo la tua proposta ci si può pensare perchè no... io poi muoi dalla voglia di vederli, soprattutto di ascoltarli dal vivo visto che finora non ci sono ancora riuscita
Utente
2 marzo, 2014
Primo twit della gionata e primo GRAZIE
https://twitter.com/DearJackOf/status/639366049444532224
E niente come si fa a non amare sti ragazzi
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
Brescia è la prima di cui si è venuti a conoscenza grazie ad una Jacker Over molto attenta, che andando in quel sito ha scoperto che c'era l'annuncio di questa tappa...
spero vengano qui a genova, visto che la liguria loro la vedono solo per sanremo
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
spero vengano qui a genova, visto che la liguria loro la vedono solo per sanremo
Pesca guarda che l'anno scorso hanno fatto una tappa del Tour al 105 Stadium di Genova
Misa che t'era sfuggita
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Pesca guarda che l'anno scorso hanno fatto una tappa del Tour al 105 Stadium di Genova
Misa che t'era sfuggita
lo so, ma come hanno fatto altre tappe due volte, possono rivenire anche qui
Utente
2 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
http://twitter.com/AleApolloPr.....48/photo/1
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Misa che t'era sfuggita
lo so, ma come hanno fatto altre tappe due volte, possono rivenire anche qui
Ma certo Pesca
Dobbiamo solo aspettare l'uscita delle date per sapere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn