Utente
24 novembre, 2020
credo ormai sia tardi per cancellare l'album, ma io onestamente correrei subito ai ripari, insomma, una super operazione "damage control" che almeno potrebbe salvare il tour:
- Rilasciare subito (massimo inizio Agosto) il secondo singolo NON prodotto da lui.
- Partire subito con il doppio del playlisting e se piace fare promo massiccia + video high budget con estetica e tema giusti (io continuo ad avere vibes molto positive riguardo 'Crush').
- Qualora questo singolo dovesse andare bene, rilasciarne un altro (sempre prodotto da altri), senza aspettative e chiudere subito i battenti.
- Chiudersi immediatamente in studio con nuovi produttori e Max Martin per un nuovo album da fare uscire subito prima o in concomitanza del tour.
- Rilasciare almeno un'intervista dove dice che è stato un errore lavorare nuovamente con lui. Tutti possono sbagliare, l'importante è capirlo e chiedere umilmente venia.
Detto ciò, vedere tutto quest'odio verso una donna è veramente triste. La scelta del produttore non si legittima, è chiaro, massima solidarietà a Kesha, ma onestamente c'è tanta furia ingiustificata. Ma non abbiamo imparato nulla dalla povera Britney? E god forbid gli uomini abbiano lo stesso trattamento. Justin Timberlake arrestato per guida spericolata in stato di ebrezza e il secondo giorno ridevano già tutti. Tour ripreso come se nulla fosse. Eppure non mi sembra abbia mai chiesto scusa per ciò che ha fatto a Britney o Janet, anzi. Morgan Wallen tornato ai vertici delle classifiche americane e costantemente presente anche dopo gli scandali. E vogliamo veramente credere che il problema sia Katy?
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Ha appena confermato che rilascerà due nuove canzoni tra quelle già teasate prima del rilascio ufficiale dell’album
Spero in Lifetimes e Nirvana, entrambe hanno già raccolto molti consensi da parte del pubblico e molti paragonano la prima alle sonorità di PRISM (in particolare per alcuni sarebbe la più adatta per riscattare mancati singoli come Legendary Lovers o Walking On Air)
Mi viene da pensare che il prossimo singolo sarà una collabo e poi e opterà per una traccia promozionale a ridosso dell'uscita dell'album però
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
Mi piaciucchia ma mi sembra un po’ vuoto come ritornello onestamente. Anche se le strofe dovessero essere mooolto meglio come immagino, non la trovo fortissima.
Anche questa prodotta da lui comunque
Non che le anteprime delle altre tracce siano tanto meglio però, secondo me le serviva proprio un pezzo così per tornare sulla scene e infatti in tanti si stanno lamentando del fatto che non l'abbia scelta come lead
Dopo WW sarà difficile fare peggio, per cui...
Credo comunque che il teaser non sia stato fatto a caso, potrebbe davvero rilasciarla molto presto (il suono è già disponibile ovunque e l'ha utilizzato lei stessa come sottofondo in un post per il raduno del fanclub su IG)
Utente
24 agosto, 2015
Mi dispiace un po' per tutto: per il destino dell'album che sembra già scritto, per la musica poco entusiasmante (per quello che ho sentito) e soprattutto per la valanga di hating assolutamente esagerato che si sta prendendo: collaborare con Dr. Luke per queste basicate di certo non è stata una grande idea, ma Katy è comunque un'icona pop indiscussa e non si merita questa shitstorm.
Utente
21 maggio, 2021
Io son convinto che lei volesse tornare a fare il pop puro dei primi tempi, quello con cui il pubblico l'ha conosciuta ed apprezzata universalmente (non a caso anche il look sembra voler evocare le prime ere), probabilmente non ha messo in conto che la musica è cambiata e anche il gusto del pubblico non è più quello di un tempo (e la collaborazione con Dr. Luke è stato il colpo di grazia)
Comunque, al di là dei numeri, sento che questo sarà un gran bel disco, quantomeno piacerà molto ai fan della prima ora e ai nostalgici come me
Utente
25 novembre, 2017
TrediciMotivi ha detto
tesoro riesco a percepire la tua tristezza per la tua queen
Un pochettino
WW ha un po’ distrutto tutto, però, confido in Nirvana che mi pare essere una delle sue canzoni più belle da NRO. Lifetimes è cute, ma non mi fa impazzire.
Secondo me, ora deve solo che giocare safe e rilasciare una canzone tranquilla e spensierata. Da evitare ASSOLUTAMENTE tutti i feat perché verrebbe disintegrata in ogni modo: quello con Kim riporterebbe alla riscossa la polemica con Luke, Gimme Gimme ha il parallelo con il mess con i Migos e quello con Doechii era da lasciare nella cartella della Capitol.
Nirvana mi sembra la scelta giusta: è molto gay friendly, ha una bella produzione e ha dei pezzi molto da TikTok. Il flop è quotato al 96%, ma non dovrebbe causare altro drama inutile.
Utente
25 novembre, 2017
Ieri ha suonato Lifetimes in un club a Barcelona e ha rivelato di aver girato un video, si presume con Doechii.
https://twitter.com/aalexkmp/status/1815178520852836400?s=46&t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ
E niente ritiro quello che ho detto perché sembra una boppona allucinante. Continuo a dire lei totalmente pazza ad aver rilasciato WW che sembra essere totalmente sconnessa dall’album.
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Ieri ha suonato Lifetimes in un club a Barcelona e ha rivelato di aver girato un video, si presume con Doechii.https://twitter.com/aalexkmp/status/1815178520852836400?s=46&t=kUG3Eul3KMfdj859qTPUBQ
E niente ritiro quello che ho detto perché sembra una boppona allucinante. Continuo a dire lei totalmente pazza ad aver rilasciato WW che sembra essere totalmente sconnessa dall’album.
Lo dico da tempo che è un pezzone, sono in loop da giorni con quei 30 secondi che ha rilasciato nel canale ufficiale
Speriamo la rilasci quanto prima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, calacolo, shadow, anto1994, ambobambo, klyo, Princess Carolyn, thatdamngigi, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn