Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Questa ve la devo raccontare. Oggi ero in Sugar Music per intervistare Giovanni Caccamo in vista di Sanremo. Mentre aspettavo, parte da una stanza "Noleggiami ancora un film" di Francesca Michielin!!!Queen ispiratrice della concorrenza.
OMG stavano studiando la next big smash hit!
_
Comunque ancora sconvolto dalla bellezza e dalla genialità di Comunicare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Se vi va potete recensire qui l'album
Utente
7 agosto, 2013
Gabriele1 ha detto
Oggi ero al lavoro e in pausa caffè vedo che oggi Francesca sarebbe stata al grifone a Bassano (io lavoro a 500mt). Mi son detto: "Perché no?". Ho preso un ora di permesso e son andato a farmi autografare il cd, lei molto carina e gentile. Son soddisfatto
Ottima scelta. Anche se oggi l'ho vista sottotono. O era influenzata o era in quei giorni lì ; vabbè.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vi è capitato di vedere com'è stata la distribuzione dell'album nei vostri punti vendita?
Oggi volevo, finalmente, acquistare la mia copia fisica da Mediaworld qui a Brescia ma niente, tutto finito. Hanno già inoltrato l'ordine ma le nuove copie arriveranno l'8. Dei Maneskin c'erano tipo quattro colonne piene.
Utente
12 febbraio, 2017
Waves of Music ha detto
SSNHGOA è ancora in top 200 su Itunes ed è la più ascoltata dopo i tre singoli...Mi sa che non era solo per il titolo clickbait @Krishoes
Madonna non me lo spiego proprio, continuo a trovarla proprio insipida, la peggiore insieme a Lava e Due Galassie
Comunicare è la cosa più bella del disco ma non è un singolo. Tropicale e Noleggiami sono perfette, ne vado matto. Dando per scontata Bolivia se dopo non estraggono queste sono dei folli.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, DGS, Edwynivan, Wasabi, iamplet, AjejeBrazorf
478 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn