Utente
2 marzo, 2014
OfflineLa mitica nonna di Ric

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
La mitica nonna di Ric
ric è davvero tenerissimo e tiene molto a sua nonna

Utente
7 agosto, 2013
Offlinelucy in the sky ha detto
bella testimonianza
cioè, come ho detto nel post di alessio. solo loro lo fanno...
vallo a chiedere ad emma o altri....

Utente
2 marzo, 2014
Offlinehttp://instagram.com/p/7JBYNFlFw4/
Mi piace un sacco questa foto
... tra il soggetto e il bianco e nero

Utente
2 marzo, 2014
Offlinepesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?
Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
Brescia è la prima di cui si è venuti a conoscenza grazie ad una Jacker Over molto attenta, che andando in quel sito ha scoperto che c'era l'annuncio di questa tappa
...
Per sapere non ci resta che aspettare il loro annuncio ufficiale

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRitorno dal silenzio, oggi ho il giorno libero, sono in coma...quindi mi gusterò sul divano il concerto registrato dei Dear. Detto ciò la butto lì....
...se faranno altre tappe del tour questo autunno/inverno perchè (se possibile) non organizzare una trasferta per andarli a vedere dal vivo? Pensateci 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinematti ha detto
Ritorno dal silenzio, oggi ho il giorno libero, sono in coma...quindi mi gusterò sul divano il concerto registrato dei Dear. Detto ciò la butto lì.......se faranno altre tappe del tour questo autunno/inverno perchè (se possibile) non organizzare una trasferta per andarli a vedere dal vivo? Pensateci
@matti gustateli e poi facci sapere come ti sono sembrati
Riguardo la tua proposta ci si può pensare perchè no
... io poi muoi dalla voglia di vederli, soprattutto di ascoltarli dal vivo visto che finora non ci sono ancora riuscita

Utente
2 marzo, 2014
OfflinePrimo twit della gionata e primo GRAZIE
https://twitter.com/DearJackOf/status/639366049444532224
E niente come si fa a non amare sti ragazzi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
Brescia è la prima di cui si è venuti a conoscenza grazie ad una Jacker Over molto attenta, che andando in quel sito ha scoperto che c'era l'annuncio di questa tappa
...
spero vengano qui a genova, visto che la liguria loro la vedono solo per sanremo 

Utente
2 marzo, 2014
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
teo cara, quindi la prima data autunnale è brescia?Non so se sarà proprio la prima anzi credo di no, lo scorso anno hanno iniziato ad Ottobre per dire
...
spero vengano qui a genova, visto che la liguria loro la vedono solo per sanremo
Pesca guarda che l'anno scorso hanno fatto una tappa del Tour al 105 Stadium di Genova
Misa che t'era sfuggita

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTeolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
...
Pesca guarda che l'anno scorso hanno fatto una tappa del Tour al 105 Stadium di Genova
Misa che t'era sfuggita
lo so, ma come hanno fatto altre tappe due volte, possono rivenire anche qui 

Utente
2 marzo, 2014
Offlinelucy in the sky ha detto
http://twitter.com/AleApolloPr.....48/photo/1

Utente
2 marzo, 2014
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
...
Misa che t'era sfuggita
lo so, ma come hanno fatto altre tappe due volte, possono rivenire anche qui
Ma certo Pesca
Dobbiamo solo aspettare l'uscita delle date per sapere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: CarpeDiem, Going19, Dabte02
311 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469