Utente
12 novembre, 2014
Ho appena finito l’ascolto. Se non ho gli occhi azzurri mi distrugge , poi mi piacciono tantissimo 2 galassie, comunicare e tapioca.
Alonso ha un testo favoloso ma la trovo noiosetta . Peggiori dell’album: lava, tropicale e la serie b (quest’ultima la trovo davvero pretenziosa). Voglio riascoltare meglio Bolivia, noleggiami ancora un film e se c’era che ho trovato carine ma non mi hanno colpito tantissimo. Comunque che album spettacolare, bravissima Franci
Utente
7 agosto, 2013
Confessione SHOCK: a me Bolivia non fa impazzire! Ecco, l'ho detto.
Intanto servizio al Tg1 nello spazio di Mollica dove praticamente han fatto sentire solo Vulcano, a messT (però mamma mia quanto è bella Vulcano, non l'ascoltavo da parecchio).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
yavatar ha detto
Puntuali sono arrivati i complimenti da Simona Ventura.Si sente che la SuperSimo è rimasta molto affezionata a Francesca, il che non succede quasi mai per XF.
Non immagino proprio i complimenti di Fedez per Bengala!
Sei mitica Simo! Grazie grazie grazie 🙏🏻✨
— Francesca Michielin (@francescacheeks) January 12, 2018
Utente
12 novembre, 2014
pazzoreality ha detto
Confessione SHOCK: a me Bolivia non fa impazzire! Ecco, l'ho detto.
Sono al secondo ascolto e mentre Noleggiami e se c’era mi sono salite un botto, questa Bolivia continua a non colpirmi. Dopo aver letto alcuni commenti, pensavo fosse il pezzo del secolo mentre onestamente non mi colpisce proprio
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
pazzoreality ha detto
Confessione SHOCK: a me Bolivia non fa impazzire! Ecco, l'ho detto.Aspettavo il tuo parere su quella lì!
A te piace?
Bada bene che sto tipo al secondo ascolto e mezzo perché sto preparando un esame e mi vengono i sensi di colpa se faccio altro, ma per il momento non la piazzo nemmeno nella top 5.
_
Ogni volta che mettete Tropicale tra le peggiori
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A te piace?
Bada bene che sto tipo al secondo ascolto e mezzo perché sto preparando un esame e mi vengono i sensi di colpa se faccio altro, ma per il momento non la piazzo nemmeno nella top 5.
"Bolivia" è quella che mi piace di meno con "Comunicare", fin dal primo ascolto. E vorrei farmela piacere perché leggo tanti elogi e sicuramente sarà il prossimo singolo.
Utente
24 agosto, 2015
Secondo giorno di ascolto, mi accodo.
Tanto caruccia 'Bolivia', e soprattutto un gran bel testo (cosa che io apprezzo e ammiro nelle canzoni).
Però non la metto sul podio nè delle più belle nè delle più forti.
Noleggiami, E se c'era..., La serie B al momento sono le mie preferite. Sono veramente emozionanti e mettono benissimo in risalto la voce di Francesca.
Resto dell'idea che Tropicale per l'estate sia la scelta migliore, a meno che non voglia rischiare con Due galassie.
Mah, a questo punto mi sembra praticamente confermata 'Bolivia' come terzo singolo (in playlist su Spotify, la canta agli instore...), staremo a vedere.
Parlando di cose importanti, chi organizza il BTO dell'album dell'anno? @Krishoes ?
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Parlando di cose importanti, chi organizza il BTO dell'album dell'anno? @Krishoes ?
Lo farei con piacere ma a livelli di idee sono proprio a zero (cosa che in parte mi fece abbandonare l'idea del BTO di "Joanne"), quindi non mi voglio prendere la briga. Poi, come scrisse Gennj, ci vorrebbe un po' di tempo per metabolizzare le tracce, quindi mi auguro non parta nel futuro imminente!
Utente
13 gennaio, 2015
Ho voluto riascoltare tutto prima di dare un giudizio definitivo.
Concordo assolutamente con tutti quelli che parlano di Bolivia come il pezzo migliore dell'album (insieme a Vulcano), e francamente sarebbe un crimine se non dovesse essere scelto come prossimo singolo.
Oltre alla già citata Bolivia tra le nuove promuovo a pieni voti Due Galassie, Comunicare, E se c'era e Scusa se non ho gli occhi azzuri (in quest'ordine con le ultime due alla pari).
Bene anche le altre ma un gradino sotto a quelle già elencate. Avrei fatto a meno di Lava, mentre non mi piacciono proprio Tropicale (non la vorrei mai come singolo) e Tapioca.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, guardian22, shadow, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, shoshie90, Going19, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
977 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn