Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
...
Comunque 2640 secondi farebbero 44 minuti quindi circa 3 minuti e qualcosa per canzone. Direi che l'arcano è svelato. (?)
L'ha detto sia da Jova che sabato sera a Telethon che 2.640 è l'altitudine di Bogotà, capitale della Colombia e quindi non ha nulla a che fare con la durata del disco.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Tropicale già summer smash hit.
Tropicana cancelled.
ouro ha detto
Mi gioco tutto che se qualcun altro fosse uscito con gli stessi nomi (esempio: alessio bernabei che e' uno capace di fare questi titoli) a quest'ora il massacro.
Sì lo penso anche io.
Comunque sostanzialmente nemmeno per me la tracklist incide nell'ascolto di un album. Ad occhio ho preferito quella di Di20 ma comunque non importa, voglio sentire le canzoni franci escileeee
Utente
24 ottobre, 2013
NicksFactor ha detto
Si però La Serie B...Oltretutto dopo che in INAAM voleva parlare della Serie A ora si autodeclassa Curiosissimo però
Dopo aver dedicato una canzone al pilota preferito, avrò voluto dedicarne una alla squadra
Non può essere perfetta, in fatto di tifo non ci siamo proprio
@Capo Horn siii, il titolo mi ispira molto poi
il 12 gennaio è troppo lontano
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 agosto, 2015
Oh Gosh, titoli un pò più indie no?
Pare un joint album di Calcutta e i TheGiornalisti
Hype ancora più alto, i titoli mi ispirano moltissimo, soprattutto 'Noleggiami ancora un film','Tropicale','Scusa se non ho gli occhi azzurri'. 'Lava' sarà un interludio legato a Vulcano?
Alonso
Gasato a mille dopo aver letto questa tracklist!
Sento che finalmente mi darà quello che vado cercando da anni: l'unione tra ciò che trovo nelle cantanti italiane donne (pop classico e belle voci) a ciò che trovo nei cantanti italiano uomini (testi ermetici ed evocativi e sonorità tra cantautorato e rap).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, zio cle, allego, Edwynivan, Going19, raffaella, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
187 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46545
pesca: 33224
KassaD1: 26707
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Wardler Official
Amy Toman
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22892
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn