Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Francesca Michielin - 2640
smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
721
7 giugno, 2018 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Ma spero proprio di NO, se vogliamo un'altra ballad allora SSHGOA. Tropicale merita una chance però piango2

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
722
7 giugno, 2018 - 23:09
sp_Permalink sp_Print

per me quasi tutti i pezzi hanno potenzialità da singolo (bolivia rimarrà uno dei flop più immeritati - e immotivati - di sempre per me). per cui può pure estrarre quella che vuole e poi andare avanti anche con un quinto singolo e un sesto e un settimolol

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
723
8 giugno, 2018 - 1:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Raga ma scrive frasi di qualsiasi canzone tutti i giorniiii

A sto punto avrebbe dovuto estrarre 10 singoli

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
724
18 giugno, 2018 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

https://worldwidealbums.blogspot.com/2018/06/album-piu-venduti-in-italia-2018-stime_18.html?m=1

 

Quasi 18k copie. Quinta donna più venduta dietro a tre mostri di vendite come Pausini, Mina ed Emma e dietro Annalisa che ha giovato di un ottimo Sanremo.

Non male. L'oro non arriverà, ma considerando che parliamo di un'era in cui il primo singolo è uscito a Luglio 2017 e l'album a Gennaio 2018, direi non male. 
Anche perché la battuta d'arresto gliel'ha data Bolivia che se fosse diventata una mezza hit magari a quest'ora l'album starebbe viaggiando sulle 20k copie.
Tropicale non farà nulla, il buongiorno si vede dal mattino.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
725
18 giugno, 2018 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Che numeroni la Francesca. E se prossimo anno va a Sanremo non ce n'è per nessuno.ahh

Peccato abbia giocato già la carta ESC, seppur ciò non toglie si possa ripetere (anche se preferirei nomi mai stati). 

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
726
18 giugno, 2018 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Tropicale non farà nulla, il buongiorno si vede dal mattino.  

Anche secondo me gemmapiange_pnggemmapiange_png

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
727
18 giugno, 2018 - 23:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
https://worldwidealbums.blogspot.com/2018/06/album-piu-venduti-in-italia-2018-stime_18.html?m=1

 

Quasi 18k copie. Quinta donna più venduta dietro a tre mostri di vendite come Pausini, Mina ed Emma e dietro Annalisa che ha giovato di un ottimo Sanremo.

Non male. L'oro non arriverà, ma considerando che parliamo di un'era in cui il primo singolo è uscito a Luglio 2017 e l'album a Gennaio 2018, direi non male. 
Anche perché la battuta d'arresto gliel'ha data Bolivia che se fosse diventata una mezza hit magari a quest'ora l'album starebbe viaggiando sulle 20k copie.
Tropicale non farà nulla, il buongiorno si vede dal mattino.  

Ouro ti ha prestato la sfera magica?lol

A me viene, nuovamente, il paragone con Lorde e il suo meraviglioso Melodrama: sono entrambi concept album, adorati dai super fan e osannati dalla critica, ma sul grande pubblico non sono riusciti a far molta presa. Saranno i tempi? Chissà. Peccato.

Beh, se come sembra uscirà la riedizione sotto Natale (anche se meh per un progetto simile non la vedrei di buon occhio) l'oro arriverà a fine anno.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
728
19 giugno, 2018 - 9:37
sp_Permalink sp_Print

Nessuno mi ha prestato niente, il buonsenso ce l'ho sempre avuto di mio.

Non è entrata in top 200 col video e non si vede da nessuna parte su Spotify sadida le radio, come dicevo l'altra volta, la passano associandola a Fotografia e quindi per loro basta quello.

Non sono tanto d'accordo col paragone con Lorde e sul non aver fatto presa sul pubblico. Alla fine 2640 ha prodotto due hit di platino, mica poco.

Anche a me la riedizione non fa impazzire, ma proprio perché se il suo team avesse lavorato un po' di più (lei ce l'ha messa tutta per creare sto album pazzesco) forse ad un oretto si poteva arrivare. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
729
19 giugno, 2018 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Nessuno mi ha prestato niente, il buonsenso ce l'ho sempre avuto di mio.

Non è entrata in top 200 col video e non si vede da nessuna parte su Spotify sadida le radio, come dicevo l'altra volta, la passano associandola a Fotografia e quindi per loro basta quello.

Non sono tanto d'accordo col paragone con Lorde e sul non aver fatto presa sul pubblico. Alla fine 2640 ha prodotto due hit di platino, mica poco.

Anche a me la riedizione non fa impazzire, ma proprio perché se il suo team avesse lavorato un po' di più (lei ce l'ha messa tutta per creare sto album pazzesco) forse ad un oretto si poteva arrivare.   

In realtà è arrivata alla #140, bassa, ma almeno è entrata.

Per le radio aspetterei almeno venerdì per vedere se almeno entra o se proprio l'intento è quello di snobbarla.

Si, è vero, ma siamo sempre lì: con le hit pre-album (LAE, NGDS o le due da te citate) Francy va da Dio, forse addirittura meglio di chiunque altra in Italia, poi pubblica l'album e fa fatichissima (e in questo caso floppa parecchio anche col terzo singolo).

Non lo so, ci sono altre ed altri che grazie a una buona hit portano l'album all'oro tranquillamente, con lei sono già due casi (ovvero due album) in cui di hit ne spara 2-3 per era e deve sudare 7 camicie per 'ste 25mila copie...noparty

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
730
22 giugno, 2018 - 17:37
sp_Permalink sp_Print

Back in Fimi alla #84 clap

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
731
22 giugno, 2018 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Back in Fimi alla #84 clap  

Secondo voi è merito di Tropicale o di Fotografia? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
732
22 giugno, 2018 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente di Tropicale, nel suo piccolo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
733
27 giugno, 2018 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

Mi si sono danneggiate le cuffiette e, non so secondo quale logica, riesco a sentire solo una parte della base e i background vocals delle canzoni lol

Ho riascoltato tutto 2640 ed è pazzesca la quantità di cori, seconde voci (con effetti o meno) ed armonizzazioni che fa Francesca in quest'album e che, ascoltandolo normalmente, non si sentono!jamming

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
734
21 agosto, 2018 - 15:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Still AOTY by far, she did THAT

Sto in fissa con Comunicare in questo periodo e ci sono tornata in parte anche con #BoliviaDeservedBetter, ma amo tutte le canzoni. Anche lava ormai mi pento di averla eliminata subito al BTOrofl

Che poi non so se ci rendiamo conto, ma alla fine la promozione non è stata così eclatante rispetto ad altri sto pensando, anzi. Del tipo Vulcano uscì il 21 luglio e la prima esibizione in tv ci fu a ottobre, manco nelle playlist di spotify fu inserita le prime due settimane. Poi ok INAAM ebbe qualche esibizione in più, bolivia da nessuna parte (?) e tropicale we all know. Certe volte mi sembra che si inizi a dire bravissima Marta a prescindere, buona gestione ma niente di straordinario imho

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
735
21 agosto, 2018 - 15:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Considera che esibirsi in TV con il terzo o il quarto estratto non capita spesso (per non dire quasi mai).

" Ah ... anche poeta ! "

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
736
21 agosto, 2018 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

Io aspetto E Se C'era, sorry not sorry.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
737
21 agosto, 2018 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto
Considera che esibirsi in TV con il terzo o il quarto estratto non capita spesso (per non dire quasi mai).  

ehm, dipende mi verrebbe da dire sai. Still rimane il fatto che se fosse così straordinaria, e spingesse sempre i suoi cantanti, avrebbe trovato gli spazi. Credo che le lodi a Marta dipendano molto dal fatto che sia nota(causa marco). Per carità, fa un buon lavoro, ma come tutti gli altri manager che non sono conosciuti. Fan e non si fanno prendere dall'entusiasmo certe volte per me. Si potrebbero fare dei miglioramenti come semprelol

Uscire con un singolo a fine luglio è stato un grande rischio e sono felice abbia funzionato, ma non era detto per nulla. Vulcano heart

Signorina Silvani
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5970
Member Since:
1 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
738
21 agosto, 2018 - 15:52
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

ehm, dipende mi verrebbe da dire sai. Still rimane il fatto che se fosse così straordinaria, e spingesse sempre i suoi cantanti, avrebbe trovato gli spazi. Credo che le lodi a Marta dipendano molto dal fatto che sia nota(causa marco). Per carità, fa un buon lavoro, ma come tutti gli altri manager che non sono conosciuti. Fan e non si fanno prendere dall'entusiasmo certe volte per me. Si potrebbero fare dei miglioramenti come semprelol

Uscire con un singolo a fine luglio è stato un grande rischio e sono felice abbia funzionato, ma non era detto per nulla. Vulcano heart  

Se sei un Ligabue o un Tiziano Ferro, vai in TV anche con il decimo estratto, ma per gli artisti giovani è rarissimo, indipendentemente proprio da Marta.

Consideriamo anche che non ci sono molte trasmissioni in cui andare, in estate.
 

" Ah ... anche poeta ! "

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
739
21 agosto, 2018 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Signorina Silvani ha detto

Se sei un Ligabue o un Tiziano Ferro, vai in TV anche con il decimo estratto, ma per gli artisti giovani è rarissimo, indipendentemente proprio da Marta.

Consideriamo anche che non ci sono molte trasmissioni in cui andare, in estate.
   

 non vorrei fare quella che insiste a prescindere (rofl) ma Bolivia uscì prima dell'estate, quindi qualcosina si poteva fare. Per il resto, il senso del mio intervento era questo: la marta fa un buon lavoro, ma le si attribuiscono troppi poteri qui dentro. Come se lei facesse i miracoli e gli altri manager fossero delle schiappe. Secondo il mio parere invece, sono moltissimi quelli bravi come lei, quindi i fan delle volte mi sembrano esagerare dandole troppo merito. Qualcosina in più si poteva fare anche per 2640laugh

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11478
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
740
21 agosto, 2018 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io aspetto E Se C'era, sorry not sorry.  

Magarissimo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, zio cle, chanel, Olimpico85, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, L.W., Manu, Kikketta11ify
300 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25914

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Michele

Frapgn

mariapaola

joVS

jonathanVS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364838

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22486

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account