
Utente
7 agosto, 2013
OfflineGabriele ha detto
undri ha detto
non so se sono l'unico, ma trovo l'anima vola un album veramente meraviglioso e superiore alle mie aspettative. non so neanche dire quale singolo preferisca (parlando solo di quegli estratti), tanto che mi piacciono tutti. a modo tuo comunque è molto delicata: il connubio giusto tra armonia e intimità ed è accompagnata pure da un bel videobrava elisa
Siamo in due, vai tranquillo
bella ![]()
perdonate il mio italiano comunque ahahah a volte quando rileggo mi accorgo di scrivere strafalcioni enormi per sbaglio. *quelli
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: shadow, Danieletw, Going19, AjejeBrazorf
334 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






