Utente
24 ottobre, 2013
ciao!
scusa teolino, ma faccio un po' di promozione
Ragazzi potete partecipare a questo "gioco": http://www.realityhouse.it/for.....2/#p145430? I cantanti cambieranno spesso, all'inizio saranno di più i big ma dopo anche i talent
Utente
2 marzo, 2014
smiley ha detto
ciao!scusa teolino, ma faccio un po' di promozione
Ragazzi potete partecipare a questo "gioco": http://www.realityhouse.it/for.....2/#p145430? I cantanti cambieranno spesso, all'inizio saranno di più i big ma dopo anche i talent
@smiley ma mi chiedi pure scusa, mica hai bisogno del mio permesso eh
Utente
7 agosto, 2013
e anche il pierozzi si fa sentire
"Abbiamo suonato all'Arena di Verona... Ci credete? Io ancora no, e se solo ripenso al fatto che è passato solo un anno da quando facevo il muratore e non sapevo cosa fare della mia vita, mi viene da piangere. La verità è che pensavo a questo mentre incredulo ed emozionatissimo, suonavo la mia chitarra, osservando le migliaia di luci che da quel palco sembravano un cielo stellato. Ringrazio Alessio, Lorenzo, Alessandro e Riccardo, i miei fratelli per essere come sono, perché condividere con loro tutto questo è un sogno che si sta avverando". Francesco
Utente
2 marzo, 2014
pesca81it ha detto
e anche il pierozzi si fa sentire"Abbiamo suonato all'Arena di Verona... Ci credete? Io ancora no, e se solo ripenso al fatto che è passato solo un anno da quando facevo il muratore e non sapevo cosa fare della mia vita, mi viene da piangere. La verità è che pensavo a questo mentre incredulo ed emozionatissimo, suonavo la mia chitarra, osservando le migliaia di luci che da quel palco sembravano un cielo stellato. Ringrazio Alessio, Lorenzo, Alessandro e Riccardo, i miei fratelli per essere come sono, perché condividere con loro tutto questo è un sogno che si sta avverando". Francesco
E niente mi devono per forza far commuovere
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
pesca81it ha detto
e anche il pierozzi si fa sentire"Abbiamo suonato all'Arena di Verona... Ci credete? Io ancora no, e se solo ripenso al fatto che è passato solo un anno da quando facevo il muratore e non sapevo cosa fare della mia vita, mi viene da piangere. La verità è che pensavo a questo mentre incredulo ed emozionatissimo, suonavo la mia chitarra, osservando le migliaia di luci che da quel palco sembravano un cielo stellato. Ringrazio Alessio, Lorenzo, Alessandro e Riccardo, i miei fratelli per essere come sono, perché condividere con loro tutto questo è un sogno che si sta avverando". Francesco
E niente mi devono per forza far commuovere
teo cara, come non darti torto...
e noi ringraziamo te caro franceschino
Utente
2 marzo, 2014
Questa foto è fighissima
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Questa foto è fighissima
ahaahahahha ma è pazzesca
ric numero 1
Utente
2 marzo, 2014
Alessio su Instagram
http://instagram.com/p/7LYUaXSnIA/
Utente
2 marzo, 2014
Io che amo solo te Lignano...
Guardate quello che succede al minuto 2 e 13... Ale guarda il gobbo elettronico e gli viene da ridere tanto che non riesce più a cantare e lascia cantare per un attimo il pubblico
Non sapremo mai cosa è comparso sul gobbo elettronico, però penso proprio che sia stato un altro scherzo del loro staff
Utente
2 marzo, 2014
Visto che la mezzanotte è passata e pure da un po', volevo augurare buon compleanno al nostro Bernabei... con l'augurio di rimanere sempre così com'è, di realizzare tutti i suoi sogni e di avere ancora di fronte a lui mille di queste viste e anche di più
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Annalisa
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn