Banned
1 febbraio, 2017
https://instagram.com/p/BWUximflVE9/
“Corre l’anno 2017, in mano provette...e niente più
Che vita di sterco
Ma che cosa c’entra il mio blog?
Ho cantato per forza ho rischiato di saltarti addosso
Alonso, tanti auguri ma potevi farne fa’ un giro”
Utente
16 giugno, 2016
Leggo solo ora e mi viene da dire e che palle a criticarla senza nessun fondamento,i brani dovevano essere 8,ma lo erano solo nella vostra testa e 2640 doveva essere per forza riconducibile a 265 di Mengoni e invece significava tutt'altro. Che pesantezza e che fanatismo.Io la adoro ma non per questo non la critico,ad esempio Tropicale la trovo orribile dopo 2 singoli che invece mi sono piaciuti molto,mantenere un po' di obiettività non guasta mai,sia a favore che contro.Sui titoli, raramente mi dicono qualcosa in positivo e negativo e anche in questo caso occorre ascoltare prima di giudicare e haterare spudoratamente.
Eppure Francesca è una ragazza che non ha fatto un percorso gigione,ha aspettato e rispettato i suoi tempi artistici,ha delle idee che già è molto nel mondo piatto dei talent show. Io l'ho conosciuta tardi,ma è una ragazza che ha qualcosa da dire,che piaccia o meno è solo da apprezzare perchè questo dovrebbe essere l'artista e non qualcuno che canta solo per il successo senza portare sè stesso e il suo mondo interiore nelle canzoni.
Utente
2 marzo, 2014
Francesca ha annunciato le date dell’InStore Tour
https://www.instagram.com/p/BdAxnOflfgh/?hl=it&
E ha inviato una nuova missiva... destinataria Giorgia!
Banned
1 febbraio, 2017
Waves of Music ha detto
Concordo, foto e simbolo bellissimi, ma anche io non condivido la politica di non mettere il titolo dell'album e il nome dell'artista in copertina.Chissà se avremo altre due canzoni in anteprima da qui al 12
Due impossibile, secondo me un’altra il 5 e via
Utente
7 agosto, 2013
Teolino ha detto
Francesca ha annunciato le date dell’InStore Tourhttps://www.instagram.com/p/BdAxnOflfgh/?hl=it&
E ha inviato una nuova missiva... destinataria Giorgia!
Il 15 dovrei farcela ad andare, anche perchè è un orario fattibile. Solo Feltrinelli noto....
Utente
7 agosto, 2013
Ciao, sono quella che anche se ha finito di scrivere riascolta #Bolivia nella registrazione dell'intervista (giusto per darvi un'idea di quanto è bella) #2640
— silvia gianatti (@silviagianatti) January 3, 2018
Utente
24 agosto, 2015
Ma un pò di Random Thoughts/Possibili scenari?
Calcutta ha co-scritto anche 'Noleggiami ancora un film'.
Presenti come autori anche Abbate, Faini, Elisa e Meta.
'Lava' sarà una specie di interludio che si ricollega a Vulcano nei suoni e nelle intenzioni.
Ci saranno un paio di canzoni lunghe, sopra i 4 minuti.
'Bolivia' ha un testo sorprendente.
'Alonso' è scritta soltanto da lei.
'Due galassie' una super power ballad.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn