Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Katy Perry - 143
TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1910
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
21
14 luglio, 2024 - 16:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto

Fine agosto? Secondo me due settimane e tira fuori altro. WW è uscita fa tutte le charts Spotify.  

ma speriamo

chiara_png

purtroppo il suo team non sembra così furbo da fare tale mossa

chiara_png 

in Crush we trust

chiara_png

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1910
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
22
15 luglio, 2024 - 0:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

credo ormai sia tardi per cancellare l'album, ma io onestamente correrei subito ai ripari, insomma, una super operazione "damage control" che almeno potrebbe salvare il tour:

 

- Rilasciare subito (massimo inizio Agosto) il secondo singolo NON prodotto da lui.

- Partire subito con il doppio del playlisting e se piace fare promo massiccia + video high budget con estetica e tema giusti (io continuo ad avere vibes molto positive riguardo 'Crush').

- Qualora questo singolo dovesse andare bene, rilasciarne un altro (sempre prodotto da altri), senza aspettative e chiudere subito i battenti.

- Chiudersi immediatamente in studio con nuovi produttori e Max Martin per un nuovo album da fare uscire subito prima o in concomitanza del tour.

- Rilasciare almeno un'intervista dove dice che è stato un errore lavorare nuovamente con lui. Tutti possono sbagliare, l'importante è capirlo e chiedere umilmente venia.

 

Detto ciò, vedere tutto quest'odio verso una donna è veramente triste. La scelta del produttore non si legittima, è chiaro, massima solidarietà a Kesha, ma onestamente c'è tanta furia ingiustificata. Ma non abbiamo imparato nulla dalla povera Britney? E god forbid gli uomini abbiano lo stesso trattamento. Justin Timberlake arrestato per guida spericolata in stato di ebrezza e il secondo giorno ridevano già tutti. Tour ripreso come se nulla fosse. Eppure non mi sembra abbia mai chiesto scusa per ciò che ha fatto a Britney o Janet, anzi. Morgan Wallen tornato ai vertici delle classifiche americane e costantemente presente anche dopo gli scandali. E vogliamo veramente credere che il problema sia Katy?  rofl

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26397
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
23
15 luglio, 2024 - 1:35
sp_Permalink sp_Print

Ha appena confermato che rilascerà due nuove canzoni tra quelle già teasate prima del rilascio ufficiale dell’album

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10177
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
24
15 luglio, 2024 - 12:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Ha appena confermato che rilascerà due nuove canzoni tra quelle già teasate prima del rilascio ufficiale dell’album  

Spero in Lifetimes e Nirvana, entrambe hanno già raccolto molti consensi da parte del pubblico e molti paragonano la prima alle sonorità di PRISM (in particolare per alcuni sarebbe la più adatta per riscattare mancati singoli come Legendary Lovers o Walking On Air)

Mi viene da pensare che il prossimo singolo sarà una collabo e poi e opterà per una traccia promozionale a ridosso dell'uscita dell'album però 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10177
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
25
19 luglio, 2024 - 19:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che bomba plsnot

 

La rilasciasse tipo domani...sarà il prossimo singolo? excited

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1910
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
26
19 luglio, 2024 - 21:35
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Che bomba plsnot

 

La rilasciasse tipo domani...sarà il prossimo singolo? excited  

Mi piaciucchia ma mi sembra un po’ vuoto come ritornello onestamente. Anche se le strofe dovessero essere mooolto meglio come immagino, non la trovo fortissima.

Anche questa prodotta da lui comunque rip 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10177
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
27
19 luglio, 2024 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

TEBY ha detto

Mi piaciucchia ma mi sembra un po’ vuoto come ritornello onestamente. Anche se le strofe dovessero essere mooolto meglio come immagino, non la trovo fortissima.

Anche questa prodotta da lui comunque rip   

Non che le anteprime delle altre tracce siano tanto meglio però, secondo me le serviva proprio un pezzo così per tornare sulla scene e infatti in tanti si stanno lamentando del fatto che non l'abbia scelta come lead

Dopo WW sarà difficile fare peggio, per cui...chiara_png

Credo comunque che il teaser non sia stato fatto a caso, potrebbe davvero rilasciarla molto presto (il suono è già disponibile ovunque e l'ha utilizzato lei stessa come sottofondo in un post per il raduno del fanclub su IG)

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3429
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
28
19 luglio, 2024 - 23:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia tremenda pure questa noparty è così datata! 

Rinchiudetela in uno studio di nuovo con dei produttori un po’ più contemporanei per favore piango2 Zedd dove sei piango2 

rickyyg98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4057
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
29
20 luglio, 2024 - 8:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rispetto a WW è quantomeno decentechiara_png

dr. luke temo sia in tutto il disco a questo punto

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22503
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
20 luglio, 2024 - 14:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mi dispiace un po' per tutto: per il destino dell'album che sembra già scritto, per la musica poco entusiasmante (per quello che ho sentito) e soprattutto per la valanga di hating assolutamente esagerato che si sta prendendo: collaborare con Dr. Luke per queste basicate di certo non è stata una grande idea, ma Katy è comunque un'icona pop indiscussa e non si merita questa shitstorm.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10177
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
31
20 luglio, 2024 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Io son convinto che lei volesse tornare a fare il pop puro dei primi tempi, quello con cui il pubblico l'ha conosciuta ed apprezzata universalmente (non a caso anche il look sembra voler evocare le prime ere), probabilmente non ha messo in conto che la musica è cambiata e anche il gusto del pubblico non è più quello di un tempo (e la collaborazione con Dr. Luke è stato il colpo di grazia)

Comunque, al di là dei numeri, sento che questo sarà un gran bel disco, quantomeno piacerà molto ai fan della prima ora e ai nostalgici come me

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2989
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
32
20 luglio, 2024 - 14:50
sp_Permalink sp_Print

anche a me dispiace per lei, non se lo merita.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26397
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
33
20 luglio, 2024 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Io sto solo aspettando Nirvana tbh, l’era è già segnata: flopperebbe anche con una nuova TD. 

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2989
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
34
20 luglio, 2024 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Io sto solo aspettando Nirvana tbh, l’era è già segnata: flopperebbe anche con una nuova TD.   

tesoro riesco a percepire la tua tristezza per la tua queen piango

Dabte02
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2316
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
35
21 luglio, 2024 - 0:46
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Che bomba plsnot

 

La rilasciasse tipo domani...sarà il prossimo singolo? excited  

Carina ma non la vedo come singolo. Fa molto pezzo alla Calvin Harris un po’ scarico.

ma come è possibile che dopo aver inanellato un singolo dei record dopo l’altro non riesca a trovare un pezzo bomba?

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26397
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
36
21 luglio, 2024 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi ha detto

tesoro riesco a percepire la tua tristezza per la tua queen piango  

Un pochettinopiango2heart

WW ha un po’ distrutto tutto, però, confido in Nirvana che mi pare essere una delle sue canzoni più belle da NRO. Lifetimes è cute, ma non mi fa impazzire.

Secondo me, ora deve solo che giocare safe e rilasciare una canzone tranquilla e spensierata. Da evitare ASSOLUTAMENTE tutti i feat perché verrebbe disintegrata in ogni modo: quello con Kim riporterebbe alla riscossa la polemica con Luke, Gimme Gimme ha il parallelo con il mess con i Migos e quello con Doechii era da lasciare nella cartella della Capitol.

Nirvana mi sembra la scelta giusta: è molto gay friendly, ha una bella produzione e ha dei pezzi molto da TikTok. Il flop è quotato al 96%, ma non dovrebbe causare altro drama inutile.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26397
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
37
22 luglio, 2024 - 8:10
sp_Permalink sp_Print

Ieri ha suonato Lifetimes in un club a Barcelona e ha rivelato di aver girato un video, si presume con Doechii.

t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ

E niente ritiro quello che ho detto perché sembra una boppona allucinante. Continuo a dire lei totalmente pazza ad aver rilasciato WW che sembra essere totalmente sconnessa dall’album.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10177
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
38
22 luglio, 2024 - 9:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KassaD1 ha detto
Ieri ha suonato Lifetimes in un club a Barcelona e ha rivelato di aver girato un video, si presume con Doechii.

t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ

E niente ritiro quello che ho detto perché sembra una boppona allucinante. Continuo a dire lei totalmente pazza ad aver rilasciato WW che sembra essere totalmente sconnessa dall’album.  

Lo dico da tempo che è un pezzone, sono in loop da giorni con quei 30 secondi che ha rilasciato nel canale ufficiale alessandra_png

Speriamo la rilasci quanto prima

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 26397
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
39
22 luglio, 2024 - 12:45
sp_Permalink sp_Print

For Lifeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeplsnot
baby you and me
For infinity
My eternity, my eternity

plsnot

La Capitol deve lasciare perdere le sue scelte folli e obbligarla a seguire le loro direttive. Ma come si fa a non rilasciarla come lead?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16664
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
40
22 luglio, 2024 - 13:08
sp_Permalink sp_Print

cioè aveva questa e nirvana e ha rilasciato ww, ma si può what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, DIEL87, KassaD1, thatdamngigi, TEBY, umbi, kikketta
311 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Teolino, Fafo, Vellixen

Top Posters:

Olimpico85: 45695

pesca: 32620

KassaD1: 26397

xello: 25399

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Cristian

Giulia

Johan tyson

Anna

Decognomes

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26513

Posts: 1378867

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22664

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account