Utente
24 novembre, 2020
la cover è, purtroppo, brutta rispetto ad altri scatti molto più adatti e meno "forzati" (ad esempio la foto postata per l'annuncio). E per fortuna hanno lasciato perdere quella con lo sfondo nero precedentemente leakkata. Con quella della deluxe già iniziamo a ragionare, ma anche qui non capisco il senso di quello sfondo così spento e vuoto. La back cover terrificante.
In ogni caso, le aspettative ci sono, ma onestamente ripongo tutte le mie speranze nelle tracce con Max Martin e mi auguro davvero ce ne siano almeno 5.
Utente
24 novembre, 2020
Katy Perry’s new album, ‘143,’ has 11 songs. pic.twitter.com/s2EG4V5zlH
— Pop Crave (@PopCrave) July 12, 2024
Katy Perry — 143 Clear Blue Vinyl + Alt Cover (Indie Exclusive) *US Link* https://t.co/OJ8JJFdPNk pic.twitter.com/YtYN7Uw4rN
— ً (@alejandrosvinyl) July 12, 2024
Katy Perry for her new album 143 (HQ)❤️🔥 pic.twitter.com/1s84pKBGj7
— KPEZ 🔮 (@KPEZyt) July 11, 2024
Katy Perry for her new album 143 💙 pic.twitter.com/Xl3vVTZfFt
— KPEZ 🔮 (@KPEZyt) July 11, 2024
Official Chinese version of Katy Perry's "143" album artwork pic.twitter.com/irDm1s9W11
— Katy Perry China (@KatyPerryChina) July 12, 2024
Utente
24 novembre, 2020
Katy Perry previews new track ‘Nirvana’ from her upcoming album. https://t.co/8MNFU6qrmL
— Pop Base (@PopBase) July 10, 2024
New snippets from Katy Perry’s “143” album with tracks featuring
- Gorgeous
- Lifetime pic.twitter.com/oS8Ak1HL1F— zay 143 🧡 out now (@zaytypicalperry) July 11, 2024
Katy Perry previews new track ‘Gimme Gimme’ featuring 21 Savage from her upcoming album. https://t.co/n2z4STgL6Z
Katy Perry previews collaboration with Doechii titled ‘I'm His He's Mine’ from her upcoming album, sampling ‘Gypsy Woman.’ https://t.co/toCiJT7stO
le anteprime non sono malvagie, ma al momento mi ha convinto solamente Nirvana. Sperando che il meglio debba ancora venire...
Gorgeous ovviamente Unholy 2.0
Utente
24 novembre, 2020
Waves of Music ha detto
11 canzoni...questi duetti...gurl...pensavo ad altro per un tentativo di ritorno-bomba. Posto che in realtà nel loro sono nomi che mi stuzzicano
21 Savage almeno ha 60M di ascoltatori ma non è di certo un nome in voga
avessimo avuto nomi come SZA, Jack Harlow e Doechii per lo meno sarebbero state forse le sue collab migliori di sempre? Aggiungo anche la collab con quest'ultima non sembra granché, il sample è carino, ma mi aspettavo qualcosa di più dirompente (lei è fortissima, basta sentire Alter Ego).
se fate attenzione, nel video di Nirvana da quei pochi secondi che si sentono sembra ci sia anche una traccia con un sample dell'intro di 'Mamma Mia'
Utente
21 maggio, 2021
Bellissima Nirvana, mi ha ricordato un po' le atmosfere di Witness (e a sensazione credo che Lifetimes sarà quella che streammero più di tutte)
Per quanto riguarda le collabo, almeno non sono nomi troppo convenzionali/inflazionati, lei non mi è mai sembrata una a voler cavalcare l'onda mediatica...sentiremo
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
TEBY ha detto
secondo alcuni fan presenti al listening party, Crush sembrerebbe la canzone più forte e adatta ad essere il prossimo singolo.Un nome una garanzia
Lei e la nostra Angelinona Mango pronte a dominare le classifiche in contemporanea il prossimo autunno
per come stanno andando le cose per la prima c’è solo da sperare sia una bella canzone…
Il GP vuole solo una cosa da lei: un Pop leggero e moderno alla TD (title track). Se Crush è davvero Pop al punto giusto forse si può ancora ambire a qualcosa.
WW purtroppo non ha niente di tutto ciò, le intenzioni ci sono, ma il sound non è per niente in linea con il Pop che sta dominando le classifiche.
Utente
24 novembre, 2020
KassaD1 ha detto
Nirvana sembra stupenda, il pezzo con 21 Savage è martellante, quello con Doechii sembra carino, Gorgeous intrigante e Lifetime orribilina!
sì concordo, ho avuto più o meno le stesse sensazioni.
Lifetime bisogna sentirla intera, ma non credo funzionerebbe come singolo.
Nirvana a me ha dato più vibes da terzo singolo, ma in un universo parallelo avrebbe sicuramente fatto meglio di WW
Non sono una sua fan sfegatata ma sono cresciuta con le sue canzoni e TD rimane l'album Pop per eccellenza. Mi sono interessata a questo rollout perché pensavo finalmente avesse deciso di prendere sul serio la sua carriera... e invece.
La cosa più frustrante è che lei si fida ciecamente del suo team e della casa discografica, ma in realtà sono totalmente out of touch incompetenti è dire poco.
Utente
21 maggio, 2021
Invece a me Lifetimes ha dato vibes da singolone, tra le tracce che ha presentato mi sembra quella più trasversale e "acchiappona"
Sono convinto però che, dopo i risultati disastrosi di WW, proverà a puntare su una collabo per risollevare le sorti dell'era (non mi stupirebbe un nuovo singolo già verso la fine di agosto)
A me dispiace, ma questo album sa veramente di flop annunciato
Utente
25 novembre, 2017
Going19 ha detto
Invece a me Lifetime ha dato vibes da singolone, tra le tracce che ha presentato mi sembra quella più trasversale e "acchiappona"Sono convinto però che, dopo i risultati disastrosi di WW, proverà a puntare su una collabo per risollevare le sorti dell'era (non mi stupirebbe un nuovo singolo già verso la fine di agosto)
A me dispiace, ma questo album sa veramente di flop annunciato
Fine agosto? Secondo me due settimane e tira fuori altro. WW è uscita fa tutte le charts Spotify.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, calacolo, allego, Targaryen, Gabbo, thatdamngigi, TrediciMotivi
389 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn