Utente
7 agosto, 2013
Infatti io nero per i 5 brani di di20.
E sono contento di non avere altri pezzi. D'altronde stiamo parlando di 7 giorni di attesa, non mi sembrano tanti. INAAM sta ingranando di nuovo, non aveva senso toglierle spazio.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
1 febbraio, 2017
Spero che non mandino a pu***ne tutto.
Con una buona promozione INAAM può reggere anche fino a Marzo/Aprile, lanciare un terzo singolo che duri un mese o due in quel periodo lo trovo alquanto inutile.
Perché?
Perché la signorina ha una SMASH estiva tra le mani, e non se la deve lasciar scappare, soprattutto se può dare longevità all’era.
Ok, quest’anno la concorrenza di Sanremo non pullula come l’anno scorso ma non dimentichiamoci di Emma, Laura, Alessandra.
Per cui io dico tiriamo con INAAM fino ad Aprile e lanciamo Tropicale nella prima settimana di Maggio con video annesso.
E speriamo che lei e Triglia stupiscano con un altro bel video ipnotico ed estivo che porti parecchie views.
Perdonate questo Stream of consciousness, ma Tropicale merita, merita moltissimo.
Notte
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
Spero che non mandino a pu***ne tutto.Con una buona promozione INAAM può reggere anche fino a Marzo/Aprile, lanciare un terzo singolo che duri un mese o due in quel periodo lo trovo alquanto inutile.
Perché?
Perché la signorina ha una SMASH estiva tra le mani, e non se la deve lasciar scappare, soprattutto se può dare longevità all’era.Ok, quest’anno la concorrenza di Sanremo non pullula come l’anno scorso ma non dimentichiamoci di Emma, Laura, Alessandra.
Per cui io dico tiriamo con INAAM fino ad Aprile e lanciamo Tropicale nella prima settimana di Maggio con video annesso.
E speriamo che lei e Triglia stupiscano con un altro bel video ipnotico ed estivo che porti parecchie views.
Perdonate questo Stream of consciousness, ma Tropicale merita, merita moltissimo.
Notte
'Bolivia' singolo subito dopo Sanremo, 'Tropicale' a giugno con video boom.
Ho già pianificato tutto, @RISE17
Utente
24 agosto, 2015
RISE17 ha detto
@Waves of Music ma lanciare un singolo estivo a Giugno è un po’ un suicidio soprattutto se sei FraLanciano tutti a Maggio ormai e sicuramente anche quest'anno ci sarà il pienone
Famo fine maggio allora
Inaam fino ad aprile non ci arriva, sicuramente sarà longeva ma altri 3 mesi e passa mi sembra improponibile, con Sanremo di mezzo.
Secondo me avrà un nuovo picco nel mese tra l'uscita del disco e Sanremo, poi andrà scemando.
Un singolo forte subito dopo il Festival penso sia la cosa migliore!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Krispo
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn