Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Dear Jack - Domani è un altro film (seconda parte)
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
sp_UserOfflineSmall Offline
4581
5 settembre, 2015 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto

Teolino ha detto
http://instagram.com/p/7P-KT-ynI0/

Teolino ha detto

pesca81it ha detto
alessio poco fa

#BernaSecret COMING SOON"

Cosa bollirà in pentolaexcited

non è che presto ci dirà dei nuovi progetti?excited

Pesca dobbiamo resistere fino a domani alle 14 e sapremoexcited

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4582
6 settembre, 2015 - 1:39
sp_Permalink sp_Print

Il momento Presti - Ruiu ripreso da Fabio il papà di Ale...

http://imgur.com/4nKsTJx

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33056
4583
6 settembre, 2015 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

-15 minuti e sapremo cosa ha da dirci il bernabei....excited

pesca
Membro

Utente
4584
6 settembre, 2015 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

alessio pochi secondi fa

Questo è il video che racchiude tutte le emozioni provate Venerdì, il giorno del mio compleanno. Questo sono io, in tutte le mie sfaccettature. Ringrazio tutti gli amici, tutti i fans, i gruppi Facebook e le persone che hanno contribuito a rendere questo giorno indimenticabile. Buona visione!

pesca
Membro

Utente
4585
6 settembre, 2015 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

finito di vedere il video: che dire... emozione unica. un ragazzo di 23 anni, che all'apparenza puo sembrare duro, si dimostra un ragazzo umilissimo e molto dolce con le fans, ma soprattutto ci porta nella sua vita. è semplicemente unico.

heartheartheartheartheart

pesca
Membro

Utente
4586
6 settembre, 2015 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

pochi minuti fa i ragazzi: 

Complimenti al nostro Briga per la sua partecipazione al concerto di Antonello Venditti di ieri sera a Roma!!! Gran Concerto!!!

Image Enlarger

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4587
6 settembre, 2015 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

heartheartpesca81it ha detto
finito di vedere il video: che dire... emozione unica. un ragazzo di 23 anni, che all'apparenza puo sembrare duro, si dimostra un ragazzo umilissimo e molto dolce con le fans, ma soprattutto ci porta nella sua vita. è semplicemente unico.

heartheartheartheart

Concordo Pescahearthearthug

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
4588
6 settembre, 2015 - 18:30
sp_Permalink sp_Print

e ancora per la rubrica:strane cose successe a lignano...

piovono banane dal cielo:

http://instagram.com/p/7S4dSUB.....d=dearjack

io sto ancor aspettando il video di quando salgono i tenici sul palco...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
4589
6 settembre, 2015 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4590
6 settembre, 2015 - 18:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi COMUNICAZIONE IMPORTANTE per tutti, in particolare per chi aggiorna tanto questo post @lucy in the sky e @pesca (a cui sono super gratahug), ma anche per @Dani84, @stella1, @OttoMusic, @matti e per tutti gli altri che scrivono e scriveranno qui...

Da oggi c'è una nuova sezione del forum che si chiama Fan Club, che è stata aperta proprio per parlare a ruota libera dei propri beniamini e nel caso dei cantanti per evitare che il topic Album diventi un minestrone di notizie, perdendo quindi l'essenza del topic e cioè le notizie sull'Album che rischiano di passare in secondo piano. Anche qui succede, quindi ho colto subito l'occasione e ho aperto il Fan Club dei Dear. Questo è il link:

http://www.realityhouse.it/for.....k/#p146335

Quindi d'ora in poi vi chiedo la cortesia di postare tutto ciò che riguarda l'album (post, notizie, articoli, interviste, video, esibizioni e quantaltro) qui, invece tutto il resto, post, stati, twit dei ragazzi, notizie artcoli ecc. che NON riguardano l'album nel topic del Fan Club, così sarà tutto più ordinatowink

Grazie a tutti per la collaborazione che sono certa ci saràhug

La vostra Dear Custode...rofl

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
4591
7 settembre, 2015 - 10:03
sp_Permalink sp_Print
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
4592
7 settembre, 2015 - 10:09
sp_Permalink sp_Print

@lucy in the sky se vuoi parlare del Tour ti consigliamo di aprire il topic nel nuovo forum relativo ai Tour

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
4593
7 settembre, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
@lucy in the sky se vuoi parlare del Tour ti consigliamo di aprire il topic nel nuovo forum relativo ai Tour

@Alex87 scusami, io pensavo che le esibizioni dei ragazzi potessero essere postate qui (l'ho pure scritto nel post in cui ho comunicato l'apertura del fanclub) visto che comunque riguardano brani di questo album e quindi non mi sembrava di andare of topic, per di più il Tour estivo è finito, e aprire un topic su evento finito non mi sembrava una grande idea...

Ovvio che non appena usciranno le date del Tour autunnale apriremo il topic ad esso dedicatowink

Per il momento quindi, ti chiedo di permettici di continuare a postare qui l'esibizioni live che riguardano questo albumsmile...

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
4594
7 settembre, 2015 - 11:42
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto

@Alex87 scusami, io pensavo che le esibizioni dei ragazzi potessero essere postate qui (l'ho pure scritto nel post in cui ho comunicato l'apertura del fanclub) visto che comunque riguardano brani di questo album e quindi non mi sembrava di andare of topic, per di più il Tour estivo è finito, e aprire un topic su evento finito non mi sembrava una grande idea...

Ovvio che non appena usciranno le date del Tour autunnale apriremo il topic ad esso dedicatowink

Per il momento quindi, ti chiedo di permettici di continuare a postare qui l'esibizioni live che riguardano questo albumsmile...

ragazzi scusatemi ma non sono tanto d'accordo a questa nuova gestione. se dobbiamo postare cose relative al gruppo in generale da una parte,del tou da un'altra,dell'album da un'altra...si crea una confusione enorme e sinceramente sarei la prima a desistere dal pubblicare qualcosa. e poi faccio un esempio come accade spesso: riccardo pubblica una foto delle prove: va nel gruppo generale dato che è presa dal IG personale? del tour dato che sono prove del tour?dell'album dato che è un'esibizione del nuovo album? no,non voglio fare la guastafeste ma io  questo nuovo ordine-disordine non ci sto. per me...si stava meglio tutti da una parte,c'era un solo canale di info e lì trovavi tutto. 

scusate la lamentela,ma da persona che aggiorna spesso mi sento in difficoltà,col mal di testa e non motivata...

Alex87

Admin
4595
7 settembre, 2015 - 12:10
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto

Teolino ha detto

Alex87 ha detto
lucy-in-the-sky se vuoi parlare del Tour ti consigliamo di aprire il topic nel nuovo forum relativo ai Tour

Alex87 scusami, io pensavo che le esibizioni dei ragazzi potessero essere postate qui (l'ho pure scritto nel post in cui ho comunicato l'apertura del fanclub) visto che comunque riguardano brani di questo album e quindi non mi sembrava di andare of topic, per di più il Tour estivo è finito, e aprire un topic su evento finito non mi sembrava una grande idea...

ragazzi scusatemi ma non sono tanto d'accordo a questa nuova gestione. se dobbiamo postare cose relative al gruppo in generale da una parte,del tou da un'altra,dell'album da un'altra...si crea una confusione enorme e sinceramente sarei la prima a desistere dal pubblicare qualcosa. e poi faccio un esempio come accade spesso: riccardo pubblica una foto delle prove: va nel gruppo generale dato che è presa dal IG personale? del tour dato che sono prove del tour?dell'album dato che è un'esibizione del nuovo album? no,non voglio fare la guastafeste ma io  questo nuovo ordine-disordine non ci sto. per me...si stava meglio tutti da una parte,c'era un solo canale di info e lì trovavi tutto. 

scusate la lamentela,ma da persona che aggiorna spesso mi sento in difficoltà,col mal di testa e non motivata...

Lucy, le cose son fatte per rendere più facile la gestione del sito a tutti e non per complicare la vita. In un forum chi entra in un topic si aspetta di trovare cose che riguardano l'argomento del topic, in questo caso l'album. Avere un topic che parla del tour aiuta anche chi sta cercando informazioni sul tour. 

I Club sono un posto ancora più facile visto che sono un insieme di TUTTO ciò che riguarda il soggetto in questione. È molto più disordinato avere un topic di 250 pagine dove le informazioni sull'album sono ogni 2-3 e il resto sono informazioni sui social e sul tour (e anche in quel caso è difficile trovare informazioni senza cambiare pagine). Tanti utenti la pensano così e l'hanno espresso in vari modi. 

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
4596
7 settembre, 2015 - 12:48
sp_Permalink sp_Print

che dire?pubblicherò a caso...o tutto sul club generale non mi va di impazzire,anche perchè chi vuole avere info sul tour va nelle rispettive pagine fb o siti ufficiali  con date ufficiali e tutte le altre info,non viene certo qui a cercarle.. qui è più per raccogliere materiale e commentarlo come avviene appunto in forum.

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20610
4597
7 settembre, 2015 - 13:23
sp_Permalink sp_Print

Io preferisco invece la nuova gestione:

-informazioni ufficiali da una parte

-chiacchierio dall'altra.

Ultimamente per trovare le notizie dovevi passare pagine e pagine di fotoplsnot

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
4598
7 settembre, 2015 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Io preferisco invece la nuova gestione:

-informazioni ufficiali da una parte

-chiacchierio dall'altra.

Ultimamente per trovare le notizie dovevi passare pagine e pagine di fotoplsnot

ma magari così fosse!!!(chiacchierio vs notizie ufficiale) sarebbe anche giusto.ma non è così!!! mentre c'è la pagina dell'album,del singolo,del tour,del fans club... deadbanana3

allora aprite solo due canali es: dear jack-notizie ufficiali e dear jack fans club

pesca
Membro

Utente
4599
7 settembre, 2015 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

a dire la verità preferisco anche io qui che nell'altra pagina, ma rispetto le regole del forum

Alex87

Admin
4600
7 settembre, 2015 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
che dire?pubblicherò a caso...o tutto sul club generale non mi va di impazzire,anche perchè chi vuole avere info sul tour va nelle rispettive pagine fb o siti ufficiali  con date ufficiali e tutte le altre info,non viene certo qui a cercarle.. qui è più per raccogliere materiale e commentarlo come avviene appunto in forum.

impazzire è cliccare su un link e cambiare topic? what ook. 

Detto ciò, per le prossime volte: se c'è qualche considerazione sulla gestione del forum o parlare direttamente coi moderatori c'è un topic dove parlarne se no, again, si va off topic.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Annalisa
339 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: madpallina82, dancer83tp

Top Posters:

Olimpico85: 46279

pesca: 33056

KassaD1: 26574

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Thomas

Premier Rides

andamanyatra holidays

Nand Lal

alann

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26797

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22798

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account