Mi ero perso il momento in cui gli album di cover sono considerati il male. 
Tralasciando il fatto che quest'anno aveva appena lanciato una riedizione con tanto di album live quindi non aveva senso un nuovo disco di inediti ora, gli album di cover possono essere la noia però, oltre a fare scoprire quali delle hit del passato sono veramente rimaste nel tempo, sono utili per rispolverare belle canzoni dimenticate o poco conosciute, senza contare il fatto che renderle attuali é un buon modo per sperimentare nuovi suoni diversi dal solito. Dai loghi e dal titolo direi che sicuramente verrà seguita quest'ultima via, sono curioso di capire se saranno scelte canzoni only english oppure una via di mezzo tra italiano e inglese.
Poi sinceramente se vi aspettavate materiale inedito di Giorgia in collaborazione con Danti dei Two Fingers facevate prima ad organizzare il #GiorgiaIsOverParty eh.

Utente
2 marzo, 2014
Offline@GuSpe mi hai battuto sul tempo nell’apertura del topic del nuovo album della mia Queen

https://www.instagram.com/p/BoeHu1wAKl6/?utm_source=ig_web_copy_link
Io sono felicissima
e curiosissima

Utente
2 marzo, 2014
OfflineGiorgia, ecco il nuovo disco: Pop Heart
“POP HEART” è il disco del cuore di GIORGIA, che sceglie di reinterpretare alcune tra le canzoni che più ha amato nella sua vita. L’artista inizia la sua carriera proprio cantando live i brani di altri celebri interpreti e oggi decide di raccogliere le cover in un album. Un progetto unico nel suo genere, concepito non solo per i fan dell’artista ma anche per chi, proprio come lei, ha ascoltato e riascoltato gli indimenticabili brani inclusi nel disco. “POP HEART” è dedicato a tutti gli amanti della musica, è un’occasione speciale per scoprire ancora una volta una raccolta delle più grandi canzoni di sempre, reinterpretate in chiave personale dalla meravigliosa voce di GIORGIA e riarrangiate da Michele Canova.
Il cuore della cover di “POP HEART” è un’opera di Marco Bettini, giovane artista pop originario di Roma, con il lavoro grafico dello studio BJF. Ispirandosi ai grandi maestri della Pop-Art, l’artista reinterpreta il cuore, simbolo protagonista assoluto del progetto, in chiave ironica e contemporanea.
https://tg24.sky.it/spettacolo/musica/2018/10/03/giorgia-nuovo-disco-pop-heart.html
Ho letto un po’ di perplessità sulla scelta di un album di Cover, invece ha più che senso... Giorgia ha deciso di festeggiare i suoi 25 anni di carriera (se non ci saranno altre sorprese) nello stesso modo in cui tutto ha avuto inizio, con le cover che tanto ama! E per chi non lo sapesse, i suoi due primi album che sono usciti nel 1993, sono proprio di cover: “Natural Woman (Live in Rome)” e “One More Go Round”. Due dischi che contenevano le cover che lei tanto amava e che cantava nei club romani, durante gli anni della sua gavetta Due autentici gioiellini (vero @JonSnow🙂
?!) che io vi consiglio di ascoltare, anche se purtoppo oggi sono difficilissimi da trovare...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Max, Going19
221 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












