Utente
10 agosto, 2016
Tanakka ha detto
incredibilmente, manco avevo mai pensato che adesso, fin da subito, abbiano i riscontri di cui sopra, atti ad aiutare nel decidere quali singoli lanciare in seguito, ma pure semplicemente a darti un feedback complessivo che, specie così dettagliato, lustri addietro certamente non era un quadro disponibile.
Considerazione molto interessante, anche io ho realizzato tutto ciò da poco tempo
Utente
24 agosto, 2015
Krishoes ha detto
Che poi io ancora non ho capito che intendi xD
Avevo scritto una settimana fa che secondo me 'Scusa se...' era la fan favourite, essendo alta su Itunes e Spotify: tu avevi ipotizzato fosse per il titolo 'clickbait', che incuriosisce le persone ad ascoltarla, ma se dopo 8 giorni è ancora in classifica secondo me è piaciuta/sta piacendo molto.
Albyofcourse ha detto
Waves of Music ha detto
SSNHGOA è ancora in top 200 su Itunes ed è la più ascoltata dopo i tre singoli...Intendi Bolivia!? Ma si sa già quale Sara' il terzo estratto?
Si, ormai lo diamo per scontato
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Avevo scritto una settimana fa che secondo me 'Scusa se...' era la fan favourite, essendo alta su Itunes e Spotify: tu avevi ipotizzato fosse per il titolo 'clickbait', che incuriosisce le persone ad ascoltarla, ma se dopo 8 giorni è ancora in classifica secondo me è piaciuta/sta piacendo molto.
Io sono daccordo con Krishoes, è entrata in un circolo vizioso. E' comunque bella e quindi è rimasta a galla in classifica, ma è una delle più deboli
Utente
24 agosto, 2015
Gennj931 ha detto
Waves of Music ha detto
Avevo scritto una settimana fa che secondo me 'Scusa se...' era la fan favourite, essendo alta su Itunes e Spotify: tu avevi ipotizzato fosse per il titolo 'clickbait', che incuriosisce le persone ad ascoltarla, ma se dopo 8 giorni è ancora in classifica secondo me è piaciuta/sta piacendo molto.Io sono daccordo con Krishoes, è entrata in un circolo vizioso. E' comunque bella e quindi è rimasta a galla in classifica, ma è una delle più deboli
Circolo vizioso?
Comunque concordo con te
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Circolo vizioso?
Comunque concordo con te
Volevo scrivere virtuoso* ahah
Krishoes ha detto
Davvero? Mi sa che mi stai/state confondendo con qualcun altro, non mi pare di aver mai scritto questo. Ricordo una cosa del genere, ma non scritta da mePoi magari mi sbaglio.
Si, ultimamente va di moda
Utente
7 agosto, 2013
Quante ne sapete già a memoria?
Io Noleggiami ancora un platino, con mia sorpresa oggi ho scoperto di sapere tutta anche E se c'era di Comunicare ormai so tutto il fraseggio, però alcune parti le dimentico ancora.
Vabbè poi i due singoli, Tropica e la prima parte di Bolivia.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Io vi dico che grazie alla sua ospitata a CTCF della settimana scorsa la Michielin ha un nuovo fan: mio fratello.
Lui non se le mai filata, ma ascoltandola mi ha chiesto qualcosa di lei e io gli ho fatto ascoltare 2640.
Io mi aspettavo lo mollasse alla terza traccia ed invece ad una settimana dell'uscita continua ad ascoltarlo
Utente
7 agosto, 2013
asp ha detto
Io vi dico che grazie alla sua ospitata a CTCF della settimana scorsa la Michielin ha un nuovo fan: mio fratello.
Lui non se le mai filata, ma ascoltandola mi ha chiesto qualcosa di lei e io gli ho fatto ascoltare 2640.Io mi aspettavo lo mollasse alla terza traccia ed invece ad una settimana dell'uscita continua ad ascoltarlo
Il mio ragazzo fa partire da solo "Tropicale"
Queen of new random fans!
Utente
7 agosto, 2013
Si aggiungono altri quattro appuntamenti ai firmacopie:
https://www.instagram.com/p/BeVKSr-loHw/
Io non vi dico cosa ho dovuto fare per andare a quello di Verona. Per dire, ora come ora sarei potuto andare tranquillamente a Piove d.S. o di Bassano.
Banned
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
Sono maturi i tempi per il Best of?
A me 'ste raccolte sono state sempre sulle scatole.
Avrei potuto giustificare di più di più chi le facesse nei decenni passati, ma alle soglie del 2020 col digitale (itunes singoli, spotify...)
A maggior ragione chi faccia un "Best of" dopo 3 album.
Almeno 5, dai.
Edit: ah, no, Ok, credo di aver avuto un brain fart: immagino si intenda il gioco/sondaggio/concorso.
NVM
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, JohnnyGreg, Targaryen, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
307 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn