Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy Perry - 143
Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1175
Member Since:
11 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
1
10 luglio, 2024 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

143 è il titolo del sesto album in studio di Katy Perry. Disponibile dal 20 settembre.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26375
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2
10 luglio, 2024 - 18:48
sp_Permalink sp_Print

heart

sono così emozionato. Quattro anni ad aspettare un comeback del genere e ora lei ci sta dando tutto. I deliri nelle pagine del fanclub sono valsi a qualcosa.

143

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2965
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3
10 luglio, 2024 - 21:47
sp_Permalink sp_Print

NON VEDO L'ORAAAA party

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10158
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4
10 luglio, 2024 - 22:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stupendo tutto plsnot

Bella l'idea della doppia cover e dall'anteprima il lead sembra parecchio forte excited

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5
11 luglio, 2024 - 2:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

la cover è, purtroppo, brutta rispetto ad altri scatti molto più adatti e meno "forzati" (ad esempio la foto postata per l'annuncio). E per fortuna hanno lasciato perdere quella con lo sfondo nero precedentemente leakkata. Con quella della deluxe già iniziamo a ragionare, ma anche qui non capisco il senso di quello sfondo così spento e vuoto. La back cover terrificante. 

In ogni caso, le aspettative ci sono, ma onestamente ripongo tutte le mie speranze nelle tracce con Max Martin e mi auguro davvero ce ne siano almeno 5. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26375
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
6
11 luglio, 2024 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

Nirvana è una smash allucinante, le altre non mi hanno convinto molto.

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7
12 luglio, 2024 - 12:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

 

 

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
8
12 luglio, 2024 - 13:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

1. Woman's World

2. Gimme Gimme (feat. 21 Savage)

3. Nirvana

4. OK

5. Wonder

6. Lifetime

7. Gorgeous (feat. Kim Petras)

8. I'm His, He's Mine (feat. Doechii)

9. Artificial 

10. Crush

11. All the Love

 

Bonus Track

12. ?

 

Target Exclusive

13. ? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22486
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
9
12 luglio, 2024 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

11 canzoni...questi duetti...gurl...pensavo ad altro per un tentativo di ritorno-bomba. Posto che in realtà nel loro sono nomi che mi stuzzicano

rickyyg98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4049
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
10
12 luglio, 2024 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

kim petras rip

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
11
12 luglio, 2024 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

 

 

 

 

le anteprime non sono malvagie, ma al momento mi ha convinto solamente Nirvana. Sperando che il meglio debba ancora venire...  chiara_png

Gorgeous ovviamente Unholy 2.0 rip

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
12
12 luglio, 2024 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
11 canzoni...questi duetti...gurl...pensavo ad altro per un tentativo di ritorno-bomba. Posto che in realtà nel loro sono nomi che mi stuzzicano  

21 Savage almeno ha 60M di ascoltatori ma non è di certo un nome in voga    

chiara_png

 

avessimo avuto nomi come SZA, Jack Harlow e Doechii per lo meno sarebbero state forse le sue collab migliori di sempre? Aggiungo anche la collab con quest'ultima non sembra granché, il sample è carino, ma mi aspettavo qualcosa di più dirompente (lei è fortissima, basta sentire Alter Ego).

 

se fate attenzione, nel video di Nirvana da quei pochi secondi che si sentono sembra ci sia anche una traccia con un sample dell'intro di 'Mamma Mia'     chiaraf_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10158
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
13
12 luglio, 2024 - 18:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissima Nirvana, mi ha ricordato un po' le atmosfere di Witness (e a sensazione credo che Lifetime sarà quella che streammero più di tutte)

Per quanto riguarda le collabo, almeno non sono nomi troppo convenzionali/inflazionati, lei non mi è mai sembrata una a voler cavalcare l'onda mediatica...sentiremo chiara_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
14
13 luglio, 2024 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo. 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10158
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
15
13 luglio, 2024 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo.   

Un nome una garanzia chiara_png

Lei e la nostra Angelinona Mango pronte a dominare le classifiche in contemporanea il prossimo autunnotizianaride_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
16
13 luglio, 2024 - 22:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

TEBY ha detto
secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo.   

Un nome una garanzia chiara_png

Lei e la nostra Angelinona Mango pronte a dominare le classifiche in contemporanea il prossimo autunnotizianaride_png  

per come stanno andando le cose per la prima c’è solo da sperare sia una bella canzone…

 chiara_png

 

Il GP vuole solo una cosa da lei: un Pop leggero e moderno alla TD (title track). Se Crush è davvero Pop al punto giusto forse si può ancora ambire a qualcosa. 

WW purtroppo non ha niente di tutto ciò, le intenzioni ci sono, ma il sound non è per niente in linea con il Pop che sta dominando le classifiche.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26375
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
17
13 luglio, 2024 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Nirvana sembra stupenda, il pezzo con 21 Savage è martellante, quello con Doechii sembra carino, Gorgeous intrigante e Lifetime orribilina!

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1903
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
18
14 luglio, 2024 - 13:22
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Nirvana sembra stupenda, il pezzo con 21 Savage è martellante, quello con Doechii sembra carino, Gorgeous intrigante e Lifetime orribilina!  

sì concordo, ho avuto più o meno le stesse sensazioni.

Lifetime bisogna sentirla intera, ma non credo funzionerebbe come singolo.

 

Nirvana a me ha dato più vibes da terzo singolo, ma in un universo parallelo avrebbe sicuramente fatto meglio di WW   alessandrac_png 

Non sono una sua fan sfegatata ma sono cresciuta con le sue canzoni e TD rimane l'album Pop per eccellenza. Mi sono interessata a questo rollout perché pensavo finalmente avesse deciso di prendere sul serio la sua carriera... e invece.

La cosa più frustrante è che lei si fida ciecamente del suo team e della casa discografica, ma in realtà sono totalmente out of touch  rip  incompetenti è dire poco.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10158
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
19
14 luglio, 2024 - 15:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Invece a me Lifetime ha dato vibes da singolone, tra le tracce che ha presentato mi sembra quella più trasversale e "acchiappona"

Sono convinto però che, dopo i risultati disastrosi di WW, proverà a puntare su una collabo per risollevare le sorti dell'era (non mi stupirebbe un nuovo singolo già verso la fine di agosto)

A me dispiace, ma questo album sa veramente di flop annunciatonoparty

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26375
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
20
14 luglio, 2024 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Invece a me Lifetime ha dato vibes da singolone, tra le tracce che ha presentato mi sembra quella più trasversale e "acchiappona"

Sono convinto però che, dopo i risultati disastrosi di WW, proverà a puntare su una collabo per risollevare le sorti dell'era (non mi stupirebbe un nuovo singolo già verso la fine di agosto)

A me dispiace, ma questo album sa veramente di flop annunciatonoparty  

Fine agosto? Secondo me due settimane e tira fuori altro. WW è uscita fa tutte le charts Spotify.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, Alessandra92, Noir89, NicksFactor, BlueBlau, DIEL87, Targaryen, Shadow, Sahz, Princess Carolyn, Gabbo, kikketta, AjejeBrazorf
265 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45639

pesca: 32587

KassaD1: 26375

xello: 25396

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Singhal Industries Pvt Ltd

Enri88

Chris Evans

Sofia Miller

Layla Jones

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26500

Posts: 1378261

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22657

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account