Utente
30 agosto, 2018
La queen dei feat!
Strategia indubbiamemte interessante, data l'attesa sappiamo tt quanto lavoro ci sarà stato dietro quindi penso sia normale pure l'investimento particolare da parte della casa discografica.
Il titolo mi fa pensare subito alle playlist spotify ma capisco il messaggio dietro, la copertina non mi piace
Trovo un po' uno spreco il lancio di un singolo ad un mese dal festival ma se sia il feat. Con Gemitaiz che il singolo sanremese decollassero si ritroverebbe con doppio brano in classifica 2x1
Utente
11 novembre, 2015
La copertina mi piace, anche se non da impazzire e ci sono altre foto sue che preferisco, ma in ogni caso il titolo mi piace molto.
Adoro che sembri una playlist, che sia in inglese, che metta lei al centro di tutto. Adoro che esca in modo strano, comunque possa andare. La 'pretenziosità' mi affascina quando sento che c'è molto lavoro sotto, e secondo me fa strabene a fare uscire tutto così. Un po' di aria nuova.
Anche il fatto che ne sia fregata e siano usciti comunque 11 feat.
L'unica cosa che mi ha fatto un pochino riflettere sono le 70 registrazioni per scegliere poi 16 pezzi. Un lavoro immane, e non ho idee precise su quanti solitamente se ne registrino, ma davvero c'erano 70 pezzi buoni in giro da registrare?
Poi magari sono le stesse cifre che più o meno provinano tutti per far uscire un disco, ma mi sembrano tantine
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Banned
1 febbraio, 2017
mi sono appena ricordato che il 31 su Canale 5 oltre a Marga ha cantato NB e Rambla, ergo ci saranno tutte e 3.
Pensare Male e FN no invece
https://www.instagram.com/p/B68ClusIR_O/?igshid=fgvaywp3ckfw
https://www.instagram.com/p/B61GtfsoIrJ/?igshid=1n56ncjq1bq3h
Utente
24 ottobre, 2013
salvatorelaga8 ha detto
Ma che problemi avete con i Feat? Io li apprezzo tantissimo. Fa bene a farli.
Nessun problema, ma a meno che tu non sia un rapper avere 11 feat non è una cosa "normale" per il disco di una popgirl. Poi se parliamo di 17 produttori e con quel titolo, ovvio che inizi a chiederti se non sia più una playlist che un album.
A me elodie garba ma sono dati di fatto. Rimango comunque curiosa perché lmi sembra un investimento importante dalla cd, i collaboratori mi piacciono e nella peggiore delle ipotesi faccio l'album con i pezzi che mi piacciono scartando i filler (l'esperienza con drake insegna).
Banned
1 febbraio, 2017
attenzione però: 11 featuring da cui togliere già Marracash, Michele Bravi, Guè, Gemitaiz e Ghemon. Quindi ne rimangono 6.
se poi si considerano Guè e Michele come unico feat siamo a 7.
E per finire, c’è anche l’ipotesi che ci sia un altro brano con doppio feat, proprio come Nero Bali!
13 dicembre, 2019
Il nome ci sta, perché racchiude l'idea del progetto elodie che si consolida finalmente.
Per la data del rilascio, credo che rilasciare l'album il 31 sia veramente una bastar**ta, che con tutti quei feat occuperà la maggior parte delle posizioni nelle classifiche streaming (e su Itunes) come per Marracash (anche se per Elodie c'è meno hype generale) e visivamente e mentalmente occuperà massivamente le orecchie degli ascoltatori. Quindi prepara già a Sanremo, il pubblico (e anche i giovani) saranno già abituati alla sua voce e presenza.
Mi sembra di capire che a questo punto, l'obbiettivo del suo team sia quello non principalmente di vincere Sanremo ma di creare un progetto e un personaggio nuovo lasciandola e consacrandola una volta per tutte. È stata molto fortunata.
Utente
26 marzo, 2017
Sono ovviamente molto curioso di questo progetto e sono anche abbastanza sicuro che Sanremo vada molto bene e glielo auguro.
Però veramente troppi troppi feat. Non sono contro i feat ed il più delle volte li apprezzo, mi piace quando due artisti si contaminano a vicenda, quando due mondi diversi si uniscono e creano un qualcosa di bello; ma sgrano un attimino gli occhi quando leggo che in questo album ci sono 11 feat, considerando anche che gli ultimi 2 anni ha rilasciato solo feat.
Detto ciò, il titolo mi piace molto.
Utente
24 marzo, 2014
17 produttori sono un'assurdità... e significa che questo non è un album come lo intendiamo canonicamente.
Può essere anche interessante come cosa. Stiamo a vedere.
Sicuramente lei ha davvero tanto tanto potenziale. ll problema è che per costruirti una carriera a lungo termine non basta sfornare hit e seguire il sound del momento... purtroppo rischia di non costruirsi una grossa credibilità e soprattutto di avere un pubblico volatile... che è il problema di molte pop girl nostrane.
Banned
7 agosto, 2013
Altro punto forte di questa strategia.
Visto che a gennaio non rilascia nessuno e visto che ha molti feat che spingeranno lo streaming, potrebbe arrivare alla serata finale della gara fresca fresca di annuncio del primo posto in FIMI con gli album. Mica poco.
Forse esagero ma sembra infallibile quest'esecuzione.
Utente
25 giugno, 2018
Io spero che questo disco possa far bene e lei possa affermarsi in maniera definitiva. Non sono contrario ai feat. ma penso più alle canzoni e le ultime fatte, seppur tutte in feat, mi sono piaciute. Nonostante questo anche a me viene un pò da storcere il naso a leggere 11 feat ma semplicemente per il fatto che se questi dovessero andare bene sulle piattaforme streaming (e glielo auguro) risulta difficile valutare quanto sia il SUO pubblico e se lo abbia accresciuto. Staremo a vedere. Per quanto riguarda invece la strategia inusuale per me ha tutte le carte per essere vincente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn